Con le tappe di Londra e Madrid si conclude il tour multiurbano del principale evento del settore, dedicato alle imprese più attente ai clienti
AMC Networks, Motorway Online Ltd. e altre aziende di tutto il mondo discuteranno di come un miglior CX sia in grado di trainare la crescita dell’attività
Presentazione di Talkdesk AI, automazione e soluzioni specifiche per il comparto, oltre ai punti di vista di Amazon Web Services, Salesforce, Ada, PCI Pal e Playvox
Il presentatore televisivo, guru del customer service e autore Fred Sirieix parteciperà all’evento londinese, mentre l’acclamato allenatore di tennis e autore Toni Nadal sarà presente a quello madrileno
Talkdesk®, Inc., leader globale nei contact centre su cloud per le imprese più attente ai clienti, oggi ha annunciato i programmi per le tappe europee della Talkdesk Opentalk CX Summit Series 2022.
Coveware by Veeam continuerà a fornire servizi di risposta agli incidenti di cyber-estorsione. Coveware offrirà funzionalità di forensics e remediation…
La manutenzione predittiva sta rivoluzionando il settore dell'oil & gas, con un approccio innovativo e proattivo alla gestione degli impianti.…
La CMA del Regno Unito ha lanciato un avvertimento circa il comportamento delle Big Tech sul mercato dell’intelligenza artificiale. La…
Il Decreto "Case Green", formulato dall'Unione Europea per potenziare l'efficienza energetica degli edifici, ha concluso il suo iter legislativo con…