Comunicati Stampa

Reply al vertice del PAC Innovation RADAR come provider leader di servizi Salesforce in Europa

Reply è stata nominata leader tra i fornitori di servizi Salesforce nel PAC Innovation RADAR “Leading Salesforce Service Providers in Europe 2022”, un’indagine di settore realizzata dalla società di ricerca e consulenza indipendente Teknowlogy Group. Nel PAC Radar, Reply si attesta come “Best in Class” provider in cinque settori: Energy & Utilities, Financial Services, Communications & Media, Retail e Manufacturing.

L’indagine ha analizzato le performance di società internazionali di consulenza e provider di servizi che realizzano progetti Salesforce all’interno di specifici segmenti di mercato IT: sulla base di criteri predefiniti, vengono analizzati la strategia, lo sviluppo e il posizionamento di mercato dei fornitori per valutarne servizi e competenze, con l’obiettivo di aiutare la scelta del giusto partner da parte di chi intende implementare progetti su tecnologia Salesforce.

Best in Class

Il riconoscimento ottenuto da Reply come “Best in Class” provider per i settori Energy & Utilities, Financial Services, Communications & Media, Retail e Manufacturing è dovuto alla consolidata competenza della società sui servizi Salesforce, Reply e Salesforce collaborano da anni per fornire soluzioni end-to-end ai propri clienti: dalla consulenza, all’implementazione e all’integrazione, fino alla delivery dei progetti. In particolare, Reply sviluppa framework, strumenti e best practice Salesforce per accelerare il time-to-value dei clienti ed è inoltre membro permanente dell’esclusivo programma di pre-sales Cloud Elite/Trailblazer.

“Reply adotta un approccio agile per sviluppare soluzioni innovative di cloud computing. I nostri team sfruttano le tecnologie più recenti per ottimizzare la customer experience e guidare la trasformazione digitale delle aziende di tutti i settori”, ha commentato Filippo Rizzante, CTO di Reply. “Questo riconoscimento europeo sottolinea sia la nostra esperienza nel settore che il nostro profondo know-how tecnologico”.

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.
Reply

Reply [EXM, STAR: REY] è specializzata nella progettazione e nella realizzazione di soluzioni basate sui nuovi canali di comunicazione e media digitali. Costituita da un modello a rete di aziende altamente specializzate, Reply affianca i principali gruppi industriali europei appartenenti ai settori Telco & Media, Industria e Servizi, Banche e Assicurazioni e Pubblica Amministrazione nella definizione e nello sviluppo di modelli di business abilitati dai nuovi paradigmi dell’AI, Cloud Computing, Digital Media e Internet degli Oggetti. I servizi di Reply includono: Consulenza, System Integration e Digital Services.

teknowlogy Group/PAC

teknowlogy Group è una società europea indipendente di ricerca e consulenza nei settori della trasformazione digitale, del software e dei servizi IT. Riunisce le competenze di due società di ricerca e consulenza, ciascuna con una forte storia e presenza locale nei mercati frammentati dell’Europa: CXP e PAC

BlogInnovazione.it

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.
Tags: reply

Articoli recenti

Apprendimento automatico: confronto tra Random Forest e albero decisionale

Nel mondo del machine learning, sia gli algoritmi random forest che decision tree svolgono un ruolo fondamentale nella categorizzazione e…

17 Maggio 2024

Come migliorare le presentazioni Power Point, consigli utili

Esistono molti suggerimenti e trucchi per fare ottime presentazioni. L'obiettivo di queste regola è di migliorare l'efficacia, la scorrevolezza di…

16 Maggio 2024

È ancora la velocità la leva nello sviluppo dei prodotti, secondo il report di Protolabs

Pubblicato il rapporto "Protolabs Product Development Outlook". Esamina le modalità in cui oggi vengono portati i nuovi prodotti sul mercato.…

16 Maggio 2024

I quattro pilastri della Sostenibilità

Il termine sostenibilità è oramai molto usato per indicare programmi, iniziative e azioni finalizzate alla preservazione di una particolare risorsa.…

15 Maggio 2024

Come consolidare i dati in Excel

Una qualsiasi operazione aziendale produce moltissimi dati, anche in forme diverse. Inserire manualmente questi dati da un foglio Excel a…

14 Maggio 2024

Analisi trimestrale Cisco Talos: mail aziendali nel mirino dei criminali Manifatturiero, Istruzione e Sanità i settori più colpiti

La compromissione delle mail aziendali sono aumentate nei primi tre mesi del 2024 più del doppio rispetto all’ultimo trimestre del…

14 Maggio 2024

Principio di segregazione dell’interfaccia (ISP), quarto principio S.O.L.I.D.

Il principio di segregazione dell'interfaccia è uno dei cinque principi SOLID della progettazione orientata agli oggetti. Una classe dovrebbe avere…

14 Maggio 2024

Come organizzare al meglio i dati e le formule in Excel, per un’analisi ben fatta

Microsoft Excel è lo strumento di riferimento per l'analisi dei dati, perchè offre molte funzionalità per organizzare set di dati,…

14 Maggio 2024

Leggi Innovazione nella tua Lingua

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

Seguici