Articoli

WorkTech mette Crosschq in prima linea nell’innovazione del settore

Il leader dell’intelligence sulle assunzioni è stato evidenziato nell’elenco delle aziende da tenere d’occhio per il 2023 di WorkTech

Crosschq, la prima piattaforma di Hiring Intelligence al mondo creata appositamente per aumentare la qualità delle assunzioni, ha annunciato oggi di essere stata recentemente nominata Company to Watch 2023 da WorkTech, una società di analisi e consulenza di mercato. Per il 2023, WorkTech ha esaminato ciò che sta cambiando in relazione alle esigenze delle risorse umane, dei talenti e dei leader aziendali e ha notato l’emergere di una nuova categoria di tecnologie. La designazione pone Crosschq in prima linea nell’innovazione in un mercato sempre più affollato.

Crosschq

Attraverso la sua ricerca, WorkTech ha scoperto che piattaforme come Crosschq si adattano al flusso di lavoro così com’è oggi, con la capacità di scalare e fornire dati che supportano le esigenze dell’azienda moderna. Allo stesso tempo, le tendenze attuali puntano a fornire soluzioni incentrate sui dipendenti e basate sull’esperienza, che siano a misura di partner e che abbiano la diversità, l’equità e l’inclusione incorporate come principi fondamentali, che rispecchiano anche la missione di Crosschq.

A proposito di Crosschq

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

Crosschq è il primo sistema operativo al mondo creato appositamente per l’Hiring Intelligence. L’azienda fornisce alle organizzazioni orientate ai talenti una piattaforma integrata di dati e ascolto per ottimizzare tutti gli aspetti delle assunzioni e migliorare continuamente la qualità delle assunzioni. Basato su Crosschq Intelligence Cloud™, che utilizza l‘intelligenza artificiale e l’apprendimento automatico per elaborare rapidamente milioni di dati pre-assunzione e post-assunzione, Crosschq offre alle aziende una soluzione affidabile e on-demand per collaborare e agire sulle informazioni sulle assunzioni. I clienti e i partner di Crosschq includono, tra gli altri, Deloitte, WPP, Allegis, Pinterest, HubSpot, Saks Fifth Avenue, Workday, SAP e Greenhouse. Crosschq è sostenuta da GGV Capital, Bessemer Venture Partners, Tiger Global, SAP, Okta e Salesforce. 

BlogInnovazione.it

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

Articoli recenti

Apprendimento automatico: confronto tra Random Forest e albero decisionale

Nel mondo del machine learning, sia gli algoritmi random forest che decision tree svolgono un ruolo fondamentale nella categorizzazione e…

17 Maggio 2024

Come migliorare le presentazioni Power Point, consigli utili

Esistono molti suggerimenti e trucchi per fare ottime presentazioni. L'obiettivo di queste regola è di migliorare l'efficacia, la scorrevolezza di…

16 Maggio 2024

È ancora la velocità la leva nello sviluppo dei prodotti, secondo il report di Protolabs

Pubblicato il rapporto "Protolabs Product Development Outlook". Esamina le modalità in cui oggi vengono portati i nuovi prodotti sul mercato.…

16 Maggio 2024

I quattro pilastri della Sostenibilità

Il termine sostenibilità è oramai molto usato per indicare programmi, iniziative e azioni finalizzate alla preservazione di una particolare risorsa.…

15 Maggio 2024

Come consolidare i dati in Excel

Una qualsiasi operazione aziendale produce moltissimi dati, anche in forme diverse. Inserire manualmente questi dati da un foglio Excel a…

14 Maggio 2024

Analisi trimestrale Cisco Talos: mail aziendali nel mirino dei criminali Manifatturiero, Istruzione e Sanità i settori più colpiti

La compromissione delle mail aziendali sono aumentate nei primi tre mesi del 2024 più del doppio rispetto all’ultimo trimestre del…

14 Maggio 2024

Principio di segregazione dell’interfaccia (ISP), quarto principio S.O.L.I.D.

Il principio di segregazione dell'interfaccia è uno dei cinque principi SOLID della progettazione orientata agli oggetti. Una classe dovrebbe avere…

14 Maggio 2024

Come organizzare al meglio i dati e le formule in Excel, per un’analisi ben fatta

Microsoft Excel è lo strumento di riferimento per l'analisi dei dati, perchè offre molte funzionalità per organizzare set di dati,…

14 Maggio 2024

Leggi Innovazione nella tua Lingua

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

Seguici