Comunicati Stampa

Boomi rafforza il programma di sicurezza e fiducia con le nuove certificazioni ISO

Le certificazioni ISO 27001 e 27701 di Boomi dimostrano l’impegno continuativo dell’azienda per la sicurezza delle informazioni e la conformità nell’ambito della privacy

Boomi TM, il leader della connettività intelligente e dell’automazione, oggi ha annunciato di essere diventato un fornitore certificato ISO/IEC 27001:2013 e ISO/IEC 27701:2019, con l’accreditamento come terze parti attribuito dalla International Standards Organization (ISO) al sistema di gestione delle informazioni sulla privacy (PIMS, Privacy Information Management System) e al sistema di gestione della sicurezza delle informazioni (ISMS, Information Security Management System) dell’azienda. Le certificazioni ISO 27001:2013 e 27701:2019 di Boomi includono inoltre obiettivi di controllo in linea con le norme ISO 27017:2015 e ISO 27018:2019, che riportano indicazioni sia sugli aspetti relativi alla sicurezza dei dati nell’ambito del cloud computing, sia sulla protezione dei dati personali sul cloud.

A-LIGN

Ottenendo queste certificazioni, Boomi ribadisce la sua incrollabile dedizione a sostenere i più alti livelli di sicurezza delle informazioni e privacy su scala globale.

Le certificazioni di Boomi sono state rilasciate da A-LIGN , un fornitore globale di soluzioni di conformità end-to-end, al completamento con successo di un processo di verifica formale. Queste certificazioni sono la prova che Boomi ha soddisfatto i rigorosi standard per garantire la riservatezza, l’integrità e la disponibilità dei Servizi Boomi. Boomi ha dimostrato i necessari controlli tecnici in atto e ha formalizzato le procedure e le misure di sicurezza informatica e privacy per salvaguardare e proteggere le informazioni da accessi non autorizzati o compromissioni.

“La sicurezza delle informazioni è una priorità assoluta per ogni organizzazione a livello globale”, ha affermato Neil Kole, Chief Information Officer di Boomi. “Il raggiungimento delle certificazioni ISO per l’intera piattaforma Boomi dimostra il nostro impegno a proteggere le nostre risorse informative. I nostri clienti e partner possono essere certi che il programma di sicurezza leader del settore di Boomi contribuisce a proteggere le loro informazioni”.

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

In qualità di uno degli unici fornitori di piattaforma di integrazione come servizio (iPaaS) che è anche autorizzato FedRAMP , Boomi si evolve costantemente per garantire che i suoi programmi di sicurezza e privacy continuino a soddisfare i severi standard normativi stabiliti dai governi e dai suoi quasi 20.000 clienti in tutto il mondo.

A proposito di Boomi

Boomi mira a rendere il mondo un posto migliore collegando tutti a tutto, ovunque. Pioniere della piattaforma di integrazione basata su cloud come servizio (iPaaS) e ora azienda globale di software come servizio (SaaS) leader di categoria, Boomi vanta la più ampia base di clienti tra i fornitori di piattaforme di integrazione e una rete mondiale di circa 800 partner – tra cui Accenture, Capgemini, Deloitte, SAP e Snowflake. Le organizzazioni globali si rivolgono alla pluripremiata piattaforma di Boomi per scoprire, gestire e orchestrare i dati, collegando applicazioni, processi e persone per ottenere risultati migliori e più rapidi. 

BlogInnovazione.it

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

Articoli recenti

I Benefici dei Disegni da Colorare per i Bambini-un mondo di magia per tutte le età

Lo sviluppo delle abilità motorie fini tramite il colorare prepara i bambini a competenze più complesse come la scrittura. Colorare…

2 Maggio 2024

Il Futuro è Qui: Come il Settore Navale Sta Rivoluzionando l’Economia Globale

Il settore navale è una vera e propria potenza economica mondiale, che ha navigato verso un mercato da 150 miliardi…

1 Maggio 2024

Editori e OpenAI firmano accordi per regolare il flusso di informazioni elaborate dall’Intelligenza Artificiale

Lunedì scorso, il Financial Times ha annunciato un accordo con OpenAI. FT concede in licenza il suo giornalismo di livello…

30 Aprile 2024

I pagamenti online: ecco come i servizi di streaming ti fanno pagare per sempre

Milioni di persone pagano per i servizi di streaming, pagando mensilmente la quota di abbonamento. È opinione comune che tu…

29 Aprile 2024