Presentazione del progetto NFT ‘Cancelling’ Cancel Culture.

mice media nft project
Blockchain
Presentazione del progetto NFT ‘Cancelling’ Cancel Culture.

Presentazione di MICE, il primo web3 project socialmente e ideologicamente guidato ad arrivare su Web3, che offre un’utilità incentrata sui media che ridefinisce il “valore” nel settore NFT. 

Grazie al web3 project MICE, la comunità digitale avrà basi più solide di quanto si sia visto prima sulla Blockchain. 

Il web3 project fornirà ai suoi titolari il mezzo e gli strumenti per modellare, contribuire e creare la prima rete di media decentralizzata – MICEMEDIA. Un marchio interposto che non è solo costruito ma di proprietà del MICE.

Il problema

Sappiamo già che il ‘web’ si è sviluppato per fasi. 

Da Web1 e “siti web” all’era “peer to peer” di Web 2 dei social network fino a questo momento, definito da un ecosistema costruito sulla blockchain e da un potenziale illimitato. Ogni fase del web ha portato con sé progressi innovativi nella tecnologia che hanno plasmato la società, la cultura e il mondo.

Queste fasi sono state governate da sistemi e piattaforme centralizzati, con l’intenzione di plasmare e censurare le opinioni per controllare la narrativa della società a proprio vantaggio. Creare un sistema di polarizzazione forzata che divide le persone… tutto il vantaggio della piattaforma. 

Da Twitter e Facebook a YouTube e PayPal abbiamo visto incessanti “Censura”, “Annulla cultura”, “Shadow Banning + Banning”, “De-Platforming”. Il silenziamento di qualsiasi persona o account che non “si adatta allo stampo” ‘. 

Cioè, fino ad ora.

MICE + MICEMEDIA sta pianificando di alzare il livello e mantenere la vera promessa del decentramento in Web3.

Comunità, Utilità e Valore
COMUNITÀ

Con un approccio incentrato sulla comunità, MICE ha l’idea di seguire il modo in cui i progetti NFT hanno costruito Community in passato e capovolgere il copione. MICE prevede di attingere a una comunità e cultura esistente nella vita reale (IRL) e darle una casa in Web3. 

Il progetto fornirà i tradizionali mezzi di comunicazione alla sua comunità e ai suoi sostenitori, ma con MICE il valore della comunicazione ha più significato e valore. Il fondatore ha descritto questo come “Discord with Discourse”. Una community con una prospettiva condivisa comunicata su argomenti che hanno molto più profondità della tua chat room NFT media. 

UTILITÀ

Proprio come sono passati i giorni in cui gli NFT “rilasciavano un jpeg”, così è passata la legittimità di un videogioco di bassa qualità “in arrivo” o di un “gioco” che passa come “Utilità”. 

Sebbene MICE fornisca servizi di utilità tradizionali come proprietà IP, attività di streaming, eventi IRL, merchandising e così via, hanno in programma di elevare enormemente lo standard nella loro vera utilità. 

L’obiettivo principale di questa utility è la creazione della prima rete multimediale Web3 decentralizzata, creata e realizzata dalla community MICE.

Il progetto fornirà una piattaforma di contenuti multimediali alla comunità e offrirà la possibilità di interagire, votare e contribuire ai media, dando così forma alla cultura e al marchio di una vera rete multimediale creata dalla comunità.

La Manifestazione: MICEMEDIA. Un Digital Media Network e un marchio che è il prodotto rivolto verso l’esterno costruito dal MICE. 

Questo marchio che sarà costruito dalla Community è in grado di accelerare l’IRL online in modo potente. Il co-fondatore di MICEMEDIA, Chris Crane, ha trascorso gli ultimi tre decenni come dirigente dei media costruendo alcune delle reti più importanti negli Stati Uniti. 

Le sue iniziative sono state diverse e hanno avuto successo lavorando con marchi come ESPN e iHeart Radio. Hanno creato sindacati mainstream da The Steve Harvey Radio e Dan Patrick Show a piattaforme di notizie come Dan Bongino Podcast e Levin TV in cima alle classifiche. Più di recente, Chris ha fondato la società che è poi diventata la rete di notizie “BlazeTV”. 

Con la cultura e le fondamenta costruite dalla Community, il team MICE sarà in grado di costruire organicamente e rapidamente questa utility in una rete MICE MEDIA straordinaria, rispettata e rivoluzionaria. 

VALORE

Il modo in cui vengono valutate le NFT era un problema agli occhi dei fondatori di MICE. Confinato al “valore percepito” attraverso cose come “scarsità” e “rarità” con un’utilità debole “non era abbastanza per la comunità MICE” agli occhi del team. Hanno meticolosamente stratificato i loro “tre livelli di valore” per massimizzare la risorsa digitale per la comunità e fornire ai futuri detentori di MICE il maggior valore possibile. 

1.   VALORE TRADIZIONALE . L’arte della stessa NFT deriva da uno storyboard tematico che si intreccia con l’etica del progetto. Insieme a questo ci sono diritti IP esclusivi, accesso a eventi in streaming (a partire dal 6 novembre 2022), eventi IRL (MIAMIMICE / APR 2023), merchandise e un approccio completo alle offerte fondamentali di Web3.

2.   VALORE FUNZIONALE . Includerà la community unica che verrà assemblata e l’accesso e la capacità di interagire e contribuire al contenuto in un approccio rivoluzionario alla creazione di una rete multimediale vivente. 

