Boomi TM, il leader della connettività intelligente e dell’automazione, oggi ha annunciato di essere diventato un fornitore certificato ISO/IEC 27001:2013 e ISO/IEC 27701:2019, con l’accreditamento come terze parti attribuito dalla International Standards Organization (ISO) al sistema di gestione delle informazioni sulla privacy (PIMS, Privacy Information Management System) e al sistema di gestione della sicurezza delle informazioni (ISMS, Information Security Management System) dell’azienda. Le certificazioni ISO 27001:2013 e 27701:2019 di Boomi includono inoltre obiettivi di controllo in linea con le norme ISO 27017:2015 e ISO 27018:2019, che riportano indicazioni sia sugli aspetti relativi alla sicurezza dei dati nell’ambito del cloud computing, sia sulla protezione dei dati personali sul cloud.
Ottenendo queste certificazioni, Boomi ribadisce la sua incrollabile dedizione a sostenere i più alti livelli di sicurezza delle informazioni e privacy su scala globale.
Le certificazioni di Boomi sono state rilasciate da A-LIGN , un fornitore globale di soluzioni di conformità end-to-end, al completamento con successo di un processo di verifica formale. Queste certificazioni sono la prova che Boomi ha soddisfatto i rigorosi standard per garantire la riservatezza, l’integrità e la disponibilità dei Servizi Boomi. Boomi ha dimostrato i necessari controlli tecnici in atto e ha formalizzato le procedure e le misure di sicurezza informatica e privacy per salvaguardare e proteggere le informazioni da accessi non autorizzati o compromissioni.
“La sicurezza delle informazioni è una priorità assoluta per ogni organizzazione a livello globale”, ha affermato Neil Kole, Chief Information Officer di Boomi. “Il raggiungimento delle certificazioni ISO per l’intera piattaforma Boomi dimostra il nostro impegno a proteggere le nostre risorse informative. I nostri clienti e partner possono essere certi che il programma di sicurezza leader del settore di Boomi contribuisce a proteggere le loro informazioni”.
In qualità di uno degli unici fornitori di piattaforma di integrazione come servizio (iPaaS) che è anche autorizzato FedRAMP , Boomi si evolve costantemente per garantire che i suoi programmi di sicurezza e privacy continuino a soddisfare i severi standard normativi stabiliti dai governi e dai suoi quasi 20.000 clienti in tutto il mondo.
Maggiori dettagli sulle certificazioni di conformità e sulle autorizzazioni che Boomi ha conseguito sono disponibili su https://boomi.com/compliance/ .
Boomi mira a rendere il mondo un posto migliore collegando tutti a tutto, ovunque. Pioniere della piattaforma di integrazione basata su cloud come servizio (iPaaS) e ora azienda globale di software come servizio (SaaS) leader di categoria, Boomi vanta la più ampia base di clienti tra i fornitori di piattaforme di integrazione e una rete mondiale di circa 800 partner – tra cui Accenture, Capgemini, Deloitte, SAP e Snowflake. Le organizzazioni globali si rivolgono alla pluripremiata piattaforma di Boomi per scoprire, gestire e orchestrare i dati, collegando applicazioni, processi e persone per ottenere risultati migliori e più rapidi. Per ulteriori informazioni, visitare https://www.boomi.com .
BlogInnovazione.it
Alberta Innovates annuncia nuovi finanziamenti attraverso il programma Digital Innovation in Clean Energy (DICE). Sono disponibili 2,5 milioni di dollari in finanziamenti da…
Il wireless ottico potrebbe non avere più ostacoli. Studio del Politecnico di Milano con Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa, e…
In un’epoca di grandi trasformazioni economiche e sociali emerge l’urgenza di ridisegnare nuovi modelli organizzativi delle aziende per guidare il…
EarlyBirds , la piattaforma australiana di Open Innovation e Industry Intelligence, si distingue come innovatore leader tra le startup australiane di…
Quale contributo effettivo può dare e sta già dando l’Intelligenza artificiale all’ambito delle cure e della sanità italiana? Questa è…
Lightspeed Commerce Inc. ha recentemente ospitato l'edizione 2023 del Lightspeed Summit, "Oxygen". Il vertice di tre giorni a Montreal ha riunito…
L'iniziativa "AI Ready" di Amazon, offre lezioni online per sviluppatori e altri professionisti tecnici, nonché per studenti delle scuole superiori…
L’intelligenza artificiale generativa è l’argomento di discussione tecnologico più caldo del 2023. Cos’è l’intelligenza artificiale generativa, come funziona e di…
Alcatel-Lucent Enterprise è orgogliosa di annunciare che la sua piattaforma di collaborazione, Rainbow™ by Alcatel-Lucent Enterprise ha ottenuto la Certificazione…
BYD ha centrato un risultato storico: sei milioni di veicoli a nuova energia usciti dalla catena di montaggio dello stabilimento…