Il riconoscimento offerto a Hillstone Networks come Azienda lungimirante (“Visionary”) per la sua Completezza di visione e Capacità di esecuzione

Hillstone Networks, azienda che sviluppa soluzioni per la cybersecurity accessibili e innovative, leader nel settore, ha annunciato di avere ottenuto il riconoscimento 2022 Gartner® Magic Quadrant™ for Network Firewalls per il nono anno consecutivo e di essere stata nominata Visionary per la seconda volta.

Soluzioni di Hillstone Networks

Le soluzioni di Hillstone Networks sono evolute da una piattaforma per la sicurezza del network a un affidabile portafoglio per la cybersecurity che offre resilienza dall’edge al cloud e in tutti gli stadi intermedi. Dai requisiti relativi ai network di imprese di qualsiasi dimensione – dalle PMI alle grandi aziende di telefonia e service provider, in tutti i più importanti settori verticali a livello globale, il portafoglio attuale, basato sul fondamentale Next Generation Firewall (NGFW), consiste delle seguenti soluzioni:

  • Hillstone Secure SD-WAN, una soluzione per aziende distribuite;
  • Hillstone ZTNA, una soluzione che rende possibile l’accesso Zero Trust da qualsiasi dispositivo, ovunque si trovi;
  • Hillstone CloudArmour, una soluzione che offre protezione dei carichi di lavoro sul cloud;
  • Hillstone CloudHive, una soluzione di microsegmentazione per data center virtualizzati;
  • Hillstone sBDS, una soluzione per la protezione di server integrata con funzioni NDR (network detection & response) contro minacce multilivello, multistadio sferrate contro host e server cruciali;
  • Hillstone iSource, una piattaforma XDR (Extended Detection and Response) basata sull’intelligenza artificiale e che include funzioni NDR e input da piattaforme di terze parti.
Tim Liu, Cto e Cofondatore di Hillstone Networks

“Siamo molto lieti di avere ottenuto questo riconoscimento per il nono anno consecutivo grazie alla completezza di visione e alla capacità di esecuzione che abbiamo dimostrato”, commenta Tim Liu, Cto e Cofondatore di Hillstone Networks. “Nel mondo multicloud ibrido d’oggi, la nostra strategia “il cloud innanzitutto” incontra la piena approvazione sia dei clienti che dei partner. Continuiamo a impiegare le funzioni avanzate integrate e la premiata piattaforma NGFW all’avanguardia per rendere possibili funzionalità SD-WAN e ZTNA in modo da offrire ulteriori soluzioni che colmino le lacune esistenti nel mercato oltre a rispondere alle esigenze della nostra clientela in crescita”.

Articoli correlati
Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

Un approccio che dia la priorità al cloud è imprescindibile per offrire efficaci soluzioni resilienti in termini di cybersecurity in grado di proteggere l’infrastruttura e le risorse cruciali delle aziende. Oltre agli ambienti cloud ibridi e privati, on-premise, la gamma di soluzioni Hillstone Networks include funzioni apposite per aiutare gli esperti informatici a rilevare tempestivamente, proteggere e gestire i rischi relativi ai dispositivi IoT.

È possibile scaricare una copia del Gartner Magic Quadrant for Network Firewalls da qui.

Hillstone Networks

Le soluzioni per la cybersecurity, accessibili e innovative, sviluppate da Hillstone Networks trasformano la sicurezza per le aziende, rendendo possibile la resilienza informatica mentre riducono il costo totale di proprietà. Fornendo visibilità completa, funzioni intelligence superiori e protezione rapida per rilevare e analizzare le minacce informatiche multilivello, multistadio e opporvisi, la piattaforma Hillstone è una soluzione valutata positivamente dai più importanti analisti e su cui contano aziende di livello internazionale.

BlogInnovazione.it

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.