Summit Lightspeed: svelare il futuro del commercio e dell’innovazione

commerce and innovation

Lightspeed Commerce Inc. ha recentemente ospitato l’edizione 2023 del Lightspeed Summit, “Oxygen”. 

Il vertice di tre giorni a Montreal ha riunito oltre 300 leader del settore, partner e clienti. 

Questo evento è servito da punto di incontro di idee, mettendo in luce lo stato attuale del commercio e aprendo la strada al futuro. 

Alimentando le migliori aziende del mondo, Lightspeed è la piattaforma POS e di pagamento unificata per imprenditori ambiziosi che desiderano accelerare la crescita, fornire la migliore esperienza ai clienti e diventare una destinazione di riferimento nel loro settore.

Il vertice si è concentrato su tre temi cruciali: tecnologia e innovazione come pilastri per l’espansione nel settore dei punti vendita (POS), il potere dell’automazione per migliorare l’efficienza e consentire di concentrarsi su esperienze cliente senza precedenti e l’esigenza di personalizzazione nel cliente dinamico di oggi. viaggio.

Durante la chiacchierata davanti al caminetto, i clienti di Lightspeed Melissa Joy Manning, proprietaria dell’omonima gioielleria multi-sede, e Peter Litvinenko, direttore aziendale di cibo e bevande presso la catena di boutique hotel Life House, si sono uniti al presidente di Lightspeed JD Saint-Martin sul palco per condividere approfondimenti sulle sfide aziendali, sulla sostenibilità e sull’impatto trasformativo delle innovazioni di Lightspeed sulla scalabilità. “A Life House , dobbiamo aprire le proprietà a volte ogni settimana o due”, ha condiviso Litvinenko. “[Ecco perché] abbiamo bisogno di spedizioni di hardware entro la notte, abbiamo bisogno che i contratti vengano eseguiti rapidamente. Non saremmo stati in grado di farlo con nessun altro fornitore.”

Il summit è stato il forum per mostrare le ultime innovazioni e il loro impatto sulla crescita del business, tra cui Lightspeed Payments, una piattaforma di pagamenti globale, Lightspeed Capital, un programma di anticipi in contanti per i commercianti per supportare la crescita dei clienti, e Advanced Insights, che consente a ristoratori e rivenditori di tutto il mondo di guidare decisioni utilizzando dati personalizzati sulla propria attività.

BlogInnovazione.it

Autore