Comunicati Stampa

Tavant si allea con uno dei più grandi produttori di autocarri commerciali per fornire un’esperienza di servizi connessa e continua

Il sistema di gestione della garanzia su base cloud, potenziato dall’Intelligenza Artificiale di Tavant verrà utilizzato in 180 mercati da più di 40.000 utenti

Tavant, azienda di prodotti e soluzioni digitali e leader globale nella gestione del ciclo di vita dei servizi, oggi ha annunciato di aver firmato un accordo con Daimler Truck AG (DTAG), uno dei più grandi produttori di veicoli commerciali al mondo, per fornire soluzioni di gestione di garanzie e richieste di indennizzo per i suoi marchi europei.

Tavant Warranty

“L’implementazione di Tavant Warranty renderà possibile l’integrazione continua con tutti i sistemi backend e frontend, portando l’automazione dei flussi di lavoro, migliorando la configurabilità e aumentando la produttività. Siamo entusiasti di collaborare con Daimler Truck. Questo sodalizio apre la strada a una grande sinergia per accelerare il ritmo dell’innovazione dei servizi”, ha dichiarato Vikas Khosla, Chief Revenue Officer, Divisione Hitech di Tavant.

Leader sul mercato dell’IDC per la gestione dei contratti di garanzia e assistenza, Tavant Warranty è una soluzione software di gestione della garanzia di prossima generazione. Utilizza capacità AI e di apprendimento automatico che trasformano il processo di garanzia e assistenza adattandosi costantemente a un motore decisionale basato sull’analitica. La soluzione consente ai produttori di prendere decisioni intelligenti sulle garanzie, permettendo alle aziende di concentrarsi su problematiche più complesse e significative, incentrate sul valore.

Questa collaborazione sottolinea il nostro impegno nei confronti della crescita digitale. Le soluzioni di Tavant per il ciclo di vita dei servizi connessi si integrano perfettamente con i sistemi esistenti per armonizzare i processi aziendali. Attraverso questo percorso di trasformazione, implementeremo un sistema di garanzia e avviamento moderno, integrato e a prova di futuro, fornendo una visione a 360° del ciclo di vita dell’assistenza e un’esperienza post-vendita superiore ai loro clienti”, ha dichiarato Roshan Pinto, Head of Manufacturing di Tavant.

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.
Tavant

Con sede a Santa Clara, in California, Tavant è una società di prodotti e piattaforme digitali che offre risultati di impatto ai suoi clienti in tutto il Nord America, in Europa e nella regione dell’Asia Pacifico. Fondata nel 2000, la società si avvale di un organico di oltre 3000 persone ed è riconosciuta come uno dei migliori datori di lavoro. Tavant sta creando un’azienda intelligente potenziata dall’AI reinventando le esperienze dei clienti, guidando le efficienze operative e migliorando la collaborazione.

BlogInnovazione.it

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

Articoli recenti

Idea Brillante: Bandalux presenta Airpure®, la tenda che purifica l’aria

Risultato della costante innovazione tecnologica e all'impegno nei confronti dell'ambiente e del benessere delle persone. Bandalux presenta Airpure®, una tenda…

12 Aprile 2024

Design Patterns V.s. principi S.O.L.I.D., vantaggi e svantaggi

I design pattern sono soluzioni specifiche di basso livello a problemi ricorrenti nella progettazione del software. I design pattern sono…

11 Aprile 2024

Magica, l’app iOS che semplifica la vita degli automobilisti nella gestione del proprio veicolo

Magica è l'app per iPhone che rende la gestione dei veicoli semplice ed efficiente, aiutando gli automobilisti a risparmiare e…

11 Aprile 2024

Grafici di Excel, quali sono, come creare un grafico e come scegliere il grafico ottimale

Un grafico di Excel è un elemento visivo che rappresenta i dati presenti in un foglio di lavoro di Excel.…

9 Aprile 2024