Bloomreach e Shopware insieme per aiutare le aziende a creare esperienze di shopping complete e altamente personalizzate
Bloomreach, il Cloud per l’esperienza commerciale n. 1 nel mondo, e Shopware, una piattaforma olistica di commercio digitale omnicanale per le aziende del commercio online, oggi hanno annunciato il loro sodalizio per consentire alle aziende di sbloccare nuove crescite nella loro esperienza commerciale.
La collaborazione consentirà alle aziende realizzate sulla piattaforma commerciale Shopware di migliorare ulteriormente la loro esperienza digitale in ogni aspetto utilizzando i dati e le soluzioni basate sull’AI di Bloomreach.
Grazie a questa funzionalità rafforzata, le aziende di tutto il mondo saranno meglio posizionate per guidare una maggiore personalizzazione per ogni cliente, risultando in percorsi clienti più efficaci e in sostanza una maggiore generazione di ricavi.
” Siamo entusiasti di condividere la notizia della nostra nuova partnership con Bloomreach, un pioniere consolidato nel settore dell’esperienza commerciale”, ha dichiarato Stefan Hamann, Co-CEO, Shopware. “Questa alleanza strategica ci consente di alimentare esperienze cliente straordinarie , abbracciando vari canali digitali, offrendo al tempo stesso una rapida crescita, adattabilità e interazioni personalizzate nel panorama frenetico di oggi.”
Shopware
Shopware è una piattaforma di commercio aperto leader per i commercianti di fascia media e inferiore in tutta l’area EMEA, con soluzioni complete per le aziende B2C e B2B. Attraverso la sua partnership con Bloomreach, Shopware espanderà ulteriormente la sua presenza globale, consentendo a più aziende in tutto il mondo di utilizzare la potenza combinata delle piattaforme Bloomreach e Shopware per guidare la crescita del commercio.
Bloomreach consente alle aziende di offrire esperienze personalizzate attraverso i loro canali digitali combinando la potenza dei dati unificati di clienti e prodotti con la velocità e la portata dell’ottimizzazione dell’IA. Per le aziende di e-commerce basate sulla piattaforma Shopware, l’aggiunta delle soluzioni di automazione del marketing, scoperta dei prodotti e gestione dei contenuti di Bloomreach consentirà loro di migliorare i percorsi dei clienti creando esperienze di e-commerce end-to-end altamente personalizzate. Alimentate dall’intelligenza artificiale integrata in tutti i prodotti Bloomreach e ulteriormente potenziate dal programma AI Copilot di Shopware, le aziende saranno in grado di ridimensionare i propri sforzi di personalizzazione, rapidamente, operando con la massima efficienza.
“Siamo entusiasti di annunciare una partnership ufficiale con Shopware per aiutare più aziende a rimodellare la propria esperienza di e-commerce con la personalizzazione basata sull’intelligenza artificiale”, ha affermato Anand Subbiah, VP, Technical Alliances & Ecosystem Platform, Bloomreach. ” Bloomreach è un partner naturale per aiutare Shopware ad espandersi a livello globale e insieme fornire crescita, agilità e personalizzazione per i marchi di tutto il mondo.”
BlogInnovazione.it