L’Osteogenesi Imperfetta è comunemente nota come malattia delle ossa fragili. Nei casi gravi, le fratture multiple sono comuni, mentre un caso più lieve comporta alcune fratture o fratture ossee nella vita di una persona. Le persone con questa condizione nascono incapaci di produrre tessuto connettivo o lo hanno a causa di geni difettosi. Ha un impatto sulla sintesi del collagene, la proteina del tessuto connettivo che rafforza le ossa. La malattia si presenta nelle forme I e IX, con I che è lieve e IX che è fatale. Il segno principale dell’osteogenesi imperfetta sono le frequenti fratture. Altri sintomi includono articolazioni allentate, ossa deformate, perdita dell’udito, problemi respiratori e problemi ai denti. L’osteogenesi imperfetta può essere confermata attraverso il test del DNA o del collagene.
Non esiste un trattamento per questo perché è una condizione genetica. L’esercizio fisico e smettere di fumare sono due esempi di scelte di vita sane che possono aiutare a prevenire le fratture. Bretelle, antidolorifici e corretta cura delle fratture ossee sono tutti utili. Antibiotici e antisettici possono essere usati per trattare le infezioni ossee. Si prevede che la crescente domanda di nuove terapie per il trattamento dell’osteogenesi imperfetta e gli accordi di licenza e le collaborazioni strategiche da parte dei principali attori del settore per lo sviluppo del trattamento spingeranno la crescita del mercato globale del trattamento dell’osteogenesi imperfetta nel periodo di previsione.
L’aumento dei finanziamenti per la ricerca e lo sviluppo per sviluppare nuovi trattamenti e terapie è un fattore importante che stimola la crescita del mercato globale del trattamento dell’osteogenesi imperfetta. Inoltre, gli accordi di licenza e le collaborazioni strategiche da parte dei principali attori del settore per lo sviluppo del trattamento OI sono un altro fattore che spinge la crescita del mercato. Inoltre, l’osteogenesi imperfetta è una malattia genetica e la storia familiare delle persone con OI sta causando un aumento del numero di casi in tutto il mondo, che dovrebbe guidare la crescita del mercato.
Ad esempio, nel maggio 2021, Mereo BioPharma Group plc ha annunciato dati incoraggianti a 6 mesi dal suo studio clinico di fase II-B in pazienti adulti con osteogenesi imperfetta di tipo IV, III o I trattati con setursumab (BPS-804). L’Agenzia europea per i medicinali (EMA) aveva approvato il piano di indagine pediatrica dell’azienda per BPS-804 e con un disegno di studio di registrazione, e il farmaco candidato è ora pronto per la fase III per una popolazione pediatrica.
Scarica il rapporto cliccando qui
BlogInnovazione.it
Excel fornisce un'ampia gamma di funzioni statistiche che eseguono calcoli dalla media, mediana e moda di base fino alla distribuzione…
Le tabelle pivot costituiscono una tecnica di analisi dei fogli di calcolo. Consentono a un principiante assoluto con zero esperienza…
Quello che segue è il secondo ed ultimo articolo di questa newsletter dedicato al rapporto tra Privacy e Copyright da…
Progetto ACTEA, ENEA e Sapienza Università di Roma metteranno a punto le nuove batterie calcio-ione. Le nuove batteria calcio-ione in alternativa a…
Oltre 900 chirurghi ortopedici del piede e della caviglia, operatori sanitari avanzati, specializzandi ortopedici e studenti di medicina hanno partecipato…
Secondo l’ultimo report Protolabs sulla robotica destinata alla produzione, quasi un terzo (32%) degli intervistati ritiene che nei prossimi anni…
CNH è fortemente impegnata nello sviluppo della propria tecnologia per rendere l’agricoltura più semplice, efficiente e sostenibile per i suoi…
La mossa strategica faciliterà uno sviluppo più veloce per l'adozione dell'ecosistema privato 5G per tutti i dispositivi digitali NTT svela…
Neuralink, la startup neurotecnologica di proprietà di Elon Musk, ha recentemente annunciato che inizierà a reclutare pazienti per il suo…
Questo è il primo di due articoli in cui affronto il delicato rapporto tra Privacy e Copyright da un lato,…