Paramount Pictures e Viacom International stanno portando Mean Girls e TMNT su Web3

trademark
Entertinement

La Paramount Pictures ha depositato due marchi per Mean Girls mentre Viacom International ha depositato due marchi per Teenage Mutant Ninja Turtles.

Paramount Pictures e Viacom International hanno depositato nuovi marchi Web3 rispettivamente per Mean Girls e Teenage Mutant Ninja Turtles (TMNT), rivela una serie di tweet dell’avvocato Mike Kondoudis.

mean girls tweet

Le domande di marchio di Viacom per TMNT sono state depositate presso l’Ufficio brevetti e marchi degli Stati Uniti (USPTO) il 6 settembre e la Paramount Pictures ha presentato due nuove domande di marchio per Mean Girls il 7 settembre.

marchi

Sia Paramount Pictures che Viacom International hanno depositato esattamente gli stessi marchi per Mean Girls e TMNT. Entrambe le società sono affiliate come Paramount Pictures e Viacom ciascuna ha avuto una storia di associazione tra loro attraverso una serie di varie fusioni e scissioni aziendali.

NFT, SAAS, PAAS

I marchi di Mean Girls e TMNT coprono file multimediali scaricabili contenenti opere d’arte relative al campo dell’intrattenimento autenticate da token non fungibili (NFT); cripto-collezionabili e NFT.

Coprono anche software come servizio (SAAS), ovvero software per il trasferimento di criptovalute e token di applicazioni; piattaforma come servizio (PAAS), ovvero software per l’accesso a criptovalute e token applicativi; fornitura di software on-line non scaricabili per consentire il trasferimento di criptovalute e token non fungibili (NFT).

Normativa

Attualmente la normativa sulla proprietà e i diritti nel metaverso, dei diritti su NFT non sono ancora chiare ed esaustive, per questo motivo le società corrono ai ripari adottando le misure minime per tutelare le proprietà.

Redazione BlogInnovazione.it

Newsletter sull’Innovazione

Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.
Loading

Puoi cancellarti in ogni momento. Leggi la nostra Privacy Policy.

tonight show nel metaverso
Comunicati Stampa
Il “Tonight Show” della NBC va nel Metaverso con lo sponsor Samsung

NBC Universal e Samsung stanno portando The Tonight Show con Jimmy Fallon nel metaverso tramite un’esperienza interattiva chiamata Tonight at the Rock. Fallon ha anticipato l’attivazione del metaverso di Tonight Show, durante uno spettacolo in diretta. I visitatori potranno giocare e visitare la stanza degli scrittori virtuali di The Tonight …