Scubanauts, la novità fashion dell’estate 2017

Scubanauts, la novità fashion dell’estate 2017
Prodotto

Scubanauts è un costume da bagno tecnico, che cita lo snorkeling, con un alto contenuto moda adatto a qualsiasi occasione della giornata, dalla spa fino allo sport acquatico estremo.

Scubanauts è come un’auto da Formula 1 che si trova a proprio agio anche per una semplice passeggiata turistica. Il segreto è nel tessuto, tutto italiano, che garantisce una rapida asciugatura, la resistenza ai raggi UV, al sale, al cloro, alle creme abbronzanti e grazie alla spalmatura in bronzo risulta più idrodinamico.

Scubanauts

Nonostante l’aspetto molto tecnico, Scubanauts risulta leggero e piacevole sulla pelle e non richiede alcun tipo di manutenzione. E’ disponibile nella versione intero oppure bikini con bra incrociato sulle spalle.

Scubanauts

L’idea è del marchio tedesco Watercult, disegnato da Maryan Mehlhorn, sull’onda della tendenza athleisure che arriva dal nord America (ovvero un abbigliamento fashion and function) e che sta imperversando in tutta Europa.

www.watercult.com

Newsletter sull’Innovazione

Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.
Loading

Puoi cancellarti in ogni momento. Leggi la nostra Privacy Policy.

Schlumberger lancia una soluzione per i dati aziendali nel comparto energetico
Comunicati Stampa
Schlumberger lancia una soluzione per i dati aziendali nel comparto energetico

I clienti prenderanno decisioni basate sui dati nel comparto energetico, più rapide e su larga scala, grazie alle soluzioni cloud native totalmente integrate basate su Microsoft Energy Data Services. LUCERNA, Svizzera–(BUSINESS WIRE)–Schlumberger oggi annuncia il rilascio commerciale di Schlumberger Enterprise Data Solution, un prodotto basato su Microsoft Energy Data Services. …

lampade antibatteriche
Comunicati Stampa
Energia: arrivano le lampade antibatteriche e “anticovid” per sanificare gli ambienti

ENEA ha realizzato le prime lampade antibatteriche a LED che, oltre a illuminare, sono in grado di sanificare da batteri e virus – tra cui il virus responsabile del Covid (SARS-CoV-2) – scuole, uffici e luoghi pubblici, ma anche superfici, aria e acqua, in modo sicuro, rapido, sostenibile ed economico. …

droni per salvataggio
Comunicati Stampa
Innovazione: droni di ultima generazione per il ritrovamento di persone disperse

Droni di ultima generazione per il ritrovamento di persone disperse in mezzo alla neve e per il raggiungimento di luoghi poco accessibili nel minor tempo possibile. È quanto ha sperimentato ENEA insieme a Protezione Civile, Sapienza Università di Roma e la società Red-Tech nell’ambito di una serie di esercitazioni nel …