Articoli

Scopri l’innovazione Canon nella stampa di grande formato al PRINTING United Expo 2023

Tecnologia all’inchiostro bianco UVgel vincitrice del premio Pinnacle Award 2023 di STAMPA United Alliance.

Canon USA Inc. è pronta a mostrare la sua gamma di straordinarie tecnologie digitali attuali e future.

I visitatori dello stand potranno sperimentare l’ampiezza del diversificato portafoglio Canon di grafica per display e di grande formato, stampa di produzione, stampa di produzione a getto d’inchiostro ad alta velocità e soluzioni per il flusso di lavoro.

Le novità allo stand Canon includeranno la tecnologia UVgel White Ink vincitrice del Pinnacle Award 2023 della PRINTING United Alliance in azione sulla serie M Colorado. Questa innovativa soluzione di inchiostro offre qualità e affidabilità eccezionali. Lo stand Canon presenterà nuovi miglioramenti per la serie Colorado M, oltre a una serie di altre tecnologie per il grande formato, inclusa la nuova serie imagePROGRAF TM .

Il debutto alla fiera statunitense della macchina da stampa digitale imagePRESS V1350 , progettata per produrre stampe di qualità offset e un’incredibile ripetibilità con velocità di stampa fino a 135 immagini al minuto.

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

I visitatori interessati a saperne di più sul portafoglio di prodotti a getto d’inchiostro ad alta velocità di Canon possono assistere alle presentazioni presso l’area Inkjet Innovation dello stand Canon. Gli esperti in materia condivideranno approfondimenti sulle innovazioni Canon nel settore del getto d’inchiostro, inclusa la sua storia nel settore del getto d’inchiostro, le offerte attuali e gli aggiornamenti, nonché i prossimi annunci tecnologici. Nell’area Inkjet Innovation saranno esposti una serie di campioni di stampanti a getto d’inchiostro provenienti da dispositivi del portafoglio di produzione Canon, nonché copie della “Guida del designer al getto d’inchiostro”. 

BlogInnovazione.it

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

Articoli recenti

Editori e OpenAI firmano accordi per regolare il flusso di informazioni elaborate dall’Intelligenza Artificiale

Lunedì scorso, il Financial Times ha annunciato un accordo con OpenAI. FT concede in licenza il suo giornalismo di livello…

30 Aprile 2024

I pagamenti online: ecco come i servizi di streaming ti fanno pagare per sempre

Milioni di persone pagano per i servizi di streaming, pagando mensilmente la quota di abbonamento. È opinione comune che tu…

29 Aprile 2024

Veeam presenta il supporto più completo per il ransomware, dalla protezione alla risposta e al ripristino

Coveware by Veeam continuerà a fornire servizi di risposta agli incidenti di cyber-estorsione. Coveware offrirà funzionalità di forensics e remediation…

23 Aprile 2024

Rivoluzione Verde e Digitale: Come la Manutenzione Predittiva sta Trasformando il Settore Oil & Gas

La manutenzione predittiva sta rivoluzionando il settore dell'oil & gas, con un approccio innovativo e proattivo alla gestione degli impianti.…

22 Aprile 2024