OKX Announces Sponsorship of Key Events at India Blockchain Week, Will Co-Host Developer Events Showcasing Web3 Innovations
OKX , azienda leader nella tecnologia Web3, ha annunciato oggi la sua sponsorizzazione di eventi chiave all’India Blockchain Week (IBW), che si svolgerà dal 4 al 10 dicembre allo Sheraton Grand Whitefield, Bangalore . Durante la settimana, OKX sponsorizzerà Polygon Connect il 7 dicembre e ETH India dall’8 al 10 dicembre e co-ospiterà due mixer per sviluppatori.
IBW è la serie di punta dell’India di eventi blockchain e Web3, che mira a riunire le menti più brillanti nello spazio blockchain per esplorare e discutere gli ultimi sviluppi e innovazioni in Web3.
Polygon Connect si svolgerà il 7 dicembre , dalle 9:00 (IST) alle 18:00 (IST) al Bengaluru Marriot Hotel, Whitefield. Polygon Connect fa parte di un’iniziativa globale che unisce ogni parte dell’ecosistema di Polygon tramite eventi dal vivo, hackathon e incontri di comunità.
Durante Polygon Connect, il direttore del prodotto OKX (Web3) Ankit Bhatia presenterà un discorso programmatico dalle 11:45 (IST) alle 12:00 (IST) sul palco principale. Il keynote si concentrerà sulle soluzioni Web3 di OKX, tra cui X1 , la nuova rete Zero Knowledge (ZK) Layer-2 (L2) basata su Ethereum , altamente performante e sicura, costruita con il Polygon Chain Development Kit (CDK). Parteciperà inoltre a una tavola rotonda intitolata “Abstracting the Essence of Web3” dalle 17:00 (IST) alle 17:30 (IST).
ETH India è un hackathon che si svolge dall’8al 10 dicembre, dalle 9:00 (IST) alle 18:00 (IST) ogni giorno presso il KTPO Convention Center, Whitefield. OKX ospiterà ilproprio hackathondurante l’evento per supportare lo sviluppo della sua rete X1 zkEVM Layer 2, con un premio di5.000 dollariassegnato alla migliore idea di progetto relativa a X1. I partecipanti che visiteranno lo stand di OKX e conieranno un NFT gratuitamente tramite ilMarketplace di OKX NFTavranno anche l’opportunità di ricevere articoli swag in edizione limitata con il marchio OKX, come palline da cricket.
Nell’ambito della sua partecipazione all’IBW, OKX ospiterà anche due eventi collaterali:
- Builder’s Mixer – Bangalore : questo evento si svolgerà il 5 dicembre dalle 19:00 (IST) alle 22:00 (IST) al Biergarten Whitefield. OKX co-ospita il mixer con EthSign , TokenTable e Particle Network con l’obiettivo di riunire i talenti che stanno costruendo e supportando iniziative di infrastruttura Web3 sotto lo stesso tetto. Ai partecipanti all’evento verrà regalato un “ Biglietto d’ingresso OKX Project X NFT “. Costruito sulla catena OKT e ospitato su OKX Wallet , il “ biglietto di ingresso OKX Project X NFT ” funge sia da oggetto da collezione digitale che da biglietto per il Mixer del costruttore.
- Project X : questa festa di networking avrà luogo l’ 8 dicembre dalle 19:30 (IST) alle 23:00 (IST) al Big Bang Sky Deck & Lounge. OKX ospita questo evento insieme a CapX , Polygon e Manta Pacific per celebrare l’innovazione, la collaborazione e il futuro del CDK di Polygon . I partecipanti riceveranno anche un NFT per ottenere l’ingresso nel Progetto X.
Durante l’IBW, gli utenti con sede in India che seguono X di OKX India (precedentemente noto come Twitter), scaricano OKX Wallet e ricaricano il proprio portafoglio con criptovalute avranno diritto a partecipare a un giveaway con l’opportunità di richiedere una quota in un montepremi del valore di 2.000 MATIC gettoni*. Inoltre, il responsabile del marketing di prodotto (Web3) di OKX, Thomas Chou, parteciperà a un dibattito dell’IBW intitolato “Massimizzare la portata globale: strategie GTM per Web3” il 7 dicembre . Durante la discussione, condividerà le sue strategie per l’innovazione dei prodotti Web3 insieme ai relatori di Kyber Network , Calibre , Mantle e Polygon sul secondo palco allo Sheraton Grand Whitefield.
BlogInnovazione.it