Il garante Italiano per la protezione dei dati ha bloccato ChatGPT e ha aperto un’indagine. Il problema principale riguarda il possibile trattamento illecito dei dati degli utenti. Le questioni sollevate dall’inchiesta sono diverse:
Il blocco ha colpito molte persone, e alcune hanno ancora bisogno di utilizzare la tecnologia per lavorare o per altri impegni vari. L’utilizzo di una VPN grazie alla geolocalizzazione può aiutare a superare questo problema.
Installate la VPN sul vostro dispositivo e accedete utilizzando le vostre credenziali. Aprite l’app VPN e selezionate il Paese a cui volete connettervi: la VPN cambierà la vostra posizione IP nella località di vostra scelta. Collegandovi a un server VPN geograficamente più vicino al vostro server di localizzazione, potrete aspettarvi prestazioni migliori e minori rallentamenti. Infine, quando ci si connette al server da un paese diverso, si dovrebbe essere in grado di accedere e continuare a utilizzare ChatGPT senza problemi. (bisogna rimuovere la Threat Protection)
NordVPN offre server speciali che aumentano la sicurezza dell’utente o permettono di aggirare le restrizioni:
Un account NordVPN consente agli utenti di proteggere fino a sei dispositivi ed è compatibile con Windows, MacOS, Android, iOS, Linux, Android TV e altri. Sono disponibili anche estensioni del browser per Chrome e Firefox. Il protocollo di NordVPN è basato su WireGuard, chiamato NordLynx, che consente agli utenti di godere della velocità di WireGuard, senza lo svantaggio dei rischi per la privacy.
NordVPN dispone di oltre 5400 server in 59 Paesi, quindi ci sono sempre server veloci.
Il sito web di NordVPN dispone di una knowledge base che contiene spiegazioni approfondite sui protocolli VPN, sui server, su come aumentare la velocità della VPN e altro materiale utile da leggere.
L’app NordVPN sceglie automaticamente il server più veloce del Paese selezionato.
In caso di domande riguardanti NordVPN, un team di assistenza clienti attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 vi aiuterà.
NordVPN è un servizio no-logs confermato per tre volte, per garantire che le attività online dei nostri utenti rimangano riservate, quindi le vostre attività saranno private e i vostri dispositivi privi di rischi.
Si tratta di un servizio continuamente aggiornato, che prevede aggiornamenti saltuari sulla sicurezza, per una sicurezza online affidabile dell’utente
BlogInnovazione.it
Reply, società di consulenza e system integrator a livello globale e Oracle Cloud Managed Service Provider, annuncia di aver ricevuto…
MasterZ Blockchain, aumenta il valore per il Master d’ eccellenza WEB 3.0 più grande d' Europa. Il team tutto italiano…
33 finalisti selezionati tra 5.213 candidature in 163 paesi I finalisti sostengono un'azione climatica incisiva e supportano l'accesso all'energia pulita,…
I prodotti biologici si sono evidenziati come una classe farmaceutica innovativa, rivoluzionando il campo della medicina attraverso terapie mirate. A…
L'internalizzazione delle stampanti per la produzione di metalli e polimeri negli stabilimenti di Riom, Francia e Rock Hill, Carolina del…
L'analisi dei dati senza librerie e potenziata dall'apprendimento automatico con Spectronaut ® 18 offre quantificazione e produttività delle proteine leader del settore…
Mattermost presenta un ecosistema ampliato di alleati con un'enfasi sui nuovi casi d'uso del Dipartimento della Difesa per le soluzioni…
La piattaforma di punta TV 2.0 di United Cloud, estremamente popolare con il nome commerciale EON TV, acquisisce potenti difese…
Armis Centrix™ consente alle organizzazioni di vedere, proteggere e gestire tutte le risorse virtuali, garantendo la difesa e la gestione…
La nanotecnologia ha inaugurato una nuova era nella somministrazione di farmaci oculari, offrendo soluzioni piccole ma potenti per superare sfide…