3. IRL “VERO VALORE” . È qui che MICE mira a democratizzare direttamente un settore che è stato per sempre dominato dalla grande tecnologia e dalle grandi reti aziendali. Il team MICE sta ora esplorando il modo più efficace per fare in modo che la NFT detenuta dalla community sia vincolata all’equità e a una partecipazione nel Media Network, avendo una vera quota dell’Impero dei media che stanno costruendo. Il valore ‘Web3 NFT’ + ‘IRL Equity’ in una rete multimediale sta rivoluzionando il settore e un principio che il team considera sacro e ricompenserà la community con questa offerta. 

“Potere di interesse allineato”. La community avrà il potere di proiettare contenuti multimediali in cui credono e che riflettono la loro cultura in Web3 e tali contenuti sono condivisi in Web2 e online. Quando questa esposizione permea tutto il mercato, il valore del Media Network aumenterà logicamente. All’aumentare del valore di quel Media Network, aumenta anche la loro quota in quell’entità … così come l’aumento della notorietà e del valore della NFT. In quello che sta diventando un modello “Contribuisci per guadagnare”, c’è una notevole presenza di interesse allineato nella promozione dei contenuti multimediali che non è mai stato visto prima. 

Uno stagista MICE potrebbe averlo detto meglio quando ha affermato: “siamo una rete di media costruita dal ‘MICE’, non dall'”Uomo'”.

I MICE stanno “Building a Bridge

Il team di MICE sostiene l’affermazione che Web3 raggiungerà il suo massimo potenziale solo quando avrà un’adozione di massa dal mercato generale in generale e si sarà orientato in questo modo. 

Il modo in cui il MICE prevede che ciò accadrà non è attraverso “un’arte migliore”, ma piuttosto attraverso un progetto che rompe la barriera e innesca una connessione emotiva con una specifica NFT. Potrebbe non esserci una connessione emotiva più profonda che un individuo ha rispetto alle sue opinioni, al suo sistema di credenze e ai suoi valori. MICE ha intenzionalmente programmato la sua Zecca intorno a un’elezione altamente coperta negli Stati Uniti questo novembre. Creazione di una connessione tra una comunità esistente in Web2 e una fiorente comunità in Web3. 

Il team ha suddiviso la propria spesa di marketing tra i media Web3 e i media tradizionali. Convincere le persone a comprendere le nuove tecnologie non è un passaggio leggero. Ma i fondatori hanno attratto PR mainstream attraverso l’esposizione sulle reti televisive, influencer IRL che hanno preso MICE come loro prima NFT. Hanno semplificato il messaggio di cosa sia la blockchain nella loro comunicazione con i media. Questo apre la strada a un colmare il divario estremamente eccitante.

Per abbattere ancora più barriere, MICE ha reso più facile l’ingresso nel mercato. Scaricare un portafoglio digitale, acquistare ETH e comprendere i prezzi del gas: il team mira ad alleviare questo macchinoso processo attraverso un metodo di acquisto dell’NFT utilizzando una carta di credito! 

Elevare le aspettative dei progetti Web3

Il MICE offre un livello di integrità, valore, intenzione e utilità consegnabile da un team che ha una storia di esecuzione ad alto livello in un modo che non è mai stato visto spesso, o mai, in Web3. 

Un gigantesco passo avanti da un “progetto artistico”: la risposta estremamente positiva all ‘”arte” degli NFT da comunità come Bored Ape Yacht Club e Meerkats è stata in un certo senso… “non intenzionale”, poiché il team è fortemente concentrato sull’utilità e vero valore per la Community MICE.

Fonte globenewswire.com

​  

Presentazione del progetto NFT ‘Cancelling’ Cancel Culture.

Newsletter sull’Innovazione

Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.
Loading

Puoi cancellarti in ogni momento. Leggi la nostra Privacy Policy.

unicerca università
Comunicati Stampa
Il supercalcolo per le sfide del futuro

Dalla space economy al clima, dalla fisica fondamentale alle smart city, dall’astrofisica all’ambiente, dall’ingegneria alle scienze molecolari, dalla medicina omica e in-silico al calcolo quantistico: sono questi i settori strategici a servizio dei quali opererà il Centro Nazionale di Ricerca in High Performance Computing, Big Data e Quantum Computing. Oltre …

associazione italiana per la ricerca industriale
Comunicati Stampa
Giornata Airi per l’Innovazione Industriale 2022

Il trenta novembre 2022, a Roma si terrà la giornata per l’innovazione industriale, organizzata da associazione italiana per la ricerca industriale. Dalle ore 10 alkle ore 13 presso Unioncamere (Sala Longhi) Piazza Sallustio, Roma La presidente del Cnr Maria Chiara Carrozza partecipa ai lavori della della Giornata Airi per l’Innovazione …

entanglement
Comunicati Stampa
Dimostrata la correlazione di spin tra elettroni accoppiati

​L’entanglement tra due particelle fa parte di quei fenomeni della fisica quantistica che difficilmente si conciliano con le esperienze quotidiane. Se due particelle sono entangled (si potrebbe dire ‘intrecciate’), alcune loro proprietà restano strettamente legate, anche quando le particelle sono molto distanti. Albert Einstein ha descritto l’entanglement come “un a inquietante azione …