Trade Estonia amplia gli orizzonti dell’intelligenza artificiale e dell’apprendimento automatico negli Emirati Arabi Uniti

Trade Estonia UAE Event

Trade Estonia broadens horizons of AI and machine learning in UAE during networking event

Trade Estonia ha presentato le ultime soluzioni durante un evento di networking che si è svolto il 13 ottobre, in cui i rappresentanti di Trade Estonia hanno ampliato le loro collaborazioni con diverse realtà imprenditoriali negli Emirati Arabi Uniti.

Le aziende hanno aperto le porte della collaborazione in più settori, enfatizzando le innovazioni dell’Internet of Things, le soluzioni digitali e di sicurezza e le esplorazioni nell’intelligenza artificiale e nell’apprendimento automatico.

Tecnologie

Molte di queste aziende hanno già una presenza o operano negli Emirati Arabi Uniti, rafforzando la loro presenza regionale, tra cui:

  • 1oT: l’unico fornitore di connettività globale indipendente dalle telecomunicazioni per l’IoT con la sua infrastruttura eSIM, che ha evidenziato a visitatori e investitori il suo know-how completo sulla connettività IoT.
  • CompuCash: vanta 30 anni di esperienza nei sistemi point-of-sale e ha presentato le sue soluzioni POS & ERP retail intuitive e altamente funzionali che semplificano i flussi di lavoro dei clienti e aumentano le entrate aziendali.
  • Rethink: Aiuta le organizzazioni a raggiungere una crescita aziendale sostenibile e ha messo in mostra la sua esperienza nella progettazione strategica, nella gestione del cambiamento, nell’innovazione guidata dall’utente e nella digitalizzazione.
  • Nortal: ha un ufficio a Dubai ed è un partner strategico di fiducia per istituzioni sanitarie, governi, aziende leader e aziende Fortune 500 che aiuta a plasmare un futuro migliore attraverso la trasformazione digitale.
  • MindTitan: fornire soluzioni AI chiavi in mano per sviluppare completamente un progetto ML senza la necessità di assumere un team interno.
Go Glocal Awards

Alcune aziende sono anche nominate per i premi ai Go Global Awards, un evento dell’International Trade Council che celebra le aziende che stanno guidando l’economia attraverso le loro innovazioni, tecnologie e strategie. L’International Trade Council è un’organizzazione senza scopo di lucro di fama internazionale che fornisce supporto alle organizzazioni di una vasta gamma di settori e dimensioni attraverso ricerche di mercato, mediazione, nuovi servizi di apertura del mercato, programmi di mentoring peer-to-peer, programmi di formazione continua, missioni commerciali e forum commerciali e di innovazione del Consiglio.

Trade Estonia

Trade Estonia è una fonte di prodotti e servizi intelligenti che si propone di collegare il mondo con le principali aziende estoni. L’Estonia offre professionisti altamente qualificati che forniscono soluzioni flessibili e veloci a prezzi ragionevoli, impiegando tecnologie innovative e materie prime pulite e investendo nella sostenibilità.

L’Estonia è salutata come la società digitale più avanzata al mondo e la mentalità innovativa è evidente anche nei servizi e nelle soluzioni presentate a GITEX. È il primo paese a offrire e-Residency, un’identità digitale rilasciata dal governo e uno status che fornisce accesso all’ambiente imprenditoriale trasparente dell’Estonia: una nuova nazione digitale per il mondo. Gli imprenditori residenti in tutto il mondo possono avviare una società con sede nell’UE e gestire le loro attività da qualsiasi luogo, interamente online. Nel 2022, un e-resident estone ha battuto il record mondiale per la costituzione di società più veloce di sempre in un tempo di 15 minuti e 33 secondi.

L’Estonia è il primo paese al mondo a funzionare come servizio digitale, superando tutti gli altri paesi e ottenendo punteggi elevati in termini di utilizzo del cloud, lavoro a distanza, impiego di specialisti ICT e altro ancora.

PR Newswire

Autore