Lunit and SEHA officials attend a collaboration agreement signing ceremony at Lunit’s Seoul headquarters on September 29.
Lunit (KRX: 328130.KQ) ha annunciato oggi di aver firmato un accordo di collaborazione con la Abu Dhabi Health Services Company (SEHA), parte di Pure Health, la più grande rete sanitaria degli Emirati Arabi Uniti. La cerimonia della firma si è svolta presso la sede di Seoul di Lunit il 29 settembre. Tra i funzionari presenti c’erano il CEO di Lunit Brandon Suh e il radiologo Dr. Afra Rashed Saeed Almesaied Alneyadi.
A seguito dell’accordo, Lunit e SEHA procederanno con un proof of concept (POC) della suite Lunit INSIGHT, la soluzione di intelligenza artificiale dell’azienda per la radiologia, presso istituzioni mediche in tutto il Medio Oriente. Il POC includerà la prova di SEHA del Lunit INSIGHT CXR, una soluzione AI per l’analisi dei raggi X del torace, e il Lunit INSIGHT MMG, una soluzione AI per l’analisi mammografica, per la valutazione.
SEHA è una rete sanitaria completa sotto il più grande fornitore di servizi sanitari degli Emirati Arabi Uniti Pure Health, un marchio di innovazione scientifica che combina immaginazione e progressi tecnologici. Costituita nel 2007, la società per azioni pubblica indipendente gestisce attualmente 14 ospedali e cliniche di base con un totale di oltre 3.000 posti letto.
Secondo Data Bridge Market Research, il mercato dell’imaging medico in Medio Oriente, che ha superato i 20 miliardi di dollari nel 2021, dovrebbe superare i 30 miliardi di dollari entro il 2029, con un CAGR previsto del 5,5% dal 2022 al 2029. [1]
SEHA è stata recentemente invitata dalla Korean Hospital Association (KHA) e dalla National IT Industry Promotion Agency (NIPA) a partecipare alla “K-Hospital Fair 2022” in Corea del Sud, tenutasi dal 29 settembre al 1 ottobre.
“Lunit è entrata nel mercato mediorientale in seguito al nostro contratto di fornitura con Roche e Microsoft Azure a marzo per esportare Lunit INSIGHT MMG”, ha affermato Brandon Suh, amministratore delegato di Lunit. “Attraverso questa entusiasmante collaborazione con SEHA, prevediamo di espandere ulteriormente la nostra attività in Medio Oriente”.
“Attraverso questo MOU, lavoreremo con Lunit per implementare la soluzione di imaging AI medica di livello mondiale della Corea durante gli esperimenti POC”, ha affermato il dottor Afra Rashed Saeed Almesaied Alneyadi, radiologo, presso SEHA. “Il nostro obiettivo è fornire servizi medici migliori ai nostri pazienti migliorando il programma di analisi dell’immagine medica di SEHA”.
Nasce l’Osservatorio del Nordest sull’economia dell’Innovazione Nim, (Numbers Innovation Motion) è un progetto di Galileo Visionary District realizzato in collaborazione…
ASKtoAI lancia le innovative funzionalità Memory e Personality, strumenti d'avanguardia per la creazione di contenuti digitali che promettono di migliorare…
Discuss , la piattaforma leader appositamente creata per trasformare le esperienze in insight, ha potenziato le sue capacità di scalare la…
Con le festività che si avvicinano rapidamente, Blue Lake Packaging è entusiasta di offrire un'alternativa ecologica al nastro da imballaggio…
Netlogistik , leader in potenti servizi che guidano le aziende verso la trasformazione digitale della catena di fornitura, ha recentemente tenuto…
Annuncia una soluzione integrata che combina FPGA di Lattice a bassa potenza e bassa latenza con la piattaforma NVIDIA Orin…
Con un successo clamoroso, il Textile Export Promotion Project (TEPP), guidato dalla Taiwan Textile Federation nel 2023, ha messo in…
Lattice presenta i nuovi FPGA mid-range Lattice Avant-G e Lattice Avant-X, stack di soluzioni specifiche per le applicazioni ampliate e…
Innovazione per i professionisti della gestione della conoscenza e dell'innovazione (KM&I). Nel settore legale è ora disponibile un riferimento completo…
La Eclipse Foundation , una delle più grandi fondazioni di software open source al mondo, ha annunciato oggi la formazione dell'Eclipse…