Comunicati Stampa

Hillstone Networks ha ottenuto di nuovo da Gartner il riconoscimento Visionary nel Magic Quadrant for Network Firewalls

Il riconoscimento offerto a Hillstone Networks come Azienda lungimirante (“Visionary”) per la sua Completezza di visione e Capacità di esecuzione

Hillstone Networks, azienda che sviluppa soluzioni per la cybersecurity accessibili e innovative, leader nel settore, ha annunciato di avere ottenuto il riconoscimento 2022 Gartner® Magic Quadrant™ for Network Firewalls per il nono anno consecutivo e di essere stata nominata Visionary per la seconda volta.

Soluzioni di Hillstone Networks

Le soluzioni di Hillstone Networks sono evolute da una piattaforma per la sicurezza del network a un affidabile portafoglio per la cybersecurity che offre resilienza dall’edge al cloud e in tutti gli stadi intermedi. Dai requisiti relativi ai network di imprese di qualsiasi dimensione – dalle PMI alle grandi aziende di telefonia e service provider, in tutti i più importanti settori verticali a livello globale, il portafoglio attuale, basato sul fondamentale Next Generation Firewall (NGFW), consiste delle seguenti soluzioni:

  • Hillstone Secure SD-WAN, una soluzione per aziende distribuite;
  • Hillstone ZTNA, una soluzione che rende possibile l’accesso Zero Trust da qualsiasi dispositivo, ovunque si trovi;
  • Hillstone CloudArmour, una soluzione che offre protezione dei carichi di lavoro sul cloud;
  • Hillstone CloudHive, una soluzione di microsegmentazione per data center virtualizzati;
  • Hillstone sBDS, una soluzione per la protezione di server integrata con funzioni NDR (network detection & response) contro minacce multilivello, multistadio sferrate contro host e server cruciali;
  • Hillstone iSource, una piattaforma XDR (Extended Detection and Response) basata sull’intelligenza artificiale e che include funzioni NDR e input da piattaforme di terze parti.
Tim Liu, Cto e Cofondatore di Hillstone Networks

“Siamo molto lieti di avere ottenuto questo riconoscimento per il nono anno consecutivo grazie alla completezza di visione e alla capacità di esecuzione che abbiamo dimostrato”, commenta Tim Liu, Cto e Cofondatore di Hillstone Networks. “Nel mondo multicloud ibrido d’oggi, la nostra strategia “il cloud innanzitutto” incontra la piena approvazione sia dei clienti che dei partner. Continuiamo a impiegare le funzioni avanzate integrate e la premiata piattaforma NGFW all’avanguardia per rendere possibili funzionalità SD-WAN e ZTNA in modo da offrire ulteriori soluzioni che colmino le lacune esistenti nel mercato oltre a rispondere alle esigenze della nostra clientela in crescita”.

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

Un approccio che dia la priorità al cloud è imprescindibile per offrire efficaci soluzioni resilienti in termini di cybersecurity in grado di proteggere l’infrastruttura e le risorse cruciali delle aziende. Oltre agli ambienti cloud ibridi e privati, on-premise, la gamma di soluzioni Hillstone Networks include funzioni apposite per aiutare gli esperti informatici a rilevare tempestivamente, proteggere e gestire i rischi relativi ai dispositivi IoT.

È possibile scaricare una copia del Gartner Magic Quadrant for Network Firewalls da qui.

Hillstone Networks

Le soluzioni per la cybersecurity, accessibili e innovative, sviluppate da Hillstone Networks trasformano la sicurezza per le aziende, rendendo possibile la resilienza informatica mentre riducono il costo totale di proprietà. Fornendo visibilità completa, funzioni intelligence superiori e protezione rapida per rilevare e analizzare le minacce informatiche multilivello, multistadio e opporvisi, la piattaforma Hillstone è una soluzione valutata positivamente dai più importanti analisti e su cui contano aziende di livello internazionale.

BlogInnovazione.it

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

Articoli recenti

Come usare le visualizzazioni e il layout in PowerPoint

Microsoft PowerPoint fornisce diversi tipi di strumenti per rendere le presentazioni fruibili, interattive e adatte a diversi scopi. Gli strumenti…

20 Maggio 2024

Apprendimento automatico: confronto tra Random Forest e albero decisionale

Nel mondo del machine learning, sia gli algoritmi random forest che decision tree svolgono un ruolo fondamentale nella categorizzazione e…

17 Maggio 2024

Come migliorare le presentazioni Power Point, consigli utili

Esistono molti suggerimenti e trucchi per fare ottime presentazioni. L'obiettivo di queste regola è di migliorare l'efficacia, la scorrevolezza di…

16 Maggio 2024

È ancora la velocità la leva nello sviluppo dei prodotti, secondo il report di Protolabs

Pubblicato il rapporto "Protolabs Product Development Outlook". Esamina le modalità in cui oggi vengono portati i nuovi prodotti sul mercato.…

16 Maggio 2024

I quattro pilastri della Sostenibilità

Il termine sostenibilità è oramai molto usato per indicare programmi, iniziative e azioni finalizzate alla preservazione di una particolare risorsa.…

15 Maggio 2024

Come consolidare i dati in Excel

Una qualsiasi operazione aziendale produce moltissimi dati, anche in forme diverse. Inserire manualmente questi dati da un foglio Excel a…

14 Maggio 2024

Analisi trimestrale Cisco Talos: mail aziendali nel mirino dei criminali Manifatturiero, Istruzione e Sanità i settori più colpiti

La compromissione delle mail aziendali sono aumentate nei primi tre mesi del 2024 più del doppio rispetto all’ultimo trimestre del…

14 Maggio 2024

Principio di segregazione dell’interfaccia (ISP), quarto principio S.O.L.I.D.

Il principio di segregazione dell'interfaccia è uno dei cinque principi SOLID della progettazione orientata agli oggetti. Una classe dovrebbe avere…

14 Maggio 2024

Leggi Innovazione nella tua Lingua

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

Seguici