Tavant, azienda di prodotti e soluzioni digitali e leader globale nella gestione del ciclo di vita dei servizi, oggi ha annunciato di aver firmato un accordo con Daimler Truck AG (DTAG), uno dei più grandi produttori di veicoli commerciali al mondo, per fornire soluzioni di gestione di garanzie e richieste di indennizzo per i suoi marchi europei.
“L’implementazione di Tavant Warranty renderà possibile l’integrazione continua con tutti i sistemi backend e frontend, portando l’automazione dei flussi di lavoro, migliorando la configurabilità e aumentando la produttività. Siamo entusiasti di collaborare con Daimler Truck. Questo sodalizio apre la strada a una grande sinergia per accelerare il ritmo dell’innovazione dei servizi”, ha dichiarato Vikas Khosla, Chief Revenue Officer, Divisione Hitech di Tavant.
Leader sul mercato dell’IDC per la gestione dei contratti di garanzia e assistenza, Tavant Warranty è una soluzione software di gestione della garanzia di prossima generazione. Utilizza capacità AI e di apprendimento automatico che trasformano il processo di garanzia e assistenza adattandosi costantemente a un motore decisionale basato sull’analitica. La soluzione consente ai produttori di prendere decisioni intelligenti sulle garanzie, permettendo alle aziende di concentrarsi su problematiche più complesse e significative, incentrate sul valore.
“Questa collaborazione sottolinea il nostro impegno nei confronti della crescita digitale. Le soluzioni di Tavant per il ciclo di vita dei servizi connessi si integrano perfettamente con i sistemi esistenti per armonizzare i processi aziendali. Attraverso questo percorso di trasformazione, implementeremo un sistema di garanzia e avviamento moderno, integrato e a prova di futuro, fornendo una visione a 360° del ciclo di vita dell’assistenza e un’esperienza post-vendita superiore ai loro clienti”, ha dichiarato Roshan Pinto, Head of Manufacturing di Tavant.
Con sede a Santa Clara, in California, Tavant è una società di prodotti e piattaforme digitali che offre risultati di impatto ai suoi clienti in tutto il Nord America, in Europa e nella regione dell’Asia Pacifico. Fondata nel 2000, la società si avvale di un organico di oltre 3000 persone ed è riconosciuta come uno dei migliori datori di lavoro. Tavant sta creando un’azienda intelligente potenziata dall’AI reinventando le esperienze dei clienti, guidando le efficienze operative e migliorando la collaborazione. Tavant è presente su LinkedIn e su Twitter.
Fonte Businesswire.com
L'iniziativa "AI Ready" di Amazon, offre lezioni online per sviluppatori e altri professionisti tecnici, nonché per studenti delle scuole superiori…
L’intelligenza artificiale generativa è l’argomento di discussione tecnologico più caldo del 2023. Cos’è l’intelligenza artificiale generativa, come funziona e di…
Alcatel-Lucent Enterprise è orgogliosa di annunciare che la sua piattaforma di collaborazione, Rainbow™ by Alcatel-Lucent Enterprise ha ottenuto la Certificazione…
BYD ha centrato un risultato storico: sei milioni di veicoli a nuova energia usciti dalla catena di montaggio dello stabilimento…
Il leader della sicurezza nell'ambito dei software intelligenti presenta una difesa unificata contro le minacce dalla programmazione al cloud in…
HighRadius ha creato oltre 25 brevetti registrati e in corso di registrazione; quello più recente è stato concesso per modelli…
Reply è stata premiata come System Integration Partner of the Year EMEA e Industry Partner of the Year Energy and…
Fondazione Einaudi, Fondazione Compagnia di San Paolo e Reply insieme per rendere l’eredità culturale di Luigi Einaudi accessibile a tutti.…
Per un approccio a livello aziendale alla gestione delle informazioni sugli asset in parallelo con la gestione dell'integrità strutturale e…
Le nuove innovazioni aiutano gli ospedali e i sistemi sanitari a fornire costantemente ai pazienti cure accessibili e di alta…