Comunicati Stampa

I modelli EP600 e AC500 di BLUETTI conquistano il Red Dot Design Award 2023

BLUETTI, leader nelle power station portatili, annuncia con orgoglio che i suoi prodotti EP600 e AC500 hanno vinto il prestigioso Red Dot Design Award 2023. Il premio riconosce sia l’eccellenza del design che caratterizza i due prodotti, sia l’innovazione e l’eccellenza del team di progettazione di BLUETTI.

Il Red Dot Design Award, tra i concorsi di design più rinomati al mondo, richiama migliaia di candidature da diversi paesi e settori. Questo premio rappresenta un risultato importante per BLUETTI, e dimostra l’impegno dell’azienda nel creare prodotti non solo funzionali, ma anche esteticamente gradevoli.

Sistema di Accumulo Energia

Il modello EP600&B500 è il sistema di accumulo energia (ESS, Energy Storage System) di BLUETTI che sfrutta l’energia solare per fornire elettricità pulita e affidabile alle utenze domestiche. Progettato per l’uso in rete o fuori rete, è facile da installare e utilizzare. Grazie al design modulare compatto e pratico e alla tecnologia all’avanguardia, rappresenta la soluzione perfetta per arrivare all’indipendenza energetica in modo sostenibile.

Power Station modulare

Il gruppo AC500&B300S è una power station modulare per il backup domestico o l’utilizzo fuori rete. È dotato di affidabili batterie LiFePo4 che non contengono metalli pesanti nocivi e sfrutta una tecnologia avanzata per consentire la ricarica rapida, la funzione monofase e la protezione tramite UPS. Vanta un design semplice, ma gradevole e performance superiori: una vera unione tra funzionalità e bellezza.

“Siamo entusiasti di aver vinto il Red Dot Design Award 2023”, è il commento di Jame Ray, portavoce di BLUETTI. “Il nostro team di progettazione ha lavorato senza sosta per creare prodotti non solo ben funzionanti, ma anche belli da vedere. Questo premio dimostra il loro forte impegno e dedizione, e siamo orgogliosi di ciò che abbiamo ottenuto”.

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

BLUETTI ha vinto numerose edizioni di questo premio grazie ai suoi prodotti innovativi ed ecologici per l’energia. Innovazione, sostenibilità ed eccellenza sono scritte nel DNA dell’azienda. I modelli EP600 e AC500, dotati di una garanzia rispettivamente di 10 e di 4 anni, sono attualmente disponibili per l’acquisto sul sito web di BLUETTI.

BLUETTI

Fin dalla sua creazione, BLUETTI punta a restare fedele a un futuro sostenibile grazie a soluzioni di accumulo energia utilizzabili sia in ambienti interni che all’esterno e che, al contempo, offrono un’esperienza eccezionale in termini di ecocompatibilità per le nostre abitazioni e per il nostro pianeta. Grazie a questo approccio, BLUETTI si è affermato in oltre 70 paesi ed è il marchio a cui si affidano milioni di persone in tutto il mondo.

BlogInnovazione.it

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

Articoli recenti

Apprendimento automatico: confronto tra Random Forest e albero decisionale

Nel mondo del machine learning, sia gli algoritmi random forest che decision tree svolgono un ruolo fondamentale nella categorizzazione e…

17 Maggio 2024

Come migliorare le presentazioni Power Point, consigli utili

Esistono molti suggerimenti e trucchi per fare ottime presentazioni. L'obiettivo di queste regola è di migliorare l'efficacia, la scorrevolezza di…

16 Maggio 2024

È ancora la velocità la leva nello sviluppo dei prodotti, secondo il report di Protolabs

Pubblicato il rapporto "Protolabs Product Development Outlook". Esamina le modalità in cui oggi vengono portati i nuovi prodotti sul mercato.…

16 Maggio 2024

I quattro pilastri della Sostenibilità

Il termine sostenibilità è oramai molto usato per indicare programmi, iniziative e azioni finalizzate alla preservazione di una particolare risorsa.…

15 Maggio 2024

Come consolidare i dati in Excel

Una qualsiasi operazione aziendale produce moltissimi dati, anche in forme diverse. Inserire manualmente questi dati da un foglio Excel a…

14 Maggio 2024

Analisi trimestrale Cisco Talos: mail aziendali nel mirino dei criminali Manifatturiero, Istruzione e Sanità i settori più colpiti

La compromissione delle mail aziendali sono aumentate nei primi tre mesi del 2024 più del doppio rispetto all’ultimo trimestre del…

14 Maggio 2024

Principio di segregazione dell’interfaccia (ISP), quarto principio S.O.L.I.D.

Il principio di segregazione dell'interfaccia è uno dei cinque principi SOLID della progettazione orientata agli oggetti. Una classe dovrebbe avere…

14 Maggio 2024

Come organizzare al meglio i dati e le formule in Excel, per un’analisi ben fatta

Microsoft Excel è lo strumento di riferimento per l'analisi dei dati, perchè offre molte funzionalità per organizzare set di dati,…

14 Maggio 2024

Leggi Innovazione nella tua Lingua

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

Seguici