Tinder ridimensiona il progetto di appuntamenti nel metaverso, mentre i ricavi sono sotto le previsioni

tinder 2022
Comunicati Stampa
Tinder ridimensiona il progetto di appuntamenti nel metaverso, mentre i ricavi sono sotto le previsioni

Match Group ha annunciato che sta ridimensionando il progetto di metaverso di Tinder, e cancellando l’idea di proporre una valuta Tinder Coins in-app.

Nyborg aveva precedentemente stabilito piani ambiziosi per la visione di Tinder del metaverso (o “Tinderverse”, come lo chiamava lei). Tinder ha acquisito una società chiamata Hyperconnect l’anno scorso, che si concentra su video, intelligenza artificiale e tecnologia di realtà aumentata, e Nyborg in seguito ha citato la sua esperienza “Single Town” basata su avatar come un modo in cui gli utenti di Tinder potrebbero un giorno incontrarsi e interagire con uno un altro negli spazi virtuali, riportò all’epoca TechCrunch.

“HO ISTRUITO AL TEAM HYPERCONNECT DI REPERIRE MA NON INVESTIRE PESANTE IN METAVVERSE IN QUESTO MOMENTO”

Ora, tuttavia, Kim dice di aver incaricato Hyperconnect di ridimensionare. “Data l’incertezza sui contorni finali del metaverso e su cosa funzionerà o non funzionerà, nonché sull’ambiente operativo più impegnativo, ho incaricato il team di Hyperconnect di eseguire iterazioni ma di non investire pesantemente nel metaverso in questo momento”, ha affermato Kim . “Continueremo a valutare attentamente questo spazio e prenderemo in considerazione di andare avanti al momento opportuno quando avremo più chiarezza sull’opportunità complessiva e sentiremo di avere un servizio ben posizionato per avere successo”.

Match Group ha citato l’acquisizione di Hyperconnect come contributo a una perdita operativa di $ 10 milioni nel secondo trimestre del 2022, in calo rispetto al reddito operativo di $ 210 milioni nello stesso trimestre dello scorso anno.

C’erano anche cattive notizie per Tinder Coins, la valuta in-app che Tinder sperava avrebbe incoraggiato una maggiore spesa per il servizio. L’idea era che Tinder distribuisse monete come ricompensa per gli utenti che fossero attivi sul servizio e mantenessero aggiornati i loro profili, ma ne permettesse anche l’acquisto diretto. Verrebbero quindi accettati come pagamento per le funzionalità premium di Tinder come i Super Mi piace. A febbraio di quest’anno, la funzione è stata lanciata in modo graduale in una manciata di mercati in tutto il mondo.

Continua a leggere…


​  

Tinder ridimensiona il progetto di appuntamenti nel metaverso, mentre i ricavi sono sotto le previsioni

Newsletter sull’Innovazione

Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.
Loading

Puoi cancellarti in ogni momento. Leggi la nostra Privacy Policy.

unicerca università
Comunicati Stampa
Il supercalcolo per le sfide del futuro

Dalla space economy al clima, dalla fisica fondamentale alle smart city, dall’astrofisica all’ambiente, dall’ingegneria alle scienze molecolari, dalla medicina omica e in-silico al calcolo quantistico: sono questi i settori strategici a servizio dei quali opererà il Centro Nazionale di Ricerca in High Performance Computing, Big Data e Quantum Computing. Oltre …

associazione italiana per la ricerca industriale
Comunicati Stampa
Giornata Airi per l’Innovazione Industriale 2022

Il trenta novembre 2022, a Roma si terrà la giornata per l’innovazione industriale, organizzata da associazione italiana per la ricerca industriale. Dalle ore 10 alkle ore 13 presso Unioncamere (Sala Longhi) Piazza Sallustio, Roma La presidente del Cnr Maria Chiara Carrozza partecipa ai lavori della della Giornata Airi per l’Innovazione …

entanglement
Comunicati Stampa
Dimostrata la correlazione di spin tra elettroni accoppiati

​L’entanglement tra due particelle fa parte di quei fenomeni della fisica quantistica che difficilmente si conciliano con le esperienze quotidiane. Se due particelle sono entangled (si potrebbe dire ‘intrecciate’), alcune loro proprietà restano strettamente legate, anche quando le particelle sono molto distanti. Albert Einstein ha descritto l’entanglement come “un a inquietante azione …