Tornano gli Aperi-cyber!

Gli eventi di OGR a tema CyberSecurity curati da CyberBrain.

Mercoledì 12 ottobre alle 18:30 vieni a conoscere Raoul
Chiesa
 “Nobody”: il primo hacker italiano che ci racconterà come l’hacking ha cambiato la sua vita e quale percorso lo ha portato a diventare un esperto dell’ethical hacking e della cybersecurity.

L’evento si terrà esclusivamente in presenza, presso lo Speakers’corner delle OGR Tech, in corso Castelfidardo 22, Torino.

Introduzione a cura di Matteo Pessione di OGR. Modera Nino D’Amico, CTO di HRC srl, nonchè responsabile del progetto CyberBrain: soluzioni di Cybersecurity e Back up del dato su Datacenter Certificato Tier III sito presso le OGR Torino e 100% GDPR compliant.

Articoli correlati

Ultimi posti disponibili!

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

CLICCA E REGISTRATI QUI

Raul Chiesa

Il primo hacker italiano? #Nobody.
Questo è il nickname di Raoul Chiesa, che ci racconterà come l’hacking ha cambiato la sua vita e come è diventato un esperto dell’ethicalhacking e della cybersecurity.
Nel suo talk, dimostrerà come l’hacking può influenzare le nostre vite e in che modo dobbiamo riflettere sulle sue conseguenze presenti e future.
Raoul vanta incarichi come Consulente, Advisor e Trainer per diverse agenzie internazionali tra cui ONU, NATO, INTERPOL, ma anche per governi e multinazionali.

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.