I leader del settore idrico accelerano l’azione verso gli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile delle Nazioni Unite al Congresso Mondiale dell’Acqua IWA 2022
WASHINGTON–(BUSINESS WIRE)–2,3 miliardi di persone che oggi vivono in paesi con problemi idrici e 18 milioni di persone che ogni anno rischiano di essere sfollate a causa delle inondazioni. In questo contesto, l’azienda globale di tecnologie per l’acqua Xylem (NYSE: XYL), si unirà ai leader del settore idrico in occasione del IWA World Water Congress & Exhibition per esplorare le soluzioni per costruire la sicurezza idrica. I dirigenti di Xylem condivideranno le prospettive sulle azioni per aumentare la resilienza delle comunità alla scarsità d’acqua e sulle strategie per accelerare la decarbonizzazione delle reti idriche.
Il congresso si terrà a Copenaghen, in Danimarca, dall’11 al 15 settembre 2022.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contatti
Houston Spencer
+1 (914) 240-3046
Houston.Spencer@xylem.com