Articoli

Chain diventerà la prima società blockchain ad apparire sulla maglia del team NBA Miami Heat in un accordo di partnership pluriennale.

Miami Heat ha lanciato la sua campagna web3 in collaborazione con Chain. Il team NBA con sede a Miami, FL, sta facendo la sua prima grande incursione nel settore in un accordo pluriennale che vedrà Chain diventare il suo fornitore di infrastrutture blockchain.

La squadra di basket diventerà il partner pubblicitario e promozionale ufficiale di Chain, con il fornitore di infrastrutture web3 che diventerà la prima azienda blockchain a far apparire il proprio logo sulla maglia degli HEAT. Inoltre, Miami Heat promuoverà e pubblicizzerà Chain su più piattaforme, inclusi i social media e gli eventi della giornata di gioco.

CEO di Chain, Deepak Thapliyal

“A nome del team di Chain, non potrei essere più entusiasta di lavorare con Miami Heat come partner esclusivo per l’infrastruttura Web3 e Blockchain”, ha affermato il CEO di Chain, Deepak Thapliyal. “Questa partnership è un’incredibile opportunità per Chain e non vediamo l’ora di interagire con la comunità del sud della Florida”.

Sport USA e WEB3

Miami Heat si unisce a un elenco crescente di squadre sportive che hanno collaborato con società web3 per migliorare le esperienze sportive per i propri fan. 

Negli Stati Uniti, diverse squadre della Major League Soccer e della Major League Baseball hanno collaborato con la piattaforma di fan token Sorare per guidare le loro strategie web3. Chain offre qualcosa di leggermente diverso.

L’azienda ha collaborato con i principali marchi di lusso al dettaglio, organizzazioni sportive e fornitori di servizi finanziari per costruire l’infrastruttura web3 necessaria per lanciare nuove esperienze per i clienti.

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.
WEB3 e CHAIN

Web3 è generalmente descritto come la prossima generazione di Internet che sfrutta tecnologie emergenti come intelligenza artificiale, app decentralizzate, blockchain e AR/VR per alimentare esperienze interattive nel metaverso , inaugurando una nuova era di piattaforme di proprietà della comunità.

Chain vede la sua infrastruttura blockchain come il ponte tra web2 e web3, aiutando i marchi a passare alla successiva iterazione del web.

BlogInnovazione.it

​  

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

Articoli recenti

Il Futuro è Qui: Come il Settore Navale Sta Rivoluzionando l’Economia Globale

Il settore navale è una vera e propria potenza economica mondiale, che ha navigato verso un mercato da 150 miliardi…

1 Maggio 2024

Editori e OpenAI firmano accordi per regolare il flusso di informazioni elaborate dall’Intelligenza Artificiale

Lunedì scorso, il Financial Times ha annunciato un accordo con OpenAI. FT concede in licenza il suo giornalismo di livello…

30 Aprile 2024

I pagamenti online: ecco come i servizi di streaming ti fanno pagare per sempre

Milioni di persone pagano per i servizi di streaming, pagando mensilmente la quota di abbonamento. È opinione comune che tu…

29 Aprile 2024

Veeam presenta il supporto più completo per il ransomware, dalla protezione alla risposta e al ripristino

Coveware by Veeam continuerà a fornire servizi di risposta agli incidenti di cyber-estorsione. Coveware offrirà funzionalità di forensics e remediation…

23 Aprile 2024