Saudi Cloud Computing Conference | 5 – 6 Dicembre 2022 | Riyadh, KSA
La Saudi Cloud Computing Conference è ospitata dal 5 al 6 dicembre 2022 a Riyadh per fornire una piattaforma nazionale con approfondimenti e contenuti di prim’ordine
Negli ultimi anni, il Regno dell’Arabia Saudita ha lavorato duramente per raggiungere gli obiettivi di trasformazione digitale in virtù degli obiettivi del 2030. L’integrazione di soluzioni di cloud computing nelle imprese e nei governi è diventata inevitabile per raggiungere l’obiettivo. Il Regno è in testa alla classifica come hub tecnologico emergente della regione, investendo oltre 6,4 miliardi di dollari in infrastrutture digitali e tecnologie digitali (Express Computer, 2022). La Saudi Cloud Computing Conference è diventato un appuntamento fondamentale per consolidare e condividere gli sforzi fatti.
L’Arabia Saudita continua a investire molto in IoT, trasformazione digitale e tecnologie emergenti e mira a diventare tra le prime 100 città a livello globale implementando infrastrutture intelligenti in 5 città diverse. Questo ha portato una maggiore necessità di soluzioni di archiviazione dati ad alta capacità, efficaci e sostenibili, soprattutto il cloud computing. Questa ondata di cloud computing svela tante opportunità e sfide, rendendo fondamentale l’esistenza di una piattaforma per esperti e professionisti del settore per discutere il futuro di questa tecnologia.
In virtù della vision del 2030 del paese e in collaborazione con la Saudi Cloud Computing Association, la Saudi Cloud Computing Conference è ospitata dal 5 al 6 dicembre 2022 a Riyadh per fornire una piattaforma nazionale con approfondimenti e contenuti di prim’ordine. Saranno presenti dai principali stakeholder locali del governo e del settore privato, e dei leader tecnologici internazionali. Tutti insieme evidenzieranno i recenti progressi e scoperte del cloud computing, esploreranno le opportunità e definiranno le prospettive del cloud computing nel Regno e nella regione.
Evento in numeri:
Oltre 300 partecipanti
Oltre 150 decisori senior
25+ altoparlanti
5+ media partner
30+ Sponsor ed Espositori
Temi della conferenza:
- Guidare la visione della digitalizzazione in Arabia Saudita
- Creazione di infrastrutture cloud e capacità dell’ecosistema
- Prepararsi per ottenere risultati impeccabili con la migrazione al Cloud