I leader del settore idrico accelerano l’azione verso gli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile delle Nazioni Unite al Congresso Mondiale dell’Acqua IWA 2022

World Water Congress & Exhibition

WASHINGTON–(BUSINESS WIRE)–2,3 miliardi di persone che oggi vivono in paesi con problemi idrici e 18 milioni di persone che ogni anno rischiano di essere sfollate a causa delle inondazioni. In questo contesto, l’azienda globale di tecnologie per l’acqua Xylem (NYSE: XYL), si unirà ai leader del settore idrico in occasione del IWA World Water Congress & Exhibition per esplorare le soluzioni per costruire la sicurezza idrica. I dirigenti di Xylem condivideranno le prospettive sulle azioni per aumentare la resilienza delle comunità alla scarsità d’acqua e sulle strategie per accelerare la decarbonizzazione delle reti idriche.

Il congresso si terrà a Copenaghen, in Danimarca, dall’11 al 15 settembre 2022.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contatti

Houston Spencer
+1 (914) 240-3046
Houston.Spencer@xylem.com

Autore