Comunicati Stampa

Emerge premiata con il Rising Star Award alla Tyson Carrier Conference per l’innovazione nella tecnologia del trasporto merci

Emerge, la principale piattaforma di approvvigionamento merci che collega spedizionieri e vettori attraverso soluzioni basate sui dati, annuncia con orgoglio di aver ricevuto il Rising Star Award alla conferenza annuale dei vettori Tyson.

Emerge, la principale piattaforma di approvvigionamento merci che collega spedizionieri e vettori attraverso soluzioni basate sui dati, annuncia con orgoglio di aver ricevuto il Rising Star Award alla conferenza annuale dei vettori Tyson. Questo riconoscimento evidenzia l’eccezionale contributo di Emerge al settore introducendo l’innovativa tecnologia RFP nella strategia di approvvigionamento di Tyson Foods.

Man mano che Tyson Foods registra una rapida crescita, l’adattabilità all’interno della sua rete di vettori diventa fondamentale. Emerge ha svolto un ruolo fondamentale in questa trasformazione, integrando la piattaforma RFP Emerge nella strategia di approvvigionamento di Tyson e introducendo il Premier Carrier Program, che consente all’azienda di attingere a un pool esteso di capacità di asset carrier insieme alla propria rete esistente. Sorprendentemente, ciò ha comportato un notevole miglioramento dell’accettazione delle offerte primarie (PTA) a un tasso di oltre il 96%.

“Siamo onorati del riconoscimento di Tyson e apprezziamo profondamente il riconoscimento del loro impegno nel fornire soluzioni innovative ai loro clienti e vettori”, afferma Brad Wheeler, VP of Customer Strategy di Emerge. “La partnership con Tyson è inestimabile e siamo molto orgogliosi di contribuire al successo di queste iniziative. Questo premio ci ispira a continuare ad avere un impatto significativo che aiuta a ridefinire gli standard del settore”.

Migliorare rapporti tra spedizionieri e vettori

Il Premier Carrier Program di Emerge, una pietra miliare in questa storia di successo, fornisce agli spedizionieri l’accesso diretto ai vettori identificati per il loro servizio eccezionale e le grandi flotte e li invita alle loro RFP. Gli spedizionieri possono anche risparmiare tempo e prendere decisioni informate accedendo ai dati che mostrano le capacità e le prestazioni dei vettori. Questo programma migliora il rapporto tra spedizionieri e vettori, favorendo la trasparenza e l’efficienza.

Articoli correlati
Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

“Questo programma è progettato per offrire sia agli spedizionieri che ai vettori un maggiore controllo sulle loro relazioni”, afferma il fondatore e CEO di Emerge, Andrew Leto. “Gli spedizionieri ottengono maggiori informazioni sulle prestazioni e sulle capacità dei vettori prima di aggiudicare l’attività, mentre i vettori ottengono visibilità sulla concorrenza ed espandono la loro rete di spedizionieri”.

Il Rising Star Award di Tyson Foods riconosce la dedizione di Emerge all’eccellenza e all’innovazione nel settore del trasporto merci, rafforzando la posizione di Emerge come leader nella fornitura di soluzioni all’avanguardia che rimodellano il panorama della logistica.

BlogInnovazione.it

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

Articoli recenti

Creating Innovation Opportunities for the Energy Sector

Alberta Innovates annuncia nuovi finanziamenti attraverso il programma Digital Innovation in Clean Energy  (DICE). Sono disponibili 2,5 milioni di dollari in finanziamenti da…

2 Dicembre 2023

Innovazione, arriva il chip che fa i ‘conti’ con la luce

Il wireless ottico potrebbe non avere più ostacoli. Studio del Politecnico di Milano con Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa, e…

2 Dicembre 2023

Innovazione nell’organizzazione del Lavoro: EssilorLuxottica introduce le ‘settimane corte’ in fabbrica

In un’epoca di grandi trasformazioni economiche e sociali emerge l’urgenza di ridisegnare nuovi modelli organizzativi delle aziende per guidare il…

2 Dicembre 2023

EarlyBirds riconosciuta tra le migliori startup australiane di software nel 2023, pioniera dell’innovazione aperta e dell’intelligence industriale in tutti i settori

EarlyBirds , la piattaforma australiana di Open Innovation e Industry Intelligence, si distingue come innovatore leader tra le startup australiane di…

2 Dicembre 2023

Intelligenza artificiale in sanità, a Palermo il 3° meeting AIIC

Quale contributo effettivo può dare e sta già dando l’Intelligenza artificiale all’ambito delle cure e della sanità italiana? Questa è…

2 Dicembre 2023

Summit Lightspeed: svelare il futuro del commercio e dell’innovazione

Lightspeed Commerce Inc. ha recentemente ospitato l'edizione 2023 del Lightspeed Summit, "Oxygen".  Il vertice di tre giorni a Montreal ha riunito…

1 Dicembre 2023

Amazon lancia nuovi corsi di formazione gratuiti sull’intelligenza artificiale generativa

L'iniziativa "AI Ready" di Amazon, offre lezioni online per sviluppatori e altri professionisti tecnici, nonché per studenti delle scuole superiori…

29 Novembre 2023

Cos’è l’intelligenza artificiale generativa: come funziona, vantaggi e pericoli

L’intelligenza artificiale generativa è l’argomento di discussione tecnologico più caldo del 2023. Cos’è l’intelligenza artificiale generativa, come funziona e di…

28 Novembre 2023

Rainbow, la soluzione di telefonia e collaborazione basata su cloud di Alcatel-Lucent Enterprise, ottiene la prestigiosa certificazione CSPN da ANSSI

Alcatel-Lucent Enterprise è orgogliosa di annunciare che la sua piattaforma di collaborazione, Rainbow™ by Alcatel-Lucent Enterprise ha ottenuto la Certificazione…

28 Novembre 2023

BYD arriva a quota 6 milioni di veicoli a nuova energia prodotti

BYD ha centrato un risultato storico: sei milioni di veicoli a nuova energia usciti dalla catena di montaggio dello stabilimento…

28 Novembre 2023