Comunicati Stampa

United Cloud, il polo per l’innovazione in più rapida crescita dell’Europa sud-orientale, seleziona Verimatrix XTD per la protezione delle app mobili

La piattaforma di punta TV 2.0 di United Cloud, estremamente popolare con il nome commerciale EON TV, acquisisce potenti difese informatiche

Verimatrix ha annunciato oggi che United Cloud distribuirà le tecnologie Verimatrix Extended Threat Defense (XTD) per rafforzare ulteriormente le protezioni per la sua piattaforma di punta TV 2.0, estremamente popolare con il nome commerciale EON TV.

United Cloud dispone di un polo per l’innovazione che sviluppa prodotti e soluzioni di altissimo livello per le attività dei settori di telecomunicazioni e media, sfruttando le soluzioni di sicurezza informatica Verimatrix per proteggere le applicazioni di streaming OTT.

Piattaforma TV

Essendo una delle piattaforme TV più avanzate della regione, TV 2.0 elabora più di 50.000 risorse video e viene utilizzata da più di 1,5 milioni di dispositivi ogni giorno. Le sue applicazioni di streaming OTT Android e iOS beneficeranno del polimorfismo e dell’offuscamento del codice attraverso le tecnologie Verimatrix XTD. , con l’implementazione che aiuta a contrastare in modo coerente l’analisi statica del codice dell’applicazione tramite flusso di controllo, offuscamento aritmetico e di simboli nonché crittografia di sezioni e stringhe. La sicurezza rafforzata fornirà inoltre la certezza che i requisiti di protezione dei proprietari dei contenuti siano soddisfatti o superati.

Streaming

“Il nostro impegno nel fornire un’esperienza di streaming eccezionale tramite la nostra piattaforma TV 2.0 di punta con una sicurezza di prim’ordine ci ha spinto a unire le forze con Verimatrix. È ovvio che Verimatrix non solo comprende le esigenze specifiche del settore dei media e dell’intrattenimento, ma è anche un esperto di grande fiducia sia nella protezione delle app che nella difesa dalle minacce mobili: il mix perfetto per la nostra attività”, ha affermato Sergej Berisaj, CTO United Cloud

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

“Poiché le piattaforme di streaming si trovano ad affrontare minacce crescenti da parte di criminali informatici che cercano di sfruttare le vulnerabilità e interrompere le operazioni, la protezione completa del codice e il monitoraggio delle minacce sono assolutamente essenziali”, ha affermato Asaf Ashkenazi , CEO di Verimatrix. “Scegliendo Verimatrix XTD, United Cloud assume un atteggiamento proattivo per rafforzare le difese e garantire la continuità aziendale. XTD fornisce uno scudo robusto attorno al codice principale dell’app per neutralizzare anche le minacce zero-day e consente ai clienti di rilevare e rispondere a nuovi tipi delle minacce agli endpoint. Questa potente sicurezza multilivello consente a United Cloud di scalare la propria piattaforma in tutta tranquillità. Siamo entusiasti di accoglierli come il nuovo membro della famiglia di clienti Verimatrix XTD.”

BlogInnovazione.it

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

Articoli recenti

I Benefici dei Disegni da Colorare per i Bambini-un mondo di magia per tutte le età

Lo sviluppo delle abilità motorie fini tramite il colorare prepara i bambini a competenze più complesse come la scrittura. Colorare…

2 Maggio 2024

Il Futuro è Qui: Come il Settore Navale Sta Rivoluzionando l’Economia Globale

Il settore navale è una vera e propria potenza economica mondiale, che ha navigato verso un mercato da 150 miliardi…

1 Maggio 2024

Editori e OpenAI firmano accordi per regolare il flusso di informazioni elaborate dall’Intelligenza Artificiale

Lunedì scorso, il Financial Times ha annunciato un accordo con OpenAI. FT concede in licenza il suo giornalismo di livello…

30 Aprile 2024

I pagamenti online: ecco come i servizi di streaming ti fanno pagare per sempre

Milioni di persone pagano per i servizi di streaming, pagando mensilmente la quota di abbonamento. È opinione comune che tu…

29 Aprile 2024