Comunicati Stampa

Hillstone Networks inclusa nel Security Service Edge Solutions Landscape Report

La soluzione ZTNA di Hillstone Networks viene inclusa nella panoramica SSE della società di analisi

Hillstone Networks, società fornitrice leader di soluzioni per la cybersicurezza, è stata inclusa nel Security Service Edge Solutions Landscape Report per il quarto trimestre del 2023. Il rapporto Forrester offre una panoramica sul mercato delle soluzioni Security Service Edge (SSE), che vengono utilizzate per fornire accesso Zero-Trust ad applicazioni e dati e per proteggere la forza lavoro in remoto. Il rapporto si concentra su aspetti chiave quali la definizione del mercato, il valore aziendale, la maturità del mercato, le dinamiche, i principali fornitori, i principali casi d’uso, le funzionalità per caso d’uso e l’attenzione dei fornitori sui casi d’uso estesi.


“Le soluzioni SSE affrontano il problema reale delle lacune della sicurezza in un perimetro di rete sempre più in espansione”, ha affermato Tim Liu, CTO e cofondatore di Hillstone Networks. “La soluzione Hillstone ZTNA offre una protezione zero-trust come parte dell’offerta SSE, fornendo la sicurezza necessaria per una forza lavora ibrida o remota, proteggendo applicazioni e dati indipendentemente dalla loro distribuzione, dall’edge al cloud.”

Con l’incremento dei modelli di lavoro remoti e ibridi, i perimetri di rete tradizionali sono diventati meno efficaci. I CISO hanno il compito di proteggere l’accesso in più posizioni alle risorse aziendali: dalle reti del campus agli uffici delle filiali, ai domicili dei dipendenti e persino alle reti mobili pubbliche. Per rispondere a queste sfide di accesso ibrido, con qualsiasi dispositivo e ovunque, la suite di soluzioni Edge di Hillstone include la tecnologia di accesso alla reti Zero-Trust (ZTNA, Zero Trust Network Access). La tecnologia ZTNA consente alle organizzazioni di proteggere l’accesso indipendentemente dalla posizione dell’utente, preparandolo alla natura distribuita della forza lavoro odierna per proteggere i carichi di lavoro delle applicazioni, i dati aziendali e l’accesso remoto.

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

La soluzione ZTNA di Hillstone si sviluppa dalle sue piattaforme firewall all’avanguardia e offre la capacità di garantire un accesso granulare in base all’identità dell’utente e del dispositivo, ai controlli continui delle posizioni dei dispositivi, consentendo in tal modo un’applicazione precisa dei privilegi e rendendola una soluzione SSE ideale.

BlogInnovazione.it

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

Articoli recenti

Veeam presenta il supporto più completo per il ransomware, dalla protezione alla risposta e al ripristino

Coveware by Veeam continuerà a fornire servizi di risposta agli incidenti di cyber-estorsione. Coveware offrirà funzionalità di forensics e remediation…

23 Aprile 2024

Rivoluzione Verde e Digitale: Come la Manutenzione Predittiva sta Trasformando il Settore Oil & Gas

La manutenzione predittiva sta rivoluzionando il settore dell'oil & gas, con un approccio innovativo e proattivo alla gestione degli impianti.…

22 Aprile 2024

L’autorità antitrust del Regno Unito lancia l’allarme BigTech su GenAI

La CMA del Regno Unito ha lanciato un avvertimento circa il comportamento delle Big Tech sul mercato dell’intelligenza artificiale. La…

18 Aprile 2024

Casa Green: rivoluzione energetica per un futuro sostenibile in Italia

Il Decreto "Case Green", formulato dall'Unione Europea per potenziare l'efficienza energetica degli edifici, ha concluso il suo iter legislativo con…

18 Aprile 2024