Sony AI vince l’ACM SIGAI Industry Award 2022 per l’eccellenza nell’Intelligenza Artificiale

Sony AI
Comunicati Stampa
Sony AI vince l’ACM SIGAI Industry Award 2022 per l’eccellenza nell’Intelligenza Artificiale

Sony AI premiata per la sua recente svolta nell’Intelligenza Artificiale, Gran Turismo Sophy™, alla 31a conferenza annuale internazionale congiunta sull’intelligenza artificiale

Sony AI, fondata con la missione di liberare l’immaginazione e la creatività umana con l’intelligenza artificiale (AI), ha annunciato oggi di aver ricevuto l’ACM SIGAI Industry Award 2022 per l’eccellenza nell’intelligenza artificiale (AI), Gran Turismo Sophy ™ (GT Sofia).

Questo premio è stato conferito all’azienda durante la 31a conferenza annuale internazionale congiunta sull’intelligenza artificiale (IJCAI), dal 23 al 29 luglio 2022, a Vienna, in Austria.

Ogni anno, l’Industry Award for Excellence in AI viene assegnato dall’Association for Computing Machinery (ACM) Special Interest Group on Artificial Intelligence (SIGAI) a individui o team che negli ultimi anni hanno trasferito la ricerca accademica originale in applicazioni di intelligenza artificiale in modi che dimostrano il potenza delle tecniche di IA.

I progetti devono illustrarlo attraverso una combinazione di caratteristiche, tra cui l’originalità dell’approccio innovativo della ricerca e l’eccellenza tecnica; l’importanza delle tecniche di IA nell’approccio; e l’impatto sociale effettivo o previsto dell’applicazione.

“Siamo onorati di essere stati premiati come destinatari dell’ACM SIGAI Industry Award for Excellence in AI di quest’anno per la nostra recente svolta nell’IA, GT Sophy”, ha affermato Peter Wurman, Direttore, Sony AI America e Project Lead su GT ​​Sophie. “Sin dalla nostra fondazione, la nostra missione è stata quella di migliorare l’immaginazione e la creatività umana attraverso l’IA. Il progetto GT Sophy dimostra il lavoro a sostegno di tale missione mirando a fornire nuove esperienze di gioco basate sull’intelligenza artificiale ai giocatori di tutto il mondo”.

GT Sophy è il primo agente di intelligenza artificiale sovrumano a superare i migliori piloti del mondo del gioco di simulazione di corse altamente realistico per PlayStation®4, Gran TurismoTM (GT) Sport.

L’agente di intelligenza artificiale autonomo è stato addestrato utilizzando una nuova piattaforma di apprendimento per rinforzo profondo sviluppata in collaborazione tra Sony AI, Polyphony Digital Inc. e Sony Interactive Entertainment.

GT Mastering, il complesso sport della guida di auto da corsa in GT Sport è stato annunciato come una nuova svolta nell’IA ed è stato pubblicato nel numero di Nature del 10 febbraio 2022 in un articolo intitolato Outracing Champion Gran Turismo Drivers with Deep Reinforcement Learning.

I dettagli completi sul progetto GT Sophy sono disponibili sul sito di Gran Turismo Sophy.

Notizia originale dal sito AITechPark 

​  

Sony AI vince l’ACM SIGAI Industry Award 2022 per l’eccellenza nell’Intelligenza Artificiale

Newsletter sull’Innovazione

Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.
Loading

Puoi cancellarti in ogni momento. Leggi la nostra Privacy Policy.

ale fresh
Comunicati Stampa
L’app veneta del delivery registra +110% nel 2022, superando i 2 milioni di euro di fatturato con 30.000 ordini

Ale Fresh Market, l’app di delivery di prodotti freschi fondata nel 2020 da Alessandro Andretta, supera i 2 milioni di euro di fatturato, un incremento del 110 % rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. In controtendenza rispetto ai dati di mercato che vedono una netta contrazione degli acquisti dei prodotti …

epicolin sifi
Comunicati Stampa
SIFI ANNUNCIA IL LANCIO DI EPICOLIN, SUPPORTO COMPLETO NEL TRATTAMENTO DEL GLAUCOMA

SIFI, azienda farmaceutica leader nello sviluppo di soluzioni innovative per il trattamento delle patologie oculari, è lieta di annunciare il lancio di EpiColin, supporto completo dedicato ai pazienti affetti da glaucoma. SIFI, azienda farmaceutica leader nello sviluppo di soluzioni innovative per il trattamento delle patologie oculari, è lieta di annunciare …

andrea graziani
Comunicati Stampa
ANDREA GRAZIANI vince l’Italy Ambassador Awards

Andrea Graziani vince l’Italy Ambassador Awards, primo premio a livello mondiale per i migliori influencer e blogger che promuovono l’Italia sui social, durante il prestigioso BTO-Buy Tourism Online, evento annuale di riferimento sul turismo digitale, innovazione e formazione, dedicato nel 2022 al Metaturismo. Andrea Graziani, fotografo e videomaker freelance, è …