“Presso l’INNOVATION FACTORI, i team addetti al servizio clienti potranno servirsi di un approccio allo sviluppo agile e collaborativo…
“Presso l’INNOVATION FACTORI, i team addetti al servizio clienti potranno servirsi di un approccio allo sviluppo agile e collaborativo lavorando insieme ai nostri esperti settoriali e specialisti in scienza dei dati per far fronte alle loro esigenze strategiche, come l’accelerazione dell’automazione delle operazioni di trivellazione, l’implementazione di gemelli digitali per ottimizzare la produzione e la modellazione per la cattura e lo stoccaggio del carbonio” ha dichiarato Rajeev Sonthalia, presidente della divisione Soluzioni digitali e Integrazione presso Schlumberger.
Coveware by Veeam continuerà a fornire servizi di risposta agli incidenti di cyber-estorsione. Coveware offrirà funzionalità di forensics e remediation…
La manutenzione predittiva sta rivoluzionando il settore dell'oil & gas, con un approccio innovativo e proattivo alla gestione degli impianti.…
La CMA del Regno Unito ha lanciato un avvertimento circa il comportamento delle Big Tech sul mercato dell’intelligenza artificiale. La…
Il Decreto "Case Green", formulato dall'Unione Europea per potenziare l'efficienza energetica degli edifici, ha concluso il suo iter legislativo con…