Inserimento Comunicato Stampa

L’inserimento di un comunicato stampa su bloginnovazione.it ne rende possibile l’inclusione automatica all’interno dei più diffusi motori di ricerca, aumentandone la visibilità. Inoltre il comunicato stampa sarà tradotto automaticamente in più di 50 lingue, dandone una visibilità internazionale.

Le voci con l’asterisco sono obbligatorie. La pubblicazione di un comunicato avviene entro 1 ora dal suo invio ed è soggetta alla verifica dello staff di bloginnovazione.it.

Il caricamento avviene in una fase unica: l’introduzione dei testi, l’indicazione facoltativa di contatto, il caricamento di eventuali allegati e la conferma. Contatti e allegati sono facoltativi, l’email è obbligatoria per eventuali verifiche sul contenuto del comunicato. 

In alternativa potete inviare il comunicato direttamente all’indirizzo info at bloginnovazione punto it

    Comunicato Stampa

      Titolo

      Testo

      Indirizzo Email

      Nominativo

      Consenso Privacy* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali AI SENSI DEGLI ARTT. 13-14 DEL Reg. 2016/679 (GENERAL DATA PROTECTION REGULATION)


    * Campi obbligatori

    Lo scopo del sito è quello di trattare argomenti inerenti l’innovazione, in diversi settori merceologici, descrivendo casi d’uso, casi di successo e di insuccesso. Descrizione di metodologie, tutorial, teoria, startup, investimenti ecc.. ecc.. ecc…
    La nostra redazione è composta da appassionati, se anche tu vuoi pubblicare notizie sul tema dell’innovazione, o vuoi collaborare con noi, o vuoi semplicemente soddisfare la tua passione per l’innovazione o la tua sete di innovazione: mandaci una email, contattaci, saremo felici di collaborare insieme.
    la redazione di BlogInnovazione.it