Questa è un’opportunità super eccitante per gli investitori che desiderano essere coinvolti e partecipare personalmente sostenendo questa impresa sostenibile di livello mondiale.
Sulla base della costruzione di quattro bacini di carenaggio lunghi da 350 metri a 500 metri con otto banchine dove il team può utilizzare gru per impieghi gravosi, magneti e altri macchinari, può smantellare la nave a fine vita entro due settimane. Durante il processo, Wreckdock segue rigide regole e regolamenti per riciclare tutte le materie prime e scambiarle con i fornitori dell’azienda per una nuova vita. La struttura seguirà i requisiti industriali come BIMCO Recyclecon, la convenzione di Hong Kong e il regolamento sul riciclaggio delle navi dell’UE.
“Wreckdock prevede di smantellare e riciclare annualmente da 48 a 52 navi a fine vita nella sua nuovissima struttura sostenibile e responsabile”.
Ogni nave in arrivo inizia con un piano del progetto di riciclaggio della nave che include un piano dell’impianto di riciclaggio della nave in cui il suo team di esperti dettaglia il riciclaggio per ogni nave, compreso il rapporto di inventario dei materiali pericolosi.
Wreckdock Vessel Recycling si concentra sulla demolizione circolare, tentando di riutilizzare la maggiore quantità di rifiuti di demolizione dal progetto di smantellamento o di convertirli in materia prima in modo che possano essere scambiati con clienti accreditati. Dopo ogni nave, il team ricicla un rapporto di riciclaggio completo e finale e verrà amministrato un certificato di riciclaggio della nave.
Attraverso programmi di gestione responsabile dei rifiuti, Wreckdock Vessel Recycling può proteggere l’ambiente dall’inquinamento di petrolio, benzina e altri materiali chimici ed ecologici ostili con un rischio per l’ambiente e fermare lo smantellamento e il riciclaggio irresponsabili delle navi a fine vita sulle spiagge in Asia.
Tutti gli oceani del mondo sono collegati e utilizzando la spiaggia e l’oceano per smantellare le navi, i risultati per la vita ecologica sono estremamente negativi. Wreckdock prevede di smantellare e riciclare annualmente da 48 a 52 navi a fine vita nella sua nuovissima struttura sostenibile e responsabile.
Wreckdock raccoglie, elabora e ricicla tutti i materiali rilasciati e li rivende alle parti del mercato internazionale. L’azienda comprende il commercio globale e la fornitura di prodotti siderurgici, operazioni finanziarie di acquisto e vendita e il commercio internazionale di metalli ferrosi e non ferrosi e petrolio.
Fonte: Wreckdock
BlogInnovazione.it
L'iniziativa "AI Ready" di Amazon, offre lezioni online per sviluppatori e altri professionisti tecnici, nonché per studenti delle scuole superiori…
L’intelligenza artificiale generativa è l’argomento di discussione tecnologico più caldo del 2023. Cos’è l’intelligenza artificiale generativa, come funziona e di…
Alcatel-Lucent Enterprise è orgogliosa di annunciare che la sua piattaforma di collaborazione, Rainbow™ by Alcatel-Lucent Enterprise ha ottenuto la Certificazione…
BYD ha centrato un risultato storico: sei milioni di veicoli a nuova energia usciti dalla catena di montaggio dello stabilimento…
Il leader della sicurezza nell'ambito dei software intelligenti presenta una difesa unificata contro le minacce dalla programmazione al cloud in…
HighRadius ha creato oltre 25 brevetti registrati e in corso di registrazione; quello più recente è stato concesso per modelli…
Reply è stata premiata come System Integration Partner of the Year EMEA e Industry Partner of the Year Energy and…
Fondazione Einaudi, Fondazione Compagnia di San Paolo e Reply insieme per rendere l’eredità culturale di Luigi Einaudi accessibile a tutti.…
Per un approccio a livello aziendale alla gestione delle informazioni sugli asset in parallelo con la gestione dell'integrità strutturale e…
Le nuove innovazioni aiutano gli ospedali e i sistemi sanitari a fornire costantemente ai pazienti cure accessibili e di alta…