La piattaforma di Anomali migliora le capacità di rilevamento e risposta basate sull’intelligence, previene le interruzioni delle attività e ottimizza le spesa per la sicurezza informatica

anomali logo
Comunicati Stampa

REDWOOD CITY, California–(BUSINESS WIRE)–Anomali, leader quanto a soluzioni per la sicurezza informatica basate sull’intelligence, ha annunciato in data odierna la disponibilità generale dell’aggiornamento trimestrale della sua piattaforma per soddisfare le crescenti esigenze dei suoi clienti e partner. Questa versione introduce nuove funzionalità per migliorare l’intelligence sulle minacce e i casi d’uso di rilevamento e risposta estesi (extended detection and response, XDR) di Anomali che permettono alle imprese di mantenersi un passo avanti rispetto agli avversari e prevenire interruzioni delle attività ottimizzando al tempo stesso i costi associati alla sicurezza.

“La versione di agosto di Anomali offre perfezionamenti e nuove funzionalità ai team responsabili delle operazioni di sicurezza su cui grava l’onere non solo di identificare chi prende la loro azienda di mira ma anche di stabilire il come e il perché” ha spiegato Mark Alba, direttore prodotti presso Anomali.

Tra le novità salienti introdotte con questa versione compaiono:

Creazione di una visibilità estesa attraverso Anomali Attack Pattern Detection e MITRE ATT&CK®: nel 2021 Anomali è entrata a far parte del Centro per la difesa informata dalle minacce (Center for Threat-Informed Defense) di MITRE Engenuity per collaborare al progetto Attack Flow per meglio comprendere il comportamento degli avversari e migliorare le capacità difensive.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Per l’annuncio originale vai su BUSINESS WIRE

Contatti

Karen Buffo [email protected]

Newsletter sull’Innovazione

Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.
Loading

Puoi cancellarti in ogni momento. Leggi la nostra Privacy Policy.

Grazie a Cirium Sky sono ora disponibili i dati più accurati sulle emissioni dei voli
Comunicati Stampa
Grazie a Cirium Sky sono ora disponibili i dati più accurati sulle emissioni dei voli

I calcoli delle emissioni di CO2 di Cirium, elogiati da American Airlines e Virgin Atlantic per la loro accuratezza, sono ora disponibili in Cirium Sky Cirium Sky, il data warehouse dedicato all’aviazione, offre un accesso sicuro sul cloud ai set di dati integrati di Cirium Cirium Sky democratizza i dati …

3dz salore 3D
Comunicati Stampa
Al via da Castelfranco la quarta edizione del Salone del 3D

3DZ ospita l’evento di riferimento nazionale della stampa 3D nel nuovissimo showroom 4.0 di Castelfranco Veneto (TV). Presenti i più importanti brand mondiali del settore stampa 3D. Gianfranco Caufin: “Vogliamo far conoscere alle imprese i vantaggi di questa tecnologia”. Castelfranco Veneto capitale italiana della stampa 3D. Giovedì 29 settembre la …

notte europea dei ricercatori
Comunicati Stampa
Ricerca: ENEA alla Notte dei Ricercatori tra “magia della chimica” e “segreti della luce”

Il 30 settembre torna la Notte Europea dei Ricercatori, che dal 2005 si tiene l’ultimo venerdì di settembre in tutta l’Unione Europea con oltre un milione di visitatori ogni anno. Nell’ambito del progetto NET scieNcETogether che riunisce 11 tra i maggiori enti di ricerca e università in Italia[1], ENEA propone …