Comunicati Stampa

Emerge premiata con il Rising Star Award alla Tyson Carrier Conference per l’innovazione nella tecnologia del trasporto merci

Emerge, la principale piattaforma di approvvigionamento merci che collega spedizionieri e vettori attraverso soluzioni basate sui dati, annuncia con orgoglio di aver ricevuto il Rising Star Award alla conferenza annuale dei vettori Tyson.

Emerge, la principale piattaforma di approvvigionamento merci che collega spedizionieri e vettori attraverso soluzioni basate sui dati, annuncia con orgoglio di aver ricevuto il Rising Star Award alla conferenza annuale dei vettori Tyson. Questo riconoscimento evidenzia l’eccezionale contributo di Emerge al settore introducendo l’innovativa tecnologia RFP nella strategia di approvvigionamento di Tyson Foods.

Man mano che Tyson Foods registra una rapida crescita, l’adattabilità all’interno della sua rete di vettori diventa fondamentale. Emerge ha svolto un ruolo fondamentale in questa trasformazione, integrando la piattaforma RFP Emerge nella strategia di approvvigionamento di Tyson e introducendo il Premier Carrier Program, che consente all’azienda di attingere a un pool esteso di capacità di asset carrier insieme alla propria rete esistente. Sorprendentemente, ciò ha comportato un notevole miglioramento dell’accettazione delle offerte primarie (PTA) a un tasso di oltre il 96%.

“Siamo onorati del riconoscimento di Tyson e apprezziamo profondamente il riconoscimento del loro impegno nel fornire soluzioni innovative ai loro clienti e vettori”, afferma Brad Wheeler, VP of Customer Strategy di Emerge. “La partnership con Tyson è inestimabile e siamo molto orgogliosi di contribuire al successo di queste iniziative. Questo premio ci ispira a continuare ad avere un impatto significativo che aiuta a ridefinire gli standard del settore”.

Migliorare rapporti tra spedizionieri e vettori

Il Premier Carrier Program di Emerge, una pietra miliare in questa storia di successo, fornisce agli spedizionieri l’accesso diretto ai vettori identificati per il loro servizio eccezionale e le grandi flotte e li invita alle loro RFP. Gli spedizionieri possono anche risparmiare tempo e prendere decisioni informate accedendo ai dati che mostrano le capacità e le prestazioni dei vettori. Questo programma migliora il rapporto tra spedizionieri e vettori, favorendo la trasparenza e l’efficienza.

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

“Questo programma è progettato per offrire sia agli spedizionieri che ai vettori un maggiore controllo sulle loro relazioni”, afferma il fondatore e CEO di Emerge, Andrew Leto. “Gli spedizionieri ottengono maggiori informazioni sulle prestazioni e sulle capacità dei vettori prima di aggiudicare l’attività, mentre i vettori ottengono visibilità sulla concorrenza ed espandono la loro rete di spedizionieri”.

Il Rising Star Award di Tyson Foods riconosce la dedizione di Emerge all’eccellenza e all’innovazione nel settore del trasporto merci, rafforzando la posizione di Emerge come leader nella fornitura di soluzioni all’avanguardia che rimodellano il panorama della logistica.

BlogInnovazione.it

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

Articoli recenti

Apprendimento automatico: confronto tra Random Forest e albero decisionale

Nel mondo del machine learning, sia gli algoritmi random forest che decision tree svolgono un ruolo fondamentale nella categorizzazione e…

17 Maggio 2024

Come migliorare le presentazioni Power Point, consigli utili

Esistono molti suggerimenti e trucchi per fare ottime presentazioni. L'obiettivo di queste regola è di migliorare l'efficacia, la scorrevolezza di…

16 Maggio 2024

È ancora la velocità la leva nello sviluppo dei prodotti, secondo il report di Protolabs

Pubblicato il rapporto "Protolabs Product Development Outlook". Esamina le modalità in cui oggi vengono portati i nuovi prodotti sul mercato.…

16 Maggio 2024

I quattro pilastri della Sostenibilità

Il termine sostenibilità è oramai molto usato per indicare programmi, iniziative e azioni finalizzate alla preservazione di una particolare risorsa.…

15 Maggio 2024

Come consolidare i dati in Excel

Una qualsiasi operazione aziendale produce moltissimi dati, anche in forme diverse. Inserire manualmente questi dati da un foglio Excel a…

14 Maggio 2024

Analisi trimestrale Cisco Talos: mail aziendali nel mirino dei criminali Manifatturiero, Istruzione e Sanità i settori più colpiti

La compromissione delle mail aziendali sono aumentate nei primi tre mesi del 2024 più del doppio rispetto all’ultimo trimestre del…

14 Maggio 2024

Principio di segregazione dell’interfaccia (ISP), quarto principio S.O.L.I.D.

Il principio di segregazione dell'interfaccia è uno dei cinque principi SOLID della progettazione orientata agli oggetti. Una classe dovrebbe avere…

14 Maggio 2024

Come organizzare al meglio i dati e le formule in Excel, per un’analisi ben fatta

Microsoft Excel è lo strumento di riferimento per l'analisi dei dati, perchè offre molte funzionalità per organizzare set di dati,…

14 Maggio 2024

Leggi Innovazione nella tua Lingua

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

Seguici