KnowBe4 diffonde il rapporto sul phishing globale del Q3 2022 e riscontra che un numero maggiore di soggetti e-mail legati al business viene utilizzato come strategia di phishing

KnowBe4, il provider della piattaforma di formazione sulla consapevolezza della sicurezza e di simulazione del phishing più grande al mondo, ha annunciato oggi i risultati del rapporto sul phishing più cliccato del terzo trimestre 2022. I risultati includono i principali soggetti di e-mail cliccati nei test di phishing e riflettono il passaggio da soggetti di e-mail personali a soggetti legati al business, tra cui richieste interne e aggiornamenti da parte di Risorse umane, IT e manager.

Le e-mail di phishing colpiscono regolarmente le organizzazioni di tutto il mondo. Una nuova ricerca dello specialista di sicurezza cloud ed email Avanan rivela che quasi il 19% delle e-mail di phishing è stato aggirato dall’applicazione anti-malware Microsoft Defender.

Articoli correlati

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

BlogInnovazione.it

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.