Comunicati Stampa

Virtual Interactive Technologies Corp. svilupperà e pubblicherà un’esperienza di gioco metaverso di prima categoria per completare la sua lista proprietaria di giochi originali

Denver, Colorado, 24 ottobre 2022 (GLOBE NEWSWIRE) — Virtual Interactive Technologies Corp., (OTC: VRVR) uno sviluppatore ed editore di videogiochi multipiattaforma americano, annuncia che sta continuando a sviluppare la sua lista proprietaria di giochi originali, e per includere un esclusivo gioco metaverso di prossima generazione che offre esperienze di gioco immersive. Il gioco verrà pubblicato sulle principali piattaforme mobili e web.

La società sviluppa giochi anche per il metaverso di nuova generazione, crea esperienze immersive digitali sfruttando le ultime tecnologie, tra cui Blockchain e risorse digitali. La Società sta costruendo un metaverso che introduce un nuovo paradigma, lo “spazio di prosperità globale” (gPs). Questa nuova classe di attività accresce dinamicamente le realtà globali e locali, e costruisce nuove comunità, economie virtuose e una rete affidabile. Il risultato sarebbe un gioco metaverso che combina l’affascinante mondo di Wall Street, il commercio ad alta velocità, la costruzione di comunità, e gli NFT: una scarica di pura adrenalina!

Inoltre, la Società continua a lavorare sul proprio catalogo di giochi di successo che include Duane Lee “Dog” Chapman, famoso per “Dog The Bounty Hunter”, Carmageddon Max Damage, Carmageddon Crashers, Interplanetary: Enhanced Edition, Catch & Release e Worbitale.

La Società prosegue la sua strategia innovativa e mirata a massimizzare il valore per gli azionisti. Ritiene che essere lo sviluppatore e l’editore delle proprie esperienze di gioco immersive proprietarie sia il modo migliore per creare flussi di entrate sostenibili a lungo termine.

Informazioni su Virtual Interactive Technologies Corp.

Virtual Interactive Technologies Corp (OTC: VRVR) è un editore di sviluppatori di giochi e metaverso di nuova generazione che crea esperienze di immersione sfruttando le tecnologie più recenti, tra cui Blockchain e risorse digitali. Il nuovo marchio della Società, Extrosive, sta costruendo un metaverso che introduce un nuovo paradigma, lo “spazio di prosperità globale” (gPs). 

Questa nuova classe di attività accresce dinamicamente le realtà globali e locali e costruisce comunità di valori finanziari allineati, economie virtuose e una rete affidabile. Il risultato sarebbe un gioco metaverso per l’affascinante mondo di Wall Street, scambi ad alta velocità che coinvolgono la costruzione di comunità, e NFT: una scarica di adrenalina pura! Inoltre, la Società continua a costruire sul suo catalogo di successo che include Carmageddon Max Damage, Carmageddon Crashers, Interplanetary: Enhanced Edition, Catch & Release e Worbital. La società ha anche stretto una partnership di sviluppo congiunto con Duane Lee “Dog” Chapman, famoso per “Dog The Bounty Hunter”, per sviluppare e promuovere più giochi su diverse piattaforme.

Per ulteriori informazioni:

Relazioni con gli investitori info@vrvrcorp.com

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.
Dichiarazione Safe Harbor/Dichiarazioni previsionali

Le dichiarazioni incluse in questo comunicato stampa, che non sono di natura storica, sono dichiarazioni previsionali rese ai sensi delle disposizioni sull’approdo sicuro del Private Securities Litigation Reform Act del 1995. Le dichiarazioni relative alla performance futura della Società sono soggette a molti fattori inclusi, a titolo esemplificativo, l’accettazione da parte del cliente dei prodotti sul mercato, l’introduzione di prodotti competitivi e lo sviluppo del prodotto, l’impatto di qualsiasi responsabilità da prodotto o altro contenzioso negativo, capitale circolante e disponibilità di capitale, difficoltà di commercializzazione e tecnologiche, il impatto di azioni ed eventi che coinvolgono clienti chiave, fornitori, finanziatori, concorrenti e altri rischi. 

Precisazioni

Tali dichiarazioni si basano sulle attuali convinzioni e aspettative della Società’ s gestione e sono soggetti a rischi e incertezze significativi. I risultati effettivi possono differire da quelli indicati nelle dichiarazioni previsionali. Se utilizzati in questo comunicato stampa, i termini “anticipare”, “credere”, “stimare”, “aspettarsi”, “può”, “obiettivo”, “piano”, “possibile”, “potenziale”, “progetto”, ” volontà”, ed espressioni simili identificano dichiarazioni previsionali. 

Le dichiarazioni previsionali contenute in questo comunicato stampa sono rese a partire dalla data odierna e non ci assumiamo alcun obbligo di aggiornare le dichiarazioni previsionali, sia come risultato di eventi futuri, nuove informazioni o altro. I termini “anticipare”, “credere”, “stimare”, “aspettarsi”, “può”, “obiettivo”, “piano”, “possibile”, “potenziale”, “progetto”, “volontà” ed espressioni simili identificano dichiarazioni previsionali. 

Le dichiarazioni previsionali contenute in questo comunicato stampa sono rese a partire dalla data odierna e non ci assumiamo alcun obbligo di aggiornare le dichiarazioni previsionali, sia come risultato di eventi futuri, nuove informazioni o altro. I termini “anticipare”, “credere”, “stimare”, “aspettarsi”, “può”, “obiettivo”, “piano”, “possibile”, “potenziale”, “progetto”, “volontà” ed espressioni simili identificano dichiarazioni previsionali. 

Le dichiarazioni previsionali contenute in questo comunicato stampa sono rese a partire dalla data odierna e non ci assumiamo alcun obbligo di aggiornare le dichiarazioni previsionali, sia come risultato di eventi futuri, nuove informazioni o altro.

Fonte globenewswire.com

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

Articoli recenti

L’autorità antitrust del Regno Unito lancia l’allarme BigTech su GenAI

La CMA del Regno Unito ha lanciato un avvertimento circa il comportamento delle Big Tech sul mercato dell’intelligenza artificiale. La…

18 Aprile 2024

Casa Green: rivoluzione energetica per un futuro sostenibile in Italia

Il Decreto "Case Green", formulato dall'Unione Europea per potenziare l'efficienza energetica degli edifici, ha concluso il suo iter legislativo con…

18 Aprile 2024

Ecommerce in Italia a +27% secondo il nuovo Report di Casaleggio Associati

Presentato il report annuale di Casaleggio Associati sull’Ecommerce in Italia. Report dal nome “AI-Commerce: le frontiere dell'Ecommerce con l'Intelligenza Artificiale”.…

17 Aprile 2024

Idea Brillante: Bandalux presenta Airpure®, la tenda che purifica l’aria

Risultato della costante innovazione tecnologica e all'impegno nei confronti dell'ambiente e del benessere delle persone. Bandalux presenta Airpure®, una tenda…

12 Aprile 2024