Comunicati Stampa

Anomali annuncia una collaborazione con il gruppo Infinigate per espandere la base dei clienti EMEA

Anomali, il leader della modernizzazione ed espansione delle operazioni per la sicurezza, annuncia la collaborazione con il gruppo Infinigate, il distributore a valore aggiunto per la regione EMEA specializzato in cibersicurezza, reti e cloud sicuri.

Infinigate distribuirà la piattaforma operativa di sicurezza targata Anomali ai suoi partner rivenditori di Regno Unito, Irlanda e Francia, con effetto immediato.

Le tradizionali soluzioni di Security Information and Event Management (SIEM) non sono in grado di espandersi per rispondere alle moderne esigenze operative per la sicurezza. Si tratta di strumenti legacy ideati prima che il cloud si trasformasse in modello operativo per le aziende di oggi e che, spesso, faticano a fornire risultati significativi in un arco di tempo accelerato, a causa degli enormi volumi di dati di telemetria necessari per mantenere una posture efficace per la sicurezza.

Anomali Security Operations

Questo strumento legacy è stato progettato prima che il cloud diventasse un modello operativo del business di oggi; Spesso può avere difficoltà a fornire risultati significativi in un lasso di tempo accelerato a causa dell’enorme quantità di dati di telemetria raccolti necessari per mantenere un comportamento di sicurezza efficace. La piattaforma cloud-native Anomali Security Operations è un punto di svolta per i professionisti della sicurezza; Basato su funzionalità innovative fornite dall’intelligenza artificiale pervasiva e completamente integrata, consente alle organizzazioni di cercare, fornire contesto e correlare miliardi di record in pochi secondi per indagare sugli eventi di sicurezza, valutare la conformità e prevedere il prossimo attacco.

“Oggi, i clienti devono implementare, supportare e mantenere soluzioni di sicurezza complesse e integrate per soddisfare le esigenze aziendali in rapida evoluzione, i requisiti di conformità e la continua minaccia rappresentata dai malintenzionati. I partner sono in prima linea nell’aiutare i clienti a navigare in questa matrice di soluzioni e priorità aziendali. Con Infinigate, costruiremo in modo esponenziale la consapevolezza del marchio ed espanderemo la portata della nostra piattaforma di punta nell’area EMEA. Per supportare Infinigate e i suoi partner, investiremo in più risorse per l’abilitazione dei partner, tra cui formazione, certificazioni e contenuti basati sulla conoscenza”, afferma Alex Depret-Bixio, Vice President e General Manager, Anomali EMEA.

Infinigate Group è un distributore a valore aggiunto con una profonda esperienza tecnica, che copre oltre 100 paesi nell’area EMEA e offre servizi su misura a livello locale e una solida logistica di consegna centralizzata. Incorporando Anomali nella sua offerta, Infinigate consente ai suoi partner rivenditori non solo di fornire ai propri clienti una visibilità senza pari, ma anche significativi risparmi sui costi e guadagni in termini di efficienza nelle operazioni di sicurezza.

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

Anomali

Anomali, leader nella modernizzazione e scalabilità delle operazioni di sicurezza, consente ai CISO e ad altri professionisti della sicurezza di accelerare significativamente i tempi di rilevamento e risposta a costi inferiori. Alimentata da un motore di big data altamente efficiente, intelligenza artificiale e machine learning e dal più grande repository di intelligence al mondo, la piattaforma Anomali Next-Generation Security Operations fornisce agli analisti l’analisi e l’automazione indispensabili per accelerare la ricerca delle minacce, ridurre il tempo medio di risposta e consentire agli stakeholder aziendali di contrastare le violazioni e salvaguardare le operazioni ininterrotte. I clienti includono aziende Global 1000, grandi organizzazioni del settore pubblico, ISAC, ISAO e fornitori di servizi. Le principali società di venture capital, tra cui Google Ventures, General Catalyst e IVP, sostengono Anomali.

Infinigate Group

Il Gruppo Infinigate è una potenza della sicurezza informatica EMEA che copre oltre 100 paesi. La crescita è nel nostro DNA, con un record di crescita a doppia cifra in 15 anni; nell’anno fiscale 2022/23, il nostro fatturato è stato di 2,2 miliardi di euro. La nostra attenzione e la nostra profonda competenza tecnica in materia di sicurezza informatica, reti sicure e cloud sicuro per PMI e aziende ci contraddistinguono. I nostri 1.250 dipendenti forniscono servizi su misura a livello locale che integrano una solida catena di approvvigionamento centrale, stimolando la crescita dei nostri partner, MSSP e fornitori.

BlogInnovazione.it

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.