REDWOOD CITY, California–(BUSINESS WIRE)–Anomali, leader quanto a soluzioni per la sicurezza informatica basate sull’intelligence, ha annunciato in data odierna la disponibilità generale dell’aggiornamento trimestrale della sua piattaforma per soddisfare le crescenti esigenze dei suoi clienti e partner. Questa versione introduce nuove funzionalità per migliorare l’intelligence sulle minacce e i casi d’uso di rilevamento e risposta estesi (extended detection and response, XDR) di Anomali che permettono alle imprese di mantenersi un passo avanti rispetto agli avversari e prevenire interruzioni delle attività ottimizzando al tempo stesso i costi associati alla sicurezza.
“La versione di agosto di Anomali offre perfezionamenti e nuove funzionalità ai team responsabili delle operazioni di sicurezza su cui grava l’onere non solo di identificare chi prende la loro azienda di mira ma anche di stabilire il come e il perché” ha spiegato Mark Alba, direttore prodotti presso Anomali.
Tra le novità salienti introdotte con questa versione compaiono:
Creazione di una visibilità estesa attraverso Anomali Attack Pattern Detection e MITRE ATT&CK®: nel 2021 Anomali è entrata a far parte del Centro per la difesa informata dalle minacce (Center for Threat-Informed Defense) di MITRE Engenuity per collaborare al progetto Attack Flow per meglio comprendere il comportamento degli avversari e migliorare le capacità difensive.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Per l’annuncio originale vai su BUSINESS WIRE
Contatti
Karen Buffo news@anomali.com
Excel fornisce un'ampia gamma di funzioni statistiche che eseguono calcoli dalla media, mediana e moda di base fino alla distribuzione…
Le tabelle pivot costituiscono una tecnica di analisi dei fogli di calcolo. Consentono a un principiante assoluto con zero esperienza…
Quello che segue è il secondo ed ultimo articolo di questa newsletter dedicato al rapporto tra Privacy e Copyright da…
Progetto ACTEA, ENEA e Sapienza Università di Roma metteranno a punto le nuove batterie calcio-ione. Le nuove batteria calcio-ione in alternativa a…
Oltre 900 chirurghi ortopedici del piede e della caviglia, operatori sanitari avanzati, specializzandi ortopedici e studenti di medicina hanno partecipato…
Secondo l’ultimo report Protolabs sulla robotica destinata alla produzione, quasi un terzo (32%) degli intervistati ritiene che nei prossimi anni…
CNH è fortemente impegnata nello sviluppo della propria tecnologia per rendere l’agricoltura più semplice, efficiente e sostenibile per i suoi…
La mossa strategica faciliterà uno sviluppo più veloce per l'adozione dell'ecosistema privato 5G per tutti i dispositivi digitali NTT svela…
Neuralink, la startup neurotecnologica di proprietà di Elon Musk, ha recentemente annunciato che inizierà a reclutare pazienti per il suo…
Questo è il primo di due articoli in cui affronto il delicato rapporto tra Privacy e Copyright da un lato,…