Comunicati Stampa

Hillstone Networks aggiunge la certificazione Common Criteria EAL4+ per i suoi firewall di nuova generazione

La certificazione di sicurezza indipendente e internazionale per StoneOS 5.5.R9 e il firewall di nuova generazione SG-6000 A-Series di Hillstone Networks rafforza la piattaforma Hillstone come base affidabile per la sicurezza dei network dall’edge al cloud.

SANTA CLARA, California–(BUSINESS WIRE)–Hillstone Networks, azienda che sviluppa soluzioni per la cybersecurity accessibili e innovative, ha annunciato di avere ottenuto la certificazione Common Criteria EAL4+ per StoneOS 5.5.R9 e il firewall di nuova generazione (NGFW) SG-6000 A-Series, rafforzando ulteriormente la propria offerta come piattaforma di elezione per gli utenti che devono consolidare i propri network e proteggere i loro asset cruciali dall’edge al cloud.

Common Criteria for Information Technology Security Evaluation (Common Criteria) è uno standard internazionale per la certificazione di sicurezza dei computer. Viene incluso per l’utilizzo sia in agenzie governative che in infrastrutture critiche che devono soddisfare criteri di conformità e complessi requisiti normativi. A causa dell’assicurazione di qualità e della garanzia offerte dalla certificazione, altre grandi aziende in molti settori utilizzano pure Common Criteria per giustificare l’implementazione delle soluzioni.

Tim Liu, Cto e Cofondatore di Hillstone Networks

“La resilienza informatica è ormai imprescindibile, indipendentemente dal settore o dalle dimensioni dell’azienda”, spiega Tim Liu, Cto e Cofondatore di Hillstone Networks. “Il firewall di nuova generazione Hillstone è alla base del nostro portafoglio di prodotti per la sicurezza ed è implementato globalmente, proteggendo oltre 23.000 clienti. Oggi, i nostri clienti hanno un altro motivo per contare sulle nostre soluzioni ai fini della protezione dei loro asset sensibili e infrastrutture critiche. Grazie all’aggiunta della certificazione Common Criteria. Continuiamo a spingere il limite del possibile nel rendere il mondo digitale sempre più sicuro”.

“Secura si congratula con Hillstone Networks per il conseguimento della certificazione Common Criteria EAL4+ per StoneOS e il firewall di nuova generazione Hillstone, che evidenzia le funzioni di sicurezza implementate nel prodotto oltre alla maturità del processo di sviluppo. La collaborazione esemplare instaurata tra Hillstone e Secura ha permesso di ottenere questo risultato”, aggiunge Razvan Venter, Group Manager Products Security presso Secura.

Hillstone Networks A-Series, che ha ottenuto da Gartner il riconoscimento Visionary in the Magic Quadrant for Network Firewalls, offre la scelta tra due fattori di forma con ulteriori modelli per soddisfare i requisiti e i carichi di lavoro più difficili. Per maggiori informazioni sulla certificazione fare riferimento al Certification Report, Security Target e al Certificato CCRA.

Articoli correlati
Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.
Informazioni su Hillstone Networks

Le soluzioni per la cybersecurity, accessibili e innovative, sviluppate da Hillstone Networks trasformano la sicurezza per le aziende e i service provider, rendendo possibile la resilienza informatica mentre riducono il costo totale di proprietà. Fornendo visibilità completa, funzioni intelligence superiori e protezione rapida per rilevare e analizzare le minacce informatiche dall’edge al cloud e opporvisi. La piattaforma Hillstone è una soluzione valutata positivamente dai più importanti analisti e su cui contano aziende di livello internazionale. Per saperne di più visitare www.hillstonenet.com.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Fonte Businesswire.com

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

Articoli recenti

Funzioni statistiche di Excel per il calcolo delle medie: Tutorial con esempi, seconda parte

Excel fornisce un'ampia gamma di funzioni statistiche che eseguono calcoli dalla media, mediana e moda di base fino alla distribuzione…

2 Ottobre 2023

Funzioni statistiche di Excel: Tutorial con esempi, prima parte

Excel fornisce un'ampia gamma di funzioni statistiche che eseguono calcoli dalla media, mediana e moda di base fino alla distribuzione…

1 Ottobre 2023

Tabelle Pivot: cosa sono, come creare in Excel e Google. Tutorial con esempi

Le tabelle pivot costituiscono una tecnica di analisi dei fogli di calcolo. Consentono a un principiante assoluto con zero esperienza…

30 Settembre 2023

The Copyright Trouble

Quello che segue è il secondo ed ultimo articolo di questa newsletter dedicato al rapporto tra Privacy e Copyright da…

30 Settembre 2023

Innovazione per la mobilità elettrica e smart-grid: nuove batterie calcio-ione

Progetto ACTEA, ENEA e Sapienza Università di Roma metteranno a punto le nuove batterie calcio-ione. Le nuove batteria calcio-ione in alternativa a…

30 Settembre 2023

Punti salienti del convegno annuale AOFAS 2023 Ricerca e innovazione ortopedica

Oltre 900 chirurghi ortopedici del piede e della caviglia, operatori sanitari avanzati, specializzandi ortopedici e studenti di medicina hanno partecipato…

28 Settembre 2023

Boom della robotica: nel solo 2022 installati nel mondo 531.000 robot. Stima di crescita del 35% annuo da qui al 2027. IL RAPPORTO PROTOLABS

Secondo l’ultimo report Protolabs sulla robotica destinata alla produzione, quasi un terzo (32%) degli intervistati ritiene che nei prossimi anni…

28 Settembre 2023

CNH premiata agli Agritechnica Innovation Awards per la sua tecnologia in campo agricolo

CNH è fortemente impegnata nello sviluppo della propria tecnologia per rendere l’agricoltura più semplice, efficiente e sostenibile per i suoi…

27 Settembre 2023

NTT e Qualcomm scelgono di collaborare per spingere l’IA oltre i suoi limiti

La mossa strategica faciliterà uno sviluppo più veloce per l'adozione dell'ecosistema privato 5G per tutti i dispositivi digitali NTT svela…

27 Settembre 2023