Comunicati Stampa

I leader del settore idrico accelerano l’azione verso gli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile delle Nazioni Unite al Congresso Mondiale dell’Acqua IWA 2022

WASHINGTON–(BUSINESS WIRE)–2,3 miliardi di persone che oggi vivono in paesi con problemi idrici e 18 milioni di persone che ogni anno rischiano di essere sfollate a causa delle inondazioni. In questo contesto, l’azienda globale di tecnologie per l’acqua Xylem (NYSE: XYL), si unirà ai leader del settore idrico in occasione del IWA World Water Congress & Exhibition per esplorare le soluzioni per costruire la sicurezza idrica. I dirigenti di Xylem condivideranno le prospettive sulle azioni per aumentare la resilienza delle comunità alla scarsità d’acqua e sulle strategie per accelerare la decarbonizzazione delle reti idriche.

Il congresso si terrà a Copenaghen, in Danimarca, dall’11 al 15 settembre 2022.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

Contatti

Houston Spencer
+1 (914) 240-3046
Houston.Spencer@xylem.com

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

Articoli recenti

Veeam presenta il supporto più completo per il ransomware, dalla protezione alla risposta e al ripristino

Coveware by Veeam continuerà a fornire servizi di risposta agli incidenti di cyber-estorsione. Coveware offrirà funzionalità di forensics e remediation…

23 Aprile 2024

Rivoluzione Verde e Digitale: Come la Manutenzione Predittiva sta Trasformando il Settore Oil & Gas

La manutenzione predittiva sta rivoluzionando il settore dell'oil & gas, con un approccio innovativo e proattivo alla gestione degli impianti.…

22 Aprile 2024

L’autorità antitrust del Regno Unito lancia l’allarme BigTech su GenAI

La CMA del Regno Unito ha lanciato un avvertimento circa il comportamento delle Big Tech sul mercato dell’intelligenza artificiale. La…

18 Aprile 2024

Casa Green: rivoluzione energetica per un futuro sostenibile in Italia

Il Decreto "Case Green", formulato dall'Unione Europea per potenziare l'efficienza energetica degli edifici, ha concluso il suo iter legislativo con…

18 Aprile 2024