Innovazione e processo di maturazione, verifica a che punto sei

Con il nostro Audit puoi testare autonomamente il livello di Innovazione della tua azienda.

Per verificare il livello di maturazione della tua Innovazione (in azienda), abbiamo formulato un Audit che puoi compilare direttamente online, in totale autonomia e gratuitamente. Si tratta di un breve questionario composto da 40 domande alle quali dovresti rispondere con una valutazione da 0 a 4, dove:

Audit

0 – Nessuno
1 – Un po
2 – Parzialmente3 – Sempre
4 – Completamente

Seleziona per ogni domanda, la risposta più appropriata. Al termine delle risposte, dopo la conferma mediante pulsate INVIA, ti verrà restituito un risultato via e-mail. Se vuoi puoi riformulare il questionario periodicamente per misurare il tuo progresso.

I totali dei punti sono tradotti nel modello di maturità dell‘innovazione come segue:

0-32 = Livello 1 – Reattivo
33-64 = Livello 2 – Strutturato
65-96 = Livello 3 – In controllo
97-128 = Livello 4 – Internalizzato
129-160 = Livello 5 – Miglioramento continuo

Oltre al punteggio riceverete un giudizio sulle risposte date, e la possibilità di fare un incontro telefonico di coaching.

In qualsiasi momento, ritieniti libero di scriverci all’email bloginnovazione (at) gmail.com o tramite il form che trovi all’indirizzo https://bloginnovazione.webonline.click/contatti/

 

Clicca qui per l’Audit

Audit

 

Ercole Palmeri
Temporary Innovation Manager

Thank уou for the gоod writeuр. It if truth bе
told was a amusement account it. Look сօmplex to far brought agreeabⅼe
from you!

6 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

principio di liskov
Formazione
Principio della Sostituzione di Liskov, terzo principio S.O.L.I.D.

Le classi figlie non dovrebbero mai influire o modificare le definizioni del tipo della classe genitore. Il concetto di questo principio è stato introdotto da Barbara Liskov in un keynote della conferenza del 1987 e successivamente pubblicato in un articolo insieme a Jannette Wing nel 1994. La loro definizione originale …

marketing google trends
Formazione
Come usare Google Trends per fare marketing in tempo reale

Una delle maggiori difficoltà incontrate nel 2020 dalle aziende è stato capire in quali settori merceologici diversificare il proprio business: infatti gran parte dei settori industriali ha subìto pesanti contraccolpi rendendo quasi impossibile alle aziende la loro penetrazione, soprattutto in qualità di nuovo player.   Pochissimi i settori del manifatturiero …

business intelligence strategia
Metodi
Strategie per la Business Intelligence di successo

La costruzione di una strategia di successo per la vostra Business Intelligence, parte da una corretta visione degli obiettivi.   Vediamo qui di seguito alcuni punti fondamentali.   Valutare la situazione attuale Sarebbe un grave errore sottovalutare questo aspetto. Valutare la situazione attuale vuol dire analizzare i processi, le strutture …