Comunicati Stampa

TAZI.AI annuncia al mercato le soluzioni di machine learning adattabile

TAZI.AI raccoglie 4,6 milioni di dollari in finanziamenti iniziali per la sua tecnologia brevettata di machine learning per gli utenti aziendali

TAZI.AI ha annunciato oggi il lancio ufficiale delle sue soluzioni di Machine Learning (ML) in particolare per i settori assicurativo, sanitario e farmaceutico, basate sulla sua piattaforma SaaS ML. In appena 40 giorni, gli utenti TAZI saranno ora in grado di creare modelli ML e iniziare a vedere i risultati aziendali. Come parte del lancio, TAZI.AI ha ricevuto un round di finanziamento di 4,6 milioni di dollari guidato da Illuminate Ventures, un’azienda di VC incentrata sul software Enterprise/B2B in fase iniziale.

“Ottenere informazioni predittive in continuo miglioramento è fondamentale per le aziende per servire meglio i propri clienti. TAZI.AI fa proprio questo mettendo la potenza del ML direttamente nelle mani degli utenti aziendali e consentendo loro di creare e distribuire modelli predittivi in ​​continuo miglioramento in una frazione del tempo rispetto agli approcci esistenti”, ha affermato Jennifer Savage, partner di Illuminate Ventures. “L’approccio di TAZI.AI può anche aiutare i primi utilizzatori, come quelli del settore assicurativo e sanitario, a ottenere i vantaggi del ML senza la necessità di ingenti investimenti finanziari in talenti o risorse computazionali per utilizzare il ML su larga scala”.

Attualmente, TAZI aiuta le compagnie assicurative a realizzare i vantaggi del ML con le sue soluzioni di lead scoring, cross-sell e monitoraggio della redditività per aumentare i ricavi, l’efficienza e i tempi di risposta.

“L’investimento ci aiuterà ad espandere il nostro team e ad ampliare la nostra base di clienti aziendali. Il mio obiettivo è rendere il ML accessibile a tutti, anche mia madre dovrebbe essere in grado di usarlo presto”, ha affermato Zehra Cataltepe, co-fondatrice e CEO di TAZI.AI.

Secondo Yaser S. Abu-Mostafa, professore nel Learning Systems Group al Caltech, l’accoppiamento delle tecnologie di TAZI, ML continuo, spiegazioni di modelli e human-in-the-loop, consente a un sistema ML di affrontare situazioni mutevoli in modo più robusto.

Il Dr. Xuhui Shao, Managing Partner di Foothill Ventures, ha dichiarato: “La tecnologia di TAZI.AI e l’attenzione all’utente aziendale sono uniche all’interno dello spazio dei sistemi ML e riteniamo che la nostra esperienza AI SaaS arrivi al momento giusto per aiutare l’azienda a crescere .”

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

Alper Karagoz, Partner di Diffusion Capital Partners, ha dichiarato: “Supportiamo TAZI.AI sin dal loro primo round istituzionale. Siamo felici di partecipare al loro nuovo round di finanziamento mentre l’azienda espande la sua base di clienti”.

Il veterano del settore a lungo termine Bill Elmore, fondatore di Handshake Ventures ha riflettuto: “Il prodotto forte di TAZI e il team guidato dagli impressionanti co-fondatori Zehra e Tanju aiuteranno a realizzare la loro visione, questo vale sicuramente il nostro supporto”.

Il team fondatore di TAZI.AI ha una vasta esperienza di ricerca e settore nel ML, dimostrata da oltre 100 pubblicazioni e 23 brevetti. Adaptive ML di TAZI.AI è stato menzionato con onore nel Gartner® Magic Quadrant™ 2022 per Cloud AI Developer Services. La società è un Gartner Cool Vendor in AI Core Technologies ed è stata anche inclusa in più di 10 altri rapporti Gartner che menzionano TAZI come piattaforma di ML responsabile.

Ercole Palmeri: Innovation addicted

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

Articoli recenti

Come usare le visualizzazioni e il layout in PowerPoint

Microsoft PowerPoint fornisce diversi tipi di strumenti per rendere le presentazioni fruibili, interattive e adatte a diversi scopi. Gli strumenti…

20 Maggio 2024

Apprendimento automatico: confronto tra Random Forest e albero decisionale

Nel mondo del machine learning, sia gli algoritmi random forest che decision tree svolgono un ruolo fondamentale nella categorizzazione e…

17 Maggio 2024

Come migliorare le presentazioni Power Point, consigli utili

Esistono molti suggerimenti e trucchi per fare ottime presentazioni. L'obiettivo di queste regola è di migliorare l'efficacia, la scorrevolezza di…

16 Maggio 2024

È ancora la velocità la leva nello sviluppo dei prodotti, secondo il report di Protolabs

Pubblicato il rapporto "Protolabs Product Development Outlook". Esamina le modalità in cui oggi vengono portati i nuovi prodotti sul mercato.…

16 Maggio 2024

I quattro pilastri della Sostenibilità

Il termine sostenibilità è oramai molto usato per indicare programmi, iniziative e azioni finalizzate alla preservazione di una particolare risorsa.…

15 Maggio 2024

Come consolidare i dati in Excel

Una qualsiasi operazione aziendale produce moltissimi dati, anche in forme diverse. Inserire manualmente questi dati da un foglio Excel a…

14 Maggio 2024

Analisi trimestrale Cisco Talos: mail aziendali nel mirino dei criminali Manifatturiero, Istruzione e Sanità i settori più colpiti

La compromissione delle mail aziendali sono aumentate nei primi tre mesi del 2024 più del doppio rispetto all’ultimo trimestre del…

14 Maggio 2024

Principio di segregazione dell’interfaccia (ISP), quarto principio S.O.L.I.D.

Il principio di segregazione dell'interfaccia è uno dei cinque principi SOLID della progettazione orientata agli oggetti. Una classe dovrebbe avere…

14 Maggio 2024

Leggi Innovazione nella tua Lingua

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

Seguici