Comunicati Stampa

Reply al vertice del PAC Innovation RADAR come provider leader di servizi Salesforce in Europa

Reply è stata nominata leader tra i fornitori di servizi Salesforce nel PAC Innovation RADAR “Leading Salesforce Service Providers in Europe 2022”, un’indagine di settore realizzata dalla società di ricerca e consulenza indipendente Teknowlogy Group. Nel PAC Radar, Reply si attesta come “Best in Class” provider in cinque settori: Energy & Utilities, Financial Services, Communications & Media, Retail e Manufacturing.

L’indagine ha analizzato le performance di società internazionali di consulenza e provider di servizi che realizzano progetti Salesforce all’interno di specifici segmenti di mercato IT: sulla base di criteri predefiniti, vengono analizzati la strategia, lo sviluppo e il posizionamento di mercato dei fornitori per valutarne servizi e competenze, con l’obiettivo di aiutare la scelta del giusto partner da parte di chi intende implementare progetti su tecnologia Salesforce.

Best in Class

Il riconoscimento ottenuto da Reply come “Best in Class” provider per i settori Energy & Utilities, Financial Services, Communications & Media, Retail e Manufacturing è dovuto alla consolidata competenza della società sui servizi Salesforce, Reply e Salesforce collaborano da anni per fornire soluzioni end-to-end ai propri clienti: dalla consulenza, all’implementazione e all’integrazione, fino alla delivery dei progetti. In particolare, Reply sviluppa framework, strumenti e best practice Salesforce per accelerare il time-to-value dei clienti ed è inoltre membro permanente dell’esclusivo programma di pre-sales Cloud Elite/Trailblazer.

“Reply adotta un approccio agile per sviluppare soluzioni innovative di cloud computing. I nostri team sfruttano le tecnologie più recenti per ottimizzare la customer experience e guidare la trasformazione digitale delle aziende di tutti i settori”, ha commentato Filippo Rizzante, CTO di Reply. “Questo riconoscimento europeo sottolinea sia la nostra esperienza nel settore che il nostro profondo know-how tecnologico”.

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.
Reply

Reply [EXM, STAR: REY] è specializzata nella progettazione e nella realizzazione di soluzioni basate sui nuovi canali di comunicazione e media digitali. Costituita da un modello a rete di aziende altamente specializzate, Reply affianca i principali gruppi industriali europei appartenenti ai settori Telco & Media, Industria e Servizi, Banche e Assicurazioni e Pubblica Amministrazione nella definizione e nello sviluppo di modelli di business abilitati dai nuovi paradigmi dell’AI, Cloud Computing, Digital Media e Internet degli Oggetti. I servizi di Reply includono: Consulenza, System Integration e Digital Services.

teknowlogy Group/PAC

teknowlogy Group è una società europea indipendente di ricerca e consulenza nei settori della trasformazione digitale, del software e dei servizi IT. Riunisce le competenze di due società di ricerca e consulenza, ciascuna con una forte storia e presenza locale nei mercati frammentati dell’Europa: CXP e PAC

BlogInnovazione.it

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.
Tags: reply

Articoli recenti

Veeam presenta il supporto più completo per il ransomware, dalla protezione alla risposta e al ripristino

Coveware by Veeam continuerà a fornire servizi di risposta agli incidenti di cyber-estorsione. Coveware offrirà funzionalità di forensics e remediation…

23 Aprile 2024

Rivoluzione Verde e Digitale: Come la Manutenzione Predittiva sta Trasformando il Settore Oil & Gas

La manutenzione predittiva sta rivoluzionando il settore dell'oil & gas, con un approccio innovativo e proattivo alla gestione degli impianti.…

22 Aprile 2024

L’autorità antitrust del Regno Unito lancia l’allarme BigTech su GenAI

La CMA del Regno Unito ha lanciato un avvertimento circa il comportamento delle Big Tech sul mercato dell’intelligenza artificiale. La…

18 Aprile 2024

Casa Green: rivoluzione energetica per un futuro sostenibile in Italia

Il Decreto "Case Green", formulato dall'Unione Europea per potenziare l'efficienza energetica degli edifici, ha concluso il suo iter legislativo con…

18 Aprile 2024