WorkTech mette Crosschq in prima linea nell’innovazione del settore
Il leader dell’intelligence sulle assunzioni è stato evidenziato nell’elenco delle aziende da tenere d’occhio per il 2023 di WorkTech
Crosschq, la prima piattaforma di Hiring Intelligence al mondo creata appositamente per aumentare la qualità delle assunzioni, ha annunciato oggi di essere stata recentemente nominata Company to Watch 2023 da WorkTech, una società di analisi e consulenza di mercato. Per il 2023, WorkTech ha esaminato ciò che sta cambiando in relazione alle esigenze delle risorse umane, dei talenti e dei leader aziendali e ha notato l’emergere di una nuova categoria di tecnologie. La designazione pone Crosschq in prima linea nell’innovazione in un mercato sempre più affollato.
Crosschq
Attraverso la sua ricerca, WorkTech ha scoperto che piattaforme come Crosschq si adattano al flusso di lavoro così com’è oggi, con la capacità di scalare e fornire dati che supportano le esigenze dell’azienda moderna. Allo stesso tempo, le tendenze attuali puntano a fornire soluzioni incentrate sui dipendenti e basate sull’esperienza, che siano a misura di partner e che abbiano la diversità, l’equità e l’inclusione incorporate come principi fondamentali, che rispecchiano anche la missione di Crosschq.
A proposito di Crosschq
Crosschq è il primo sistema operativo al mondo creato appositamente per l’Hiring Intelligence. L’azienda fornisce alle organizzazioni orientate ai talenti una piattaforma integrata di dati e ascolto per ottimizzare tutti gli aspetti delle assunzioni e migliorare continuamente la qualità delle assunzioni. Basato su Crosschq Intelligence Cloud™, che utilizza l‘intelligenza artificiale e l’apprendimento automatico per elaborare rapidamente milioni di dati pre-assunzione e post-assunzione, Crosschq offre alle aziende una soluzione affidabile e on-demand per collaborare e agire sulle informazioni sulle assunzioni. I clienti e i partner di Crosschq includono, tra gli altri, Deloitte, WPP, Allegis, Pinterest, HubSpot, Saks Fifth Avenue, Workday, SAP e Greenhouse. Crosschq è sostenuta da GGV Capital, Bessemer Venture Partners, Tiger Global, SAP, Okta e Salesforce.
BlogInnovazione.it