I leader del settore idrico accelerano l’azione verso gli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile delle Nazioni Unite al Congresso Mondiale dell’Acqua IWA 2022

World Water Congress & Exhibition
Comunicati Stampa

WASHINGTON–(BUSINESS WIRE)–2,3 miliardi di persone che oggi vivono in paesi con problemi idrici e 18 milioni di persone che ogni anno rischiano di essere sfollate a causa delle inondazioni. In questo contesto, l’azienda globale di tecnologie per l’acqua Xylem (NYSE: XYL), si unirà ai leader del settore idrico in occasione del IWA World Water Congress & Exhibition per esplorare le soluzioni per costruire la sicurezza idrica. I dirigenti di Xylem condivideranno le prospettive sulle azioni per aumentare la resilienza delle comunità alla scarsità d’acqua e sulle strategie per accelerare la decarbonizzazione delle reti idriche.

Il congresso si terrà a Copenaghen, in Danimarca, dall’11 al 15 settembre 2022.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contatti

Houston Spencer
+1 (914) 240-3046
[email protected]

Newsletter sull’Innovazione

Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.
Loading

Puoi cancellarti in ogni momento. Leggi la nostra Privacy Policy.

Grazie a Cirium Sky sono ora disponibili i dati più accurati sulle emissioni dei voli
Comunicati Stampa
Grazie a Cirium Sky sono ora disponibili i dati più accurati sulle emissioni dei voli

I calcoli delle emissioni di CO2 di Cirium, elogiati da American Airlines e Virgin Atlantic per la loro accuratezza, sono ora disponibili in Cirium Sky Cirium Sky, il data warehouse dedicato all’aviazione, offre un accesso sicuro sul cloud ai set di dati integrati di Cirium Cirium Sky democratizza i dati …

3dz salore 3D
Comunicati Stampa
Al via da Castelfranco la quarta edizione del Salone del 3D

3DZ ospita l’evento di riferimento nazionale della stampa 3D nel nuovissimo showroom 4.0 di Castelfranco Veneto (TV). Presenti i più importanti brand mondiali del settore stampa 3D. Gianfranco Caufin: “Vogliamo far conoscere alle imprese i vantaggi di questa tecnologia”. Castelfranco Veneto capitale italiana della stampa 3D. Giovedì 29 settembre la …

notte europea dei ricercatori
Comunicati Stampa
Ricerca: ENEA alla Notte dei Ricercatori tra “magia della chimica” e “segreti della luce”

Il 30 settembre torna la Notte Europea dei Ricercatori, che dal 2005 si tiene l’ultimo venerdì di settembre in tutta l’Unione Europea con oltre un milione di visitatori ogni anno. Nell’ambito del progetto NET scieNcETogether che riunisce 11 tra i maggiori enti di ricerca e università in Italia[1], ENEA propone …