Comunicati Stampa

Sensormatic Solutions by Johnson Controls presenterà le soluzioni digitali che favoriscono il futuro del retail a EuroShop 2023

Sensormatic Solutions sarà presente all’EuroShop 2023 per presentare la prossima generazione di soluzioni basate su insights e sui risultati, integrate nella piattaforma operativa Sensormatic IQ, nonché le ultime novità in materia di intelligenza artificiale (AI) e computer vision.

Il principale portafoglio di soluzioni globali per il Retailer, questa è Sensormatic Solutions, di Johnson Controls. Sarà presente a EuroShop per presentare le sue più recenti soluzioni basate su insights e analytics, integrate in Sensormatic IQ, che potenziano le operazioni di vendita al dettaglio e consentono esperienze di acquisto intelligenti e connesse.

Sensormatic IQ

Sensormatic IQ è alla base di tutte le soluzioni basate su insight e analytics di Sensormatic Solutions. Combina i dati delle piattaforme esistenti e applica tecnologie avanzate di intelligenza artificiale (AI) e di computer vision per aiutare a soddisfare le esigenze dinamiche dei retailer e dei loro acquirenti. Lo stand dell’azienda al Big Show includerà soluzioni che aiutano i retailer a perseguire:

Favorire il commercio unificato. Inventory Intelligence offre la velocità e l’agilità che i consumatori si aspettano da piattaforme di commercio unificato di livello mondiale. Utilizzando la tecnologia di identificazione a radiofrequenza (RFID) connessa al cloud, i retailer possono tracciare il percorso della merce dall’origine al punto vendita per fornire informazioni che ottimizzano le esperienze omnichannel e garantiscono la disponibilità dei prodotti.

Proteggere beni e persone. Con le differenze inventariali in aumento, è fondamentale che i retailer ottimizzino digitalmente le loro attività di sicurezza e prevenzione delle differenze inventariali. Sensormatic Solutions può mostrarvi come sfruttare insights e analytics per migliorare la sicurezza dei clienti e dei dipendenti e automatizzare le attività che richiedono tempo, combattendo efficacemente le differenze inventariali.

Esperienza di acquisto

Massimizzare l’esperienza d’acquisto. Le soluzioni per la Customer Experience di Sensormatic Solutions aiutano i retailer a coinvolgere gli acquirenti a un nuovo livello, offrendo l’opportunità di creare esperienze differenziate e personalizzate. I visitatori dello stand potranno vedere come l’approccio tecnologico multitecnologico dell’azienda, facile da implementare, possa evidenziare i punti di contatto critici per arricchire il coinvolgimento lungo il percorso di ogni cliente.

Ottimizzare le prestazioni del punto vendita. Raggiungere l’eccellenza operativa significa dare priorità alla flessibilità, aumentare la produttività, prendere decisioni informate, mantenere la visibilità, ottimizzare i turni del personale, potenziare le strategie omnichannel, come il “Click & Collect”, e ridurre i costi operativi.

Per saperne di più sulle soluzioni di inventory intelligence, di sicurezza e loss prevention, Customer Experience ed eccellenza operativa di Sensormatic Solutions, visitate lo stand C01 nel padiglione 6 della Fiera di Düsseldorf dal 26 febbraio al 2 marzo 2023. Per richiedere un tour dello stand o un incontro con un account manager, visitate la pagina Sensormatic Solutions EuroShop Page.

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

Johnson Controls

In Johnson Controls (NYSE:JCI) trasformiamo gli ambienti in cui le persone vivono, lavorano, imparano e giocano. In qualità di leader mondiale nel settore degli edifici intelligenti, sani e sostenibili, la nostra missione è quella di reimmaginare le prestazioni degli edifici al servizio delle persone, dei luoghi e del pianeta.

Sulla base di una storia orgogliosa di quasi 140 anni di innovazione, forniamo il progetto del futuro per settori come la sanità, le scuole, i centri dati, gli aeroporti, gli stadi, l’industria manifatturiera e altro ancora attraverso OpenBlue, la nostra offerta digitale completa.

Oggi, con un team globale di 100.000 esperti in oltre 150 Paesi, Johnson Controls offre il più ampio portafoglio al mondo di tecnologie e software per l’edilizia, nonché soluzioni di assistenza di alcuni dei nomi più affidabili del settore.

Sensormatic Solutions

Sensormatic Solutions è il principale portafoglio di soluzioni globali per il retail di Johnson Controls che consente di raggiungere l’eccellenza operativa su scala e di coinvolgere gli acquirenti in modo intelligente e connesso. La nostra piattaforma operativa digitale intelligente – Sensormatic IQ – combina l’intero portafoglio di Sensormatic Solutions, compresi i dati di terze parti, per offrire approfondimenti ineguagliabili sull’esperienza degli acquirenti, sull’inventario, sulla prevenzione delle perdite e sull’efficacia operativa con tecnologie avanzate, come l’IA e il Machine Learning. Ciò consente ai retailer di agire sulla base di risultati prescrittivi e predittivi basati sui dati per affrontare con fiducia il futuro.

BlogInnovazione.it

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

Articoli recenti

Apprendimento automatico: confronto tra Random Forest e albero decisionale

Nel mondo del machine learning, sia gli algoritmi random forest che decision tree svolgono un ruolo fondamentale nella categorizzazione e…

17 Maggio 2024

Come migliorare le presentazioni Power Point, consigli utili

Esistono molti suggerimenti e trucchi per fare ottime presentazioni. L'obiettivo di queste regola è di migliorare l'efficacia, la scorrevolezza di…

16 Maggio 2024

È ancora la velocità la leva nello sviluppo dei prodotti, secondo il report di Protolabs

Pubblicato il rapporto "Protolabs Product Development Outlook". Esamina le modalità in cui oggi vengono portati i nuovi prodotti sul mercato.…

16 Maggio 2024

I quattro pilastri della Sostenibilità

Il termine sostenibilità è oramai molto usato per indicare programmi, iniziative e azioni finalizzate alla preservazione di una particolare risorsa.…

15 Maggio 2024

Come consolidare i dati in Excel

Una qualsiasi operazione aziendale produce moltissimi dati, anche in forme diverse. Inserire manualmente questi dati da un foglio Excel a…

14 Maggio 2024

Analisi trimestrale Cisco Talos: mail aziendali nel mirino dei criminali Manifatturiero, Istruzione e Sanità i settori più colpiti

La compromissione delle mail aziendali sono aumentate nei primi tre mesi del 2024 più del doppio rispetto all’ultimo trimestre del…

14 Maggio 2024

Principio di segregazione dell’interfaccia (ISP), quarto principio S.O.L.I.D.

Il principio di segregazione dell'interfaccia è uno dei cinque principi SOLID della progettazione orientata agli oggetti. Una classe dovrebbe avere…

14 Maggio 2024

Come organizzare al meglio i dati e le formule in Excel, per un’analisi ben fatta

Microsoft Excel è lo strumento di riferimento per l'analisi dei dati, perchè offre molte funzionalità per organizzare set di dati,…

14 Maggio 2024

Leggi Innovazione nella tua Lingua

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

Seguici