Alpha Venture DAO e Sei uniscono le forze per potenziare le innovazioni DeFi
Sei offre tutoraggio pratico ad Alpha Incubate Batch 2, un programma di incubazione DeFi su misura che funge da Build Partner
Sei si unisce ad Alpha Venture DAO per fornire il programma di incubazione più competitiva, ‘ Alpha Incubate Batch 2 ‘ per i costruttori DeFi. La collaborazione nasce dall’idea di offrire alle aziende un’esperienza pratica di tutoraggio, per la creazione di dApp semplici, sicure e scalabili e per accelerare la crescita dei progetti DeFi.
Alpha Incubate Batch 2
Programma di 12 settimane incentrato sulla DeFi che fornisce guida, risorse e supporto alle startup innovative. Analizziamo ogni progetto 1 per 1 per trovare le aree di necessità e li abbiniamo a investitori, operatori e fondatori di alto livello che forniscono consigli sulla strategia e sui passaggi che gli incubati dovrebbero intraprendere per raggiungere le loro pietre miliari e passare da 0 a 1 fino a il programma. In breve, i candidati prescelti riceveranno passaggi attuabili personalizzati specifici per il loro settore e fase. Questi tutoraggi su misura saranno guidati da mentori di Alpha Network , come investitori e operatori di The Spartan Group, Nansen, 1Kx, Parafi Capital e molti altri, tra cui Sei.
Programma incubatore
Sei ha uno degli ecosistemi più completi, completamente attrezzato per supportare i progetti DeFi con successo. I progetti avranno l’opportunità di ottenere un tutoraggio personalizzato da Sei e attingere a una comunità di esperti del settore che li aiuterà a raccogliere fondi da investitori di alto livello selezionati personalmente da Alpha Venture DAO dopo il Demo Day. Inoltre, le startup saranno anche velocizzate per essere prese in considerazione per sovvenzioni da Sei, ricevere supporto di marketing, e molti altri vantaggi che i costruttori possono sfruttare. Con l’aggiunta di Sei al nostro ecosistema, speriamo di incubare la prossima generazione di innovazioni DeFi che innalzino lo standard per tutti i progetti DeFi e si muovano verso l’adozione di massa.
La finestra dell’applicazione è ora aperta fino al 27 novembre 2022 alle 23:59 UTC. I costruttori possono candidarsi qui per aderire al programma Alpha Incubate Batch 2.
Tascha Punyaneramitdee, Project Lead e co-fondatore di Alpha Venture DAO
“Siamo fiduciosi che la nostra partnership con Sei porterà un immenso valore ai costruttori di Web 3.0 attraverso Alpha Incubate Batch 2”, ha affermato Tascha Punyaneramitdee, Project Lead e co-fondatore di Alpha Venture DAO. “Given Sei è uno dei più utenti- blockchain di livello 1 amichevoli che forniscono anche strumenti e tutorial per aiutare i costruttori a salire facilmente a bordo e iniziare, e in particolare con il tutoraggio diretto di Sei attraverso il programma Alpha Incubate che è su misura per ciascuno dei nostri incubati, questo accelererà sicuramente la crescita dei progetti DeFi che sono di alta qualità”.
Dan Edlebeck, Head of Ecosystem di Sei
“Siamo entusiasti di entrare a far parte del programma di incubazione più competitivo attraverso la nostra partnership con Alpha Venture DAO, contribuendo ad accelerare le startup Web 3.0 esplorando lo spazio di progettazione DeFi in rapida crescita”, ha affermato Dan Edlebeck, Head of Ecosystem di Sei. “Alpha Incubate Batch 2 fornirà più dApp emozionanti e scalabili attraverso questa coorte. Sono interessato a vedere quali applicazioni DeFi sono nate ed espandere l’ecosistema Sei sfruttando l’esperienza, la rete e il supporto a lungo termine dei mentori del programma Batch 2″.
Fonte newmediawire.com
Redazione BlogInnovazione.it