DSM sceglie LabTwin per sviluppare la propria strategia di Scienza e Innovazione con l’utilizzo delle ultime soluzioni vocali e di intelligenza artificiale.

scienza Innovazione

Royal DSM N.V. e LabTwin GmbH hanno annunciato un contratto di collaborazione e licenza pluriennale.

Royal DSM N.V. è una società globale specializzata in salute, nutrizione e stile di vita sostenibile.

LabTwin GmbH è una società leader nello sviluppo di assistenti digitali di laboratorio ad attivazione vocale e potenziati dall’intelligenza artificiale.

DSM utilizzerà la nuova tecnologia così acquisita in vari laboratori specializzati in Scienza e Innovazione in tutto il mondo. Con questa collaborazione intendiamo trasformare l’impiego della scienza nei laboratori di applicazioni e ricerca, fornendo un valore significativo derivato dall’accelerazione dei cicli di innovazione in DSM e presso i suoi partner in tutto il mondo.

“Siamo entusiasti di vedere come LabTwin sia già in uso in varie strutture di ricerca e sviluppo di DSM in tutto il mondo, con il coinvolgimento di più di 100 tra scienziati e tecnici: non vediamo l’ora di supportarli ulteriormente nel loro percorso di trasformazione digitale”, ha dichiarato Magdalena Paluch, CEO di LabTwin.

BlogInnovazione.it

Autore