Comunicati Stampa

È stato lanciato SelectDB Cloud: Più cloud meno costi

Beijing Flywheel Data Technology Co., Ltd ha lanciato ufficialmente SelectDB Cloud, un nuovo data warehouse in cloud progettato per aiutare le organizzazioni a migliorare l’efficacia dell’analisi dei dati.

Si tratta di un data warehouse in tempo reale nativo del cloud, basato sul database a risorse aperte Apache Doris e caratterizzato da facilità d’uso, alte prestazioni e unicità. SelectDB Cloud è disponibile su diversi cloud e finora è stato lanciato su AWS, Alibaba Cloud, Tencent Cloud e Huawei Cloud.

SelectDB Cloud

Il sistema SelectDB Cloud è altamente performante. I dati hanno dimostrato che nello scenario di ampia integrazione di dati, secondo i test SSB flat, le prestazioni di SelectDB Cloud sono 3,4 volte quelle di ClickHouse, 92 volte quelle di Presto e 6 volte quelle di Snowflake. Nello scenario di integrazione di dati, secondo i test TPC-H sf100, le prestazioni di SelectDB Cloud sono 1,5 volte quelle di Redshift, 49 volte quelle di ClickHouse e 2,5 volte quelle di Snowflake.

SelectDB Cloud è conveniente. In base alla valutazione, il costo di SelectDB Cloud è solo 1/2-1/5 del costo di altri prodotti per la privatizzazione.

SelectDB Cloud è unificato. In base alla valutazione, SelectDB Cloud è 54 volte superiore a Hive e 12 volte a Spark; SelectDB Cloud può raggiungere una velocità di scrittura di 4,2 volte, una velocità di interrogazione di 2,3 volte e un’occupazione di spazio su disco pari a 1/5 rispetto a ElasticSearch in scenari tipici per l’analisi dell’archiviazione dei log.

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.
Compatibilità

Inoltre, SelectDB Cloud è compatibile con il protocollo di connessione MySQL, dispone di metodi di connessione sicuri e convenienti, di ricchi metodi di importazione dei dati, di un sistema di permessi gerarchici per gli utenti, di una console di gestione semplice e conveniente per gli amministratori, nonché di funzionalità open source, multi-cloud e di altro tipo, che possono soddisfare le esigenze degli utenti di molti settori, soprattutto di quelli tradizionali.

Il Vicepresidente del settore tecnologico Xiao ha poi presentato quattro soluzioni altamente personalizzate per gli scenari principali di analisi dei dati proposti da SelectDB, ovvero la soluzione di una moderna piattaforma di dati per il funzionamento dell’azienda; la soluzione di reporting e analisi per il business; la soluzione di analisi del profilo e del comportamento degli utenti; la soluzione di archiviazione e analisi dei log. Infine, Lian ha annunciato il lancio ufficiale del SelectDB Partners Program per dare il benvenuto ad altri partner che si uniranno a loro per creare valore per i clienti.

BlogInnovazione.it

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

Articoli recenti

Apprendimento automatico: confronto tra Random Forest e albero decisionale

Nel mondo del machine learning, sia gli algoritmi random forest che decision tree svolgono un ruolo fondamentale nella categorizzazione e…

17 Maggio 2024

Come migliorare le presentazioni Power Point, consigli utili

Esistono molti suggerimenti e trucchi per fare ottime presentazioni. L'obiettivo di queste regola è di migliorare l'efficacia, la scorrevolezza di…

16 Maggio 2024

È ancora la velocità la leva nello sviluppo dei prodotti, secondo il report di Protolabs

Pubblicato il rapporto "Protolabs Product Development Outlook". Esamina le modalità in cui oggi vengono portati i nuovi prodotti sul mercato.…

16 Maggio 2024

I quattro pilastri della Sostenibilità

Il termine sostenibilità è oramai molto usato per indicare programmi, iniziative e azioni finalizzate alla preservazione di una particolare risorsa.…

15 Maggio 2024

Come consolidare i dati in Excel

Una qualsiasi operazione aziendale produce moltissimi dati, anche in forme diverse. Inserire manualmente questi dati da un foglio Excel a…

14 Maggio 2024

Analisi trimestrale Cisco Talos: mail aziendali nel mirino dei criminali Manifatturiero, Istruzione e Sanità i settori più colpiti

La compromissione delle mail aziendali sono aumentate nei primi tre mesi del 2024 più del doppio rispetto all’ultimo trimestre del…

14 Maggio 2024

Principio di segregazione dell’interfaccia (ISP), quarto principio S.O.L.I.D.

Il principio di segregazione dell'interfaccia è uno dei cinque principi SOLID della progettazione orientata agli oggetti. Una classe dovrebbe avere…

14 Maggio 2024

Come organizzare al meglio i dati e le formule in Excel, per un’analisi ben fatta

Microsoft Excel è lo strumento di riferimento per l'analisi dei dati, perchè offre molte funzionalità per organizzare set di dati,…

14 Maggio 2024

Leggi Innovazione nella tua Lingua

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

Seguici