Saudi Cloud Computing Conference | 5 – 6 Dicembre 2022 | Riyadh, KSA

Saudi Cloud Computing Conference
Comunicati Stampa
Saudi Cloud Computing Conference | 5 – 6 Dicembre 2022 | Riyadh, KSA

La Saudi Cloud Computing Conference è ospitata dal 5 al 6 dicembre 2022 a Riyadh per fornire una piattaforma nazionale con approfondimenti e contenuti di prim’ordine

Negli ultimi anni, il Regno dell’Arabia Saudita ha lavorato duramente per raggiungere gli obiettivi di trasformazione digitale in virtù degli obiettivi del 2030. L’integrazione di soluzioni di cloud computing nelle imprese e nei governi è diventata inevitabile per raggiungere l’obiettivo. Il Regno è in testa alla classifica come hub tecnologico emergente della regione, investendo oltre 6,4 miliardi di dollari in infrastrutture digitali e tecnologie digitali (Express Computer, 2022). La Saudi Cloud Computing Conference è diventato un appuntamento fondamentale per consolidare e condividere gli sforzi fatti.

L’Arabia Saudita continua a investire molto in IoT, trasformazione digitale e tecnologie emergenti e mira a diventare tra le prime 100 città a livello globale implementando infrastrutture intelligenti in 5 città diverse. Questo ha portato una maggiore necessità di soluzioni di archiviazione dati ad alta capacità, efficaci e sostenibili, soprattutto il cloud computing. Questa ondata di cloud computing svela tante opportunità e sfide, rendendo fondamentale l’esistenza di una piattaforma per esperti e professionisti del settore per discutere il futuro di questa tecnologia.

In virtù della vision del 2030 del paese e in collaborazione con la Saudi Cloud Computing Association, la Saudi Cloud Computing Conference è ospitata dal 5 al 6 dicembre 2022 a Riyadh per fornire una piattaforma nazionale con approfondimenti e contenuti di prim’ordine. Saranno presenti dai principali stakeholder locali del governo e del settore privato, e dei leader tecnologici internazionali. Tutti insieme evidenzieranno i recenti progressi e scoperte del cloud computing, esploreranno le opportunità e definiranno le prospettive del cloud computing nel Regno e nella regione.

Evento in numeri:

Oltre 300 partecipanti

Oltre 150 decisori  senior

25+  altoparlanti

5+  media partner

30+ Sponsor ed Espositori

Temi della conferenza:
  • Guidare la visione della digitalizzazione in Arabia Saudita
  • Creazione di infrastrutture cloud e capacità dell’ecosistema
  • Prepararsi per ottenere risultati impeccabili con la migrazione al Cloud
Opportunità di partecipazione:
Lavoriamo solo con il meglio per offrire il meglio ai nostri clienti. Le conferenze Great Minds sono un’ottima piattaforma per trasmettere il tuo messaggio al tuo pubblico di destinazione. Sia che tu stia cercando di educare il tuo mercato di riferimento, lanciare un nuovo prodotto o aumentare il tuo marchio e visibilità. Il nostro team lavorerà a stretto contatto con te per sviluppare un pacchetto che soddisfi le tue esigenze e ti aiuti a distinguerti come una grande mente in questo spazio.
Visita il sito ufficiale dell’evento per partecipare:  https://saudicloudconference.com/
Redazione BlogInnovazione.it
Saudi Cloud Computing Conference | 5 – 6 Dicembre 2022 | Riyadh, KSA

Newsletter sull’Innovazione

Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.
Loading

Puoi cancellarti in ogni momento. Leggi la nostra Privacy Policy.

unicerca università
Comunicati Stampa
Il supercalcolo per le sfide del futuro

Dalla space economy al clima, dalla fisica fondamentale alle smart city, dall’astrofisica all’ambiente, dall’ingegneria alle scienze molecolari, dalla medicina omica e in-silico al calcolo quantistico: sono questi i settori strategici a servizio dei quali opererà il Centro Nazionale di Ricerca in High Performance Computing, Big Data e Quantum Computing. Oltre …

associazione italiana per la ricerca industriale
Comunicati Stampa
Giornata Airi per l’Innovazione Industriale 2022

Il trenta novembre 2022, a Roma si terrà la giornata per l’innovazione industriale, organizzata da associazione italiana per la ricerca industriale. Dalle ore 10 alkle ore 13 presso Unioncamere (Sala Longhi) Piazza Sallustio, Roma La presidente del Cnr Maria Chiara Carrozza partecipa ai lavori della della Giornata Airi per l’Innovazione …

entanglement
Comunicati Stampa
Dimostrata la correlazione di spin tra elettroni accoppiati

​L’entanglement tra due particelle fa parte di quei fenomeni della fisica quantistica che difficilmente si conciliano con le esperienze quotidiane. Se due particelle sono entangled (si potrebbe dire ‘intrecciate’), alcune loro proprietà restano strettamente legate, anche quando le particelle sono molto distanti. Albert Einstein ha descritto l’entanglement come “un a inquietante azione …