Comunicati Stampa

Hillstone Networks ha ottenuto di nuovo da Gartner il riconoscimento Visionary nel Magic Quadrant for Network Firewalls

Il riconoscimento offerto a Hillstone Networks come Azienda lungimirante (“Visionary”) per la sua Completezza di visione e Capacità di esecuzione

Hillstone Networks, azienda che sviluppa soluzioni per la cybersecurity accessibili e innovative, leader nel settore, ha annunciato di avere ottenuto il riconoscimento 2022 Gartner® Magic Quadrant™ for Network Firewalls per il nono anno consecutivo e di essere stata nominata Visionary per la seconda volta.

Soluzioni di Hillstone Networks

Le soluzioni di Hillstone Networks sono evolute da una piattaforma per la sicurezza del network a un affidabile portafoglio per la cybersecurity che offre resilienza dall’edge al cloud e in tutti gli stadi intermedi. Dai requisiti relativi ai network di imprese di qualsiasi dimensione – dalle PMI alle grandi aziende di telefonia e service provider, in tutti i più importanti settori verticali a livello globale, il portafoglio attuale, basato sul fondamentale Next Generation Firewall (NGFW), consiste delle seguenti soluzioni:

  • Hillstone Secure SD-WAN, una soluzione per aziende distribuite;
  • Hillstone ZTNA, una soluzione che rende possibile l’accesso Zero Trust da qualsiasi dispositivo, ovunque si trovi;
  • Hillstone CloudArmour, una soluzione che offre protezione dei carichi di lavoro sul cloud;
  • Hillstone CloudHive, una soluzione di microsegmentazione per data center virtualizzati;
  • Hillstone sBDS, una soluzione per la protezione di server integrata con funzioni NDR (network detection & response) contro minacce multilivello, multistadio sferrate contro host e server cruciali;
  • Hillstone iSource, una piattaforma XDR (Extended Detection and Response) basata sull’intelligenza artificiale e che include funzioni NDR e input da piattaforme di terze parti.
Tim Liu, Cto e Cofondatore di Hillstone Networks

“Siamo molto lieti di avere ottenuto questo riconoscimento per il nono anno consecutivo grazie alla completezza di visione e alla capacità di esecuzione che abbiamo dimostrato”, commenta Tim Liu, Cto e Cofondatore di Hillstone Networks. “Nel mondo multicloud ibrido d’oggi, la nostra strategia “il cloud innanzitutto” incontra la piena approvazione sia dei clienti che dei partner. Continuiamo a impiegare le funzioni avanzate integrate e la premiata piattaforma NGFW all’avanguardia per rendere possibili funzionalità SD-WAN e ZTNA in modo da offrire ulteriori soluzioni che colmino le lacune esistenti nel mercato oltre a rispondere alle esigenze della nostra clientela in crescita”.

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

Un approccio che dia la priorità al cloud è imprescindibile per offrire efficaci soluzioni resilienti in termini di cybersecurity in grado di proteggere l’infrastruttura e le risorse cruciali delle aziende. Oltre agli ambienti cloud ibridi e privati, on-premise, la gamma di soluzioni Hillstone Networks include funzioni apposite per aiutare gli esperti informatici a rilevare tempestivamente, proteggere e gestire i rischi relativi ai dispositivi IoT.

È possibile scaricare una copia del Gartner Magic Quadrant for Network Firewalls da qui.

Hillstone Networks

Le soluzioni per la cybersecurity, accessibili e innovative, sviluppate da Hillstone Networks trasformano la sicurezza per le aziende, rendendo possibile la resilienza informatica mentre riducono il costo totale di proprietà. Fornendo visibilità completa, funzioni intelligence superiori e protezione rapida per rilevare e analizzare le minacce informatiche multilivello, multistadio e opporvisi, la piattaforma Hillstone è una soluzione valutata positivamente dai più importanti analisti e su cui contano aziende di livello internazionale.

BlogInnovazione.it

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

Articoli recenti

Veeam presenta il supporto più completo per il ransomware, dalla protezione alla risposta e al ripristino

Coveware by Veeam continuerà a fornire servizi di risposta agli incidenti di cyber-estorsione. Coveware offrirà funzionalità di forensics e remediation…

23 Aprile 2024

Rivoluzione Verde e Digitale: Come la Manutenzione Predittiva sta Trasformando il Settore Oil & Gas

La manutenzione predittiva sta rivoluzionando il settore dell'oil & gas, con un approccio innovativo e proattivo alla gestione degli impianti.…

22 Aprile 2024

L’autorità antitrust del Regno Unito lancia l’allarme BigTech su GenAI

La CMA del Regno Unito ha lanciato un avvertimento circa il comportamento delle Big Tech sul mercato dell’intelligenza artificiale. La…

18 Aprile 2024

Casa Green: rivoluzione energetica per un futuro sostenibile in Italia

Il Decreto "Case Green", formulato dall'Unione Europea per potenziare l'efficienza energetica degli edifici, ha concluso il suo iter legislativo con…

18 Aprile 2024