Il digitale abbraccia (davvero) la sostenibilità. Ne parliamo a SAP NOW il 20 ottobre, Milano

SAP NOW 2022

Torna in presenza il 20 ottobre a Milano SAP NOW, l’evento annuale sull’innovazione di imprese e organizzazioni che SAP Italia dedica alla business community e che vede la partecipazione di migliaia di imprenditori e manager delle più importanti aziende del nostro Paese.

All’insegna della tagline “Welcome to Economics Park”, l’evento si svolgerà al Superstudio Maxi e accoglierà oltre 40 Partner. Racconteranno insieme ai loro clienti esperienze e progetti innovativi relativi a sei aree tematiche: Cloud ERP, Human Experience, Digital Supply Chain, Customer Experience, Spend Management e Business Technology Platform.

Lo showfloor, dettaglia una nota, ospiterà un grande green stage in cui si terranno tre momenti plenari, quattro green house, tre demo green point e una green vision, sede di presentazioni e Customer Talk di SAP e dei Partner. Aree networking naturali, due showcase per esplorare l’azienda intelligente e sostenibile e per concedersi un piacevole momento di divertimento e relax in cui digitale e sostenibilità coesistono. Non mancheranno ospiti di rilievo, tra cui executive di importanti aziende italiane e internazionali, opinion maker, docenti universitari, rappresentanti di associazioni ed enti.

SAP NOW sarà inoltre anche quest’anno l’occasione in cui verranno assegnati i SAP Quality Awards, premi per clienti e partner che hanno implementato progetti di successo nel corso degli ultimi 12 mesi rispettando rigorosi parametri di qualità.

Anche i giovani talenti saranno al centro di un’iniziativa speciale, con un talk moderato dagli Young Ambassador di SAP e dei Partner Leader che condivideranno la loro esperienza di inserimento e sviluppo in azienda. Inoltre uno Young Info Point dove gli studenti potranno ricevere suggerimenti sull’area espositiva, sui tour guidati e approfondire le professionalità valorizzate da SAP e dal suo intero ecosistema.

Dove

7.000 mq a impatto zero, un palcoscenico e 4 Green House: la cornice di un rinnovato Superstudio Maxi di Milano accoglierà gli interventi e gli approfondimenti dei maggiori conoscitori del tema sull’innovazione digitale sostenibile, declinata in 6 aree tematiche. 

  • Cloud ERP 
  • Human Experience Management 
  • Supply Chain Management 
  • Customer Experience 
  • Spend Management 
  • Business Technology Platform 

Non fartelo raccontare! Per conoscere i dettagli dell’evento e partecipare, clicca qui 

Newsletter sull’Innovazione

Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.
Loading

Puoi cancellarti in ogni momento. Leggi la nostra Privacy Policy.