NetWitness annuncia il lancio della piattaforma NetWitness XDR 12 con nuove funzionalità di intelligence e rilevamento delle minacce

netwitness xdr

La nuova versione della tecnologia all’avanguardia XDR si concentra sul rilevamento di minacce critiche

 

BEDFORD, Massachusetts–(BUSINESS WIRE)–NetWitness, fornitore di tecnologie per la sicurezza informatica e la risposta agli incidenti su cui fanno affidamento organizzazioni di tutto il mondo, ha annunciato quest’oggi dell’imminente lancio, entro la fine del mese, della piattaforma NetWitness XDR 12, la soluzione più completa del settore per il rilevamento e la risposta alle minacce. La piattaforma NetWitness XDR 12 è la prima soluzione sul mercato a mantenere la promessa di capacità di rilevamento e risposta estese.

Sviluppata per rispondere alle esigenze dei clienti nel mondo reale, la piattaforma NetWitness XDR 12 punta a fornire funzionalità di rilevamento avanzate che sono alla base di una difesa efficace dalle minacce.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

 

Contatto per i media:
SHIFT Communications
netwitness@shiftcomm.com

Newsletter sull’Innovazione

Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.
Loading

Puoi cancellarti in ogni momento. Leggi la nostra Privacy Policy.

Newsletter dell’Innovazione

Non perdere le notizie più importanti sull’Innovazione. Iscriviti per riceverli via email.