Perchè bloginnovazione.it, obiettivo e collaborazioni

Lo scopo di bloginnovazione.it è di trattare temi riguardanti l’innovazione e le strategie per l’innovazione in azienda. Per far questo ho deciso di scrivere alcuni post per raccontare l’ABC dell’innovazione, descrivendo brevemente metodi, strategie e temi da me studiati, applicati e trasmessi nel corso della mia carriera lavorativa. Per rendere reali e tangibili questi temi, ho deciso di scrivere alcuni post su prodotti, casi reali, di successo e non, per evidenziare e analizzare l’applicazione reale delle teorie.

Se devi innovare, se devi capire se innovare e come, o se hai bisogno di aiuto nel tuo processo di innovazione: puoi chiedermi una consulenza gratuita e senza impegno. Possiamo fare un breve brainstorming sulle tue esigenze “gratuito e senza impegno”

In tutti i casi ti propongo un breve audit gratuito, cliccando sul pulsante sotto, puoi rispondere a un breve questionario redatto mediante GoogleApp. In breve tempo riceverai una mia valutazione sul livello di innovazione della tua azienda. E’ sufficiente inserire un’indirizzo di email per ricevere un nostro giudizio, e se vuoi successivamente puoi procedere a una seduta brainstorming (anche telefonico).

Vai al questionario
Vai al questionario

Ercole Palmeri