Questi awards riconoscono i partner in grado di promuovere l’innovazione, accelerare la crescita del business e creare valore per i clienti grazie alle soluzioni e ai servizi basati sulle tecnologie Oracle Cloud Application, Oracle Cloud Infrastructure e Oracle Database.
focalizzate sulle soluzioni Oracle Cloud Infrastructure ed esperte in soluzioni Oracle end-to-end, hanno ricevuto i seguenti EMEA Cluster Partner Awards:
Filippo Rizzante, CTO di Reply, ha dichiarato: “Siamo lieti di aver vinto questi premi che dimostrano il nostro costante impegno nel fornire soluzioni Oracle all’avanguardia. I nostri continui investimenti in innovazione e ricerca e sviluppo, insieme alle competenze e alle capacità delle nostre aziende dedicate alle tecnologie Oracle, ci permettono di supportare al meglio i nostri clienti e di ottenere il massimo dalle soluzioni Oracle.”
Reply, partner di Oracle dal 1997, con le sue società specializzate sulle tecnologie Oracle, possiede e gestisce uno dei principali centri di competenza europei. Con oltre 1500 certificazioni Oracle, Reply è in grado di combinare una copertura completa dell’intera supply chain, ha esperienza nelle suite applicative Oracle, nelle tecnologie Oracle e nelle principali soluzioni verticali Oracle per l’industria.
Reply è specializzata nella progettazione e nella realizzazione di soluzioni basate sui nuovi canali di comunicazione e media digitali. Costituita da un modello a rete di aziende altamente specializzate, Reply affianca i principali gruppi industriali europei appartenenti ai settori Telco & Media, Industria e Servizi, Banche e Assicurazioni e Pubblica Amministrazione nella definizione e nello sviluppo di modelli di business abilitati dai nuovi paradigmi dell’AI, Cloud Computing, Digital Media e Internet degli Oggetti. I servizi di Reply includono: Consulenza, System Integration e Digital Services.
Healthy Reply è la società del Gruppo Reply specializzata in telemedicina, telemonitoraggio e continuità assistenziale. Healthy Reply collabora con enti e istituzioni sanitarie pubbliche e private, cliniche e ospedali, strutture socio-sanitarie, assicurazioni e banche, centri congressi e imprese, per progettare servizi personalizzati in grado di garantire cure e assistenza continua. Healthy Reply ha consolidato forti competenze nelle soluzioni Oracle ERPM Cloud e continua a investire per ampliare la propria offerta su tutte le soluzioni Oracle SaaS.
Nimbus Reply è la società del gruppo Reply specializzata nella delivery di soluzioni Multi-Cloud per il mercato Health e Public Sector italiano. Costituita da specialisti con competenze su più Cloud Service Provider, Nimbus Reply promuove l’adozione e l’evoluzione del paradigma cloud nella Pubblica Amministrazione, supportando i clienti end to end nel Journey to Multi-Cloud, in ottica Cloud Continuum.
Red Reply è la società del Gruppo Reply specializzata in Oracle Cloud Infrastructure con un focus sulle soluzioni IaaS e PaaS e offre servizi di Cloud Strategy e Migration, Application Development, Cloud / Application Management e Operations. Red Reply, esperta di soluzioni Oracle end-to-end, è una dei primi Managed Service Provider (MSP) Oracle Cloud in Europa.
BlogInnovazione.it
Alberta Innovates annuncia nuovi finanziamenti attraverso il programma Digital Innovation in Clean Energy (DICE). Sono disponibili 2,5 milioni di dollari in finanziamenti da…
Il wireless ottico potrebbe non avere più ostacoli. Studio del Politecnico di Milano con Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa, e…
In un’epoca di grandi trasformazioni economiche e sociali emerge l’urgenza di ridisegnare nuovi modelli organizzativi delle aziende per guidare il…
EarlyBirds , la piattaforma australiana di Open Innovation e Industry Intelligence, si distingue come innovatore leader tra le startup australiane di…
Quale contributo effettivo può dare e sta già dando l’Intelligenza artificiale all’ambito delle cure e della sanità italiana? Questa è…
Lightspeed Commerce Inc. ha recentemente ospitato l'edizione 2023 del Lightspeed Summit, "Oxygen". Il vertice di tre giorni a Montreal ha riunito…
L'iniziativa "AI Ready" di Amazon, offre lezioni online per sviluppatori e altri professionisti tecnici, nonché per studenti delle scuole superiori…
L’intelligenza artificiale generativa è l’argomento di discussione tecnologico più caldo del 2023. Cos’è l’intelligenza artificiale generativa, come funziona e di…
Alcatel-Lucent Enterprise è orgogliosa di annunciare che la sua piattaforma di collaborazione, Rainbow™ by Alcatel-Lucent Enterprise ha ottenuto la Certificazione…
BYD ha centrato un risultato storico: sei milioni di veicoli a nuova energia usciti dalla catena di montaggio dello stabilimento…