Comunicati Stampa

Boomi rafforza il programma di sicurezza e fiducia con le nuove certificazioni ISO

Le certificazioni ISO 27001 e 27701 di Boomi dimostrano l’impegno continuativo dell’azienda per la sicurezza delle informazioni e la conformità nell’ambito della privacy

Boomi TM, il leader della connettività intelligente e dell’automazione, oggi ha annunciato di essere diventato un fornitore certificato ISO/IEC 27001:2013 e ISO/IEC 27701:2019, con l’accreditamento come terze parti attribuito dalla International Standards Organization (ISO) al sistema di gestione delle informazioni sulla privacy (PIMS, Privacy Information Management System) e al sistema di gestione della sicurezza delle informazioni (ISMS, Information Security Management System) dell’azienda. Le certificazioni ISO 27001:2013 e 27701:2019 di Boomi includono inoltre obiettivi di controllo in linea con le norme ISO 27017:2015 e ISO 27018:2019, che riportano indicazioni sia sugli aspetti relativi alla sicurezza dei dati nell’ambito del cloud computing, sia sulla protezione dei dati personali sul cloud.

A-LIGN

Ottenendo queste certificazioni, Boomi ribadisce la sua incrollabile dedizione a sostenere i più alti livelli di sicurezza delle informazioni e privacy su scala globale.

Le certificazioni di Boomi sono state rilasciate da A-LIGN , un fornitore globale di soluzioni di conformità end-to-end, al completamento con successo di un processo di verifica formale. Queste certificazioni sono la prova che Boomi ha soddisfatto i rigorosi standard per garantire la riservatezza, l’integrità e la disponibilità dei Servizi Boomi. Boomi ha dimostrato i necessari controlli tecnici in atto e ha formalizzato le procedure e le misure di sicurezza informatica e privacy per salvaguardare e proteggere le informazioni da accessi non autorizzati o compromissioni.

“La sicurezza delle informazioni è una priorità assoluta per ogni organizzazione a livello globale”, ha affermato Neil Kole, Chief Information Officer di Boomi. “Il raggiungimento delle certificazioni ISO per l’intera piattaforma Boomi dimostra il nostro impegno a proteggere le nostre risorse informative. I nostri clienti e partner possono essere certi che il programma di sicurezza leader del settore di Boomi contribuisce a proteggere le loro informazioni”.

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

In qualità di uno degli unici fornitori di piattaforma di integrazione come servizio (iPaaS) che è anche autorizzato FedRAMP , Boomi si evolve costantemente per garantire che i suoi programmi di sicurezza e privacy continuino a soddisfare i severi standard normativi stabiliti dai governi e dai suoi quasi 20.000 clienti in tutto il mondo.

A proposito di Boomi

Boomi mira a rendere il mondo un posto migliore collegando tutti a tutto, ovunque. Pioniere della piattaforma di integrazione basata su cloud come servizio (iPaaS) e ora azienda globale di software come servizio (SaaS) leader di categoria, Boomi vanta la più ampia base di clienti tra i fornitori di piattaforme di integrazione e una rete mondiale di circa 800 partner – tra cui Accenture, Capgemini, Deloitte, SAP e Snowflake. Le organizzazioni globali si rivolgono alla pluripremiata piattaforma di Boomi per scoprire, gestire e orchestrare i dati, collegando applicazioni, processi e persone per ottenere risultati migliori e più rapidi. 

BlogInnovazione.it

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

Articoli recenti

Idea Brillante: Bandalux presenta Airpure®, la tenda che purifica l’aria

Risultato della costante innovazione tecnologica e all'impegno nei confronti dell'ambiente e del benessere delle persone. Bandalux presenta Airpure®, una tenda…

12 Aprile 2024

Design Patterns V.s. principi S.O.L.I.D., vantaggi e svantaggi

I design pattern sono soluzioni specifiche di basso livello a problemi ricorrenti nella progettazione del software. I design pattern sono…

11 Aprile 2024

Magica, l’app iOS che semplifica la vita degli automobilisti nella gestione del proprio veicolo

Magica è l'app per iPhone che rende la gestione dei veicoli semplice ed efficiente, aiutando gli automobilisti a risparmiare e…

11 Aprile 2024

Grafici di Excel, quali sono, come creare un grafico e come scegliere il grafico ottimale

Un grafico di Excel è un elemento visivo che rappresenta i dati presenti in un foglio di lavoro di Excel.…

9 Aprile 2024