Chain diventerà la prima società blockchain ad apparire sulla maglia del team NBA Miami Heat in un accordo di partnership pluriennale.
Miami Heat ha lanciato la sua campagna web3 in collaborazione con Chain. Il team NBA con sede a Miami, FL, sta facendo la sua prima grande incursione nel settore in un accordo pluriennale che vedrà Chain diventare il suo fornitore di infrastrutture blockchain.
La squadra di basket diventerà il partner pubblicitario e promozionale ufficiale di Chain, con il fornitore di infrastrutture web3 che diventerà la prima azienda blockchain a far apparire il proprio logo sulla maglia degli HEAT. Inoltre, Miami Heat promuoverà e pubblicizzerà Chain su più piattaforme, inclusi i social media e gli eventi della giornata di gioco.
CEO di Chain, Deepak Thapliyal
“A nome del team di Chain, non potrei essere più entusiasta di lavorare con Miami Heat come partner esclusivo per l’infrastruttura Web3 e Blockchain”, ha affermato il CEO di Chain, Deepak Thapliyal. “Questa partnership è un’incredibile opportunità per Chain e non vediamo l’ora di interagire con la comunità del sud della Florida”.
Sport USA e WEB3
Miami Heat si unisce a un elenco crescente di squadre sportive che hanno collaborato con società web3 per migliorare le esperienze sportive per i propri fan.
Negli Stati Uniti, diverse squadre della Major League Soccer e della Major League Baseball hanno collaborato con la piattaforma di fan token Sorare per guidare le loro strategie web3. Chain offre qualcosa di leggermente diverso.
L’azienda ha collaborato con i principali marchi di lusso al dettaglio, organizzazioni sportive e fornitori di servizi finanziari per costruire l’infrastruttura web3 necessaria per lanciare nuove esperienze per i clienti.
WEB3 e CHAIN
Web3 è generalmente descritto come la prossima generazione di Internet che sfrutta tecnologie emergenti come intelligenza artificiale, app decentralizzate, blockchain e AR/VR per alimentare esperienze interattive nel metaverso , inaugurando una nuova era di piattaforme di proprietà della comunità.
Chain vede la sua infrastruttura blockchain come il ponte tra web2 e web3, aiutando i marchi a passare alla successiva iterazione del web.
BlogInnovazione.it