Comunicati Stampa

Saudi Cloud Computing Conference | 5 – 6 Dicembre 2022 | Riyadh, KSA

La Saudi Cloud Computing Conference è ospitata dal 5 al 6 dicembre 2022 a Riyadh per fornire una piattaforma nazionale con approfondimenti e contenuti di prim’ordine

Negli ultimi anni, il Regno dell’Arabia Saudita ha lavorato duramente per raggiungere gli obiettivi di trasformazione digitale in virtù degli obiettivi del 2030. L’integrazione di soluzioni di cloud computing nelle imprese e nei governi è diventata inevitabile per raggiungere l’obiettivo. Il Regno è in testa alla classifica come hub tecnologico emergente della regione, investendo oltre 6,4 miliardi di dollari in infrastrutture digitali e tecnologie digitali (Express Computer, 2022). La Saudi Cloud Computing Conference è diventato un appuntamento fondamentale per consolidare e condividere gli sforzi fatti.

L’Arabia Saudita continua a investire molto in IoT, trasformazione digitale e tecnologie emergenti e mira a diventare tra le prime 100 città a livello globale implementando infrastrutture intelligenti in 5 città diverse. Questo ha portato una maggiore necessità di soluzioni di archiviazione dati ad alta capacità, efficaci e sostenibili, soprattutto il cloud computing. Questa ondata di cloud computing svela tante opportunità e sfide, rendendo fondamentale l’esistenza di una piattaforma per esperti e professionisti del settore per discutere il futuro di questa tecnologia.

In virtù della vision del 2030 del paese e in collaborazione con la Saudi Cloud Computing Association, la Saudi Cloud Computing Conference è ospitata dal 5 al 6 dicembre 2022 a Riyadh per fornire una piattaforma nazionale con approfondimenti e contenuti di prim’ordine. Saranno presenti dai principali stakeholder locali del governo e del settore privato, e dei leader tecnologici internazionali. Tutti insieme evidenzieranno i recenti progressi e scoperte del cloud computing, esploreranno le opportunità e definiranno le prospettive del cloud computing nel Regno e nella regione.

Evento in numeri:

Oltre 300 partecipanti

Oltre 150 decisori  senior

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

25+  altoparlanti

5+  media partner

30+ Sponsor ed Espositori

Temi della conferenza:
  • Guidare la visione della digitalizzazione in Arabia Saudita
  • Creazione di infrastrutture cloud e capacità dell’ecosistema
  • Prepararsi per ottenere risultati impeccabili con la migrazione al Cloud
Opportunità di partecipazione:
Lavoriamo solo con il meglio per offrire il meglio ai nostri clienti. Le conferenze Great Minds sono un’ottima piattaforma per trasmettere il tuo messaggio al tuo pubblico di destinazione. Sia che tu stia cercando di educare il tuo mercato di riferimento, lanciare un nuovo prodotto o aumentare il tuo marchio e visibilità. Il nostro team lavorerà a stretto contatto con te per sviluppare un pacchetto che soddisfi le tue esigenze e ti aiuti a distinguerti come una grande mente in questo spazio.
Visita il sito ufficiale dell’evento per partecipare:  https://saudicloudconference.com/
Redazione BlogInnovazione.it
Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

Articoli recenti

L’autorità antitrust del Regno Unito lancia l’allarme BigTech su GenAI

La CMA del Regno Unito ha lanciato un avvertimento circa il comportamento delle Big Tech sul mercato dell’intelligenza artificiale. La…

18 Aprile 2024

Casa Green: rivoluzione energetica per un futuro sostenibile in Italia

Il Decreto "Case Green", formulato dall'Unione Europea per potenziare l'efficienza energetica degli edifici, ha concluso il suo iter legislativo con…

18 Aprile 2024

Ecommerce in Italia a +27% secondo il nuovo Report di Casaleggio Associati

Presentato il report annuale di Casaleggio Associati sull’Ecommerce in Italia. Report dal nome “AI-Commerce: le frontiere dell'Ecommerce con l'Intelligenza Artificiale”.…

17 Aprile 2024

Idea Brillante: Bandalux presenta Airpure®, la tenda che purifica l’aria

Risultato della costante innovazione tecnologica e all'impegno nei confronti dell'ambiente e del benessere delle persone. Bandalux presenta Airpure®, una tenda…

12 Aprile 2024