Comunicati Stampa

Aidoc aiOS vince il premio come miglior nuovo software di radiologia ai Minnies Awards

Il due volte vincitore di Minnies è stato premiato per il suo sistema operativo rivoluzionario, che affronta le sfide dell’implementazione dell’IA consentendo a un sistema unificato di fornire numerose applicazioni cliniche di IA attraverso flussi di lavoro clinici nativi

Aidoc, fornitore leader di soluzioni AI per l’assistenza sanitaria, è il miglior software radiologico del 2022 dai prestigiosi Minnies Awards .com AuntMinnie. Per 22 anni, i Minnies hanno riconosciuto i migliori innovatori e pionieri nel campo dell’imaging medico. Aidoc ha vinto il premio Minnies per il suo sistema operativo AI (aiOS),™ che integra algoritmi AI in flussi di lavoro clinici personalizzabili, attivando i medici attraverso le linee di servizio per fornire interventi di assistenza tempestivi e azioni migliori per i pazienti che servono.

aiOS di Aidoc

aiOS di Aidoc è un sistema operativo proprietario, e primo nel suo genere, che consente alle organizzazioni di implementare in modo affidabile soluzioni AI. aiOS si integra perfettamente con l’infrastruttura IT esistente, consentendo la scalabilità necessaria per realizzare il pieno potenziale dell’IA nel settore sanitario. aiOS di Aidoc è anche l’unica piattaforma integrata nelle cartelle cliniche elettroniche (EHR).

“La sfida per gli ospedali che introducono l’intelligenza artificiale è integrarla senza sforzo nei loro flussi di lavoro e sistemi esistenti”, ha condiviso Elad Walach, co-fondatore e CEO di Aidoc. “Ciò che mi entusiasma del nostro aiOS è che è davvero una piattaforma aziendale. Lo abbiamo creato con l’obiettivo di aiutare a collegare diverse linee di servizio e incontrare il medico nel luogo in cui vivono – nella postazione di lavoro, nel PACS, nell’EHR o nel cellulare. Funziona all’interno dell’infrastruttura IT esistente di una struttura e consente ai sistemi di comunicare tra loro, portando le strutture da un sistema di record a un sistema di azione e collaborazione”.

AiOS di Aidoc e i Big Data

AiOS di Aidoc ha anche dimostrato di consentire l’analisi dei big data e i registri negli studi sulla salute della popolazione che coinvolgono più siti. Nature ha pubblicato uno studio peer-reviewed unico nel suo genere che ha utilizzato un metodo di raccolta dati multi-istituzionale (MIDH) per osservare i cambiamenti nella prevalenza dell’embolia polmonare negli esami CTPA prima e durante l’epidemia di pandemia COVID-19. I ricercatori di 13 diversi sistemi sanitari hanno sfruttato aiOS per accedere, raccogliere e analizzare i referti radiologici per oltre 40.000 scansioni TC superando le sfide tipiche dei silos di dati multi-istituzione.

Nel 2022, Aidoc viene riconosciuta nella categoria Minnies best new radiology software, per la seconda volta. L’azienda ha anche ricevuto il miglior nuovo software di radiologia nel 2019 per il suo triage e la notifica di sospetta embolia polmonare. Aidoc presenterà la sua soluzione aiOS durante RSNA – South Hall A, Level 3, dove i team possono imparare come aiOS affronta molte delle sfide di implementazione dell’IA, dall’integrazione del sistema e dall’allineamento IT all’integrazione efficiente degli algoritmi AI nei flussi di lavoro esistenti.

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

“Essere riconosciuti dai leader del settore con i Minnies è un enorme onore”, ha aggiunto Walach. “Abbiamo costruito Aidoc con particolare attenzione alla radiologia e alla criticità di questa professione in ambito sanitario. Questo premio dimostra che l’innovazione che continuiamo a portare avanti è importante e ha un impatto sulle vere sfide di oggi”.

Informazioni su Aidoc

Aidoc è il principale fornitore di soluzioni sanitarie di intelligenza artificiale che consentono ai medici di accelerare il trattamento dei pazienti e migliorare la qualità delle cure. Le soluzioni basate sull’intelligenza artificiale di Aidoc analizzano le immagini mediche direttamente dopo la scansione del paziente. Dopo la scansione, sono in grado di suggerire priorità alle patologie sensibili al fattore tempo, oltre a notificare e attivare team multidisciplinari per ridurre i tempi di consegna, abbreviare la durata della degenza e migliorare i risultati complessivi del paziente.

PR Newswire

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

Articoli recenti

Come usare le visualizzazioni e il layout in PowerPoint

Microsoft PowerPoint fornisce diversi tipi di strumenti per rendere le presentazioni fruibili, interattive e adatte a diversi scopi. Gli strumenti…

20 Maggio 2024

Apprendimento automatico: confronto tra Random Forest e albero decisionale

Nel mondo del machine learning, sia gli algoritmi random forest che decision tree svolgono un ruolo fondamentale nella categorizzazione e…

17 Maggio 2024

Come migliorare le presentazioni Power Point, consigli utili

Esistono molti suggerimenti e trucchi per fare ottime presentazioni. L'obiettivo di queste regola è di migliorare l'efficacia, la scorrevolezza di…

16 Maggio 2024

È ancora la velocità la leva nello sviluppo dei prodotti, secondo il report di Protolabs

Pubblicato il rapporto "Protolabs Product Development Outlook". Esamina le modalità in cui oggi vengono portati i nuovi prodotti sul mercato.…

16 Maggio 2024

I quattro pilastri della Sostenibilità

Il termine sostenibilità è oramai molto usato per indicare programmi, iniziative e azioni finalizzate alla preservazione di una particolare risorsa.…

15 Maggio 2024

Come consolidare i dati in Excel

Una qualsiasi operazione aziendale produce moltissimi dati, anche in forme diverse. Inserire manualmente questi dati da un foglio Excel a…

14 Maggio 2024

Analisi trimestrale Cisco Talos: mail aziendali nel mirino dei criminali Manifatturiero, Istruzione e Sanità i settori più colpiti

La compromissione delle mail aziendali sono aumentate nei primi tre mesi del 2024 più del doppio rispetto all’ultimo trimestre del…

14 Maggio 2024

Principio di segregazione dell’interfaccia (ISP), quarto principio S.O.L.I.D.

Il principio di segregazione dell'interfaccia è uno dei cinque principi SOLID della progettazione orientata agli oggetti. Una classe dovrebbe avere…

14 Maggio 2024

Leggi Innovazione nella tua Lingua

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

Seguici