Lunit collabora con SEHA per testare la radiologia basata sull’intelligenza artificiale

ragiologia intelligenza artificiale
Comunicati Stampa
Lunit collabora con SEHA per testare la radiologia basata sull’intelligenza artificiale

In linea con gli accordi di partnership, Lunit collaborerà con SEHA per condurre una prova di valutazione della sua radiologia basata sull’intelligenza artificiale entro la fine dell’anno

Lunit (KRX: 328130.KQ) ha annunciato oggi di aver firmato un accordo di collaborazione con la Abu Dhabi Health Services Company (SEHA), parte di Pure Health, la più grande rete sanitaria degli Emirati Arabi Uniti. La cerimonia della firma si è svolta presso la sede di Seoul di Lunit il 29 settembre. Tra i funzionari presenti c’erano il CEO di Lunit Brandon Suh e il radiologo Dr. Afra Rashed Saeed Almesaied Alneyadi.

A seguito dell’accordo, Lunit e SEHA procederanno con un proof of concept (POC) della suite Lunit INSIGHT, la soluzione di intelligenza artificiale dell’azienda per la radiologia, presso istituzioni mediche in tutto il Medio Oriente. Il POC includerà la prova di SEHA del Lunit INSIGHT CXR, una soluzione AI per l’analisi dei raggi X del torace, e il Lunit INSIGHT MMG, una soluzione AI per l’analisi mammografica, per la valutazione.

Abu Dhabi Health Services Company (SEHA)

SEHA è una rete sanitaria completa sotto il più grande fornitore di servizi sanitari degli Emirati Arabi Uniti Pure Health, un marchio di innovazione scientifica che combina immaginazione e progressi tecnologici. Costituita nel 2007, la società per azioni pubblica indipendente gestisce attualmente 14 ospedali e cliniche di base con un totale di oltre 3.000 posti letto.

Secondo Data Bridge Market Research, il mercato dell’imaging medico in Medio Oriente, che ha superato i 20 miliardi di dollari nel 2021, dovrebbe superare i 30 miliardi di dollari entro il 2029, con un CAGR previsto del 5,5% dal 2022 al 2029. [1]

SEHA è stata recentemente invitata dalla Korean Hospital Association (KHA) e dalla National IT Industry Promotion Agency (NIPA) a partecipare alla “K-Hospital Fair 2022” in Corea del Sud, tenutasi dal 29 settembre al 1 ottobre.

Brandon Suh, amministratore delegato di Lunit

“Lunit è entrata nel mercato mediorientale in seguito al nostro contratto di fornitura con Roche e Microsoft Azure a marzo per esportare Lunit INSIGHT MMG”, ha affermato Brandon Suh, amministratore delegato di Lunit. “Attraverso questa entusiasmante collaborazione con SEHA, prevediamo di espandere ulteriormente la nostra attività in Medio Oriente”.

“Attraverso questo MOU, lavoreremo con Lunit per implementare la soluzione di imaging AI medica di livello mondiale della Corea durante gli esperimenti POC”, ha affermato il dottor Afra Rashed Saeed Almesaied Alneyadi, radiologo, presso SEHA. “Il nostro obiettivo è fornire servizi medici migliori ai nostri pazienti migliorando il programma di analisi dell’immagine medica di SEHA”.

PR Newswire

​  

Lunit collabora con SEHA per testare la radiologia basata sull’intelligenza artificiale

Newsletter sull’Innovazione

Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.
Loading

Puoi cancellarti in ogni momento. Leggi la nostra Privacy Policy.

unicerca università
Comunicati Stampa
Il supercalcolo per le sfide del futuro

Dalla space economy al clima, dalla fisica fondamentale alle smart city, dall’astrofisica all’ambiente, dall’ingegneria alle scienze molecolari, dalla medicina omica e in-silico al calcolo quantistico: sono questi i settori strategici a servizio dei quali opererà il Centro Nazionale di Ricerca in High Performance Computing, Big Data e Quantum Computing. Oltre …

associazione italiana per la ricerca industriale
Comunicati Stampa
Giornata Airi per l’Innovazione Industriale 2022

Il trenta novembre 2022, a Roma si terrà la giornata per l’innovazione industriale, organizzata da associazione italiana per la ricerca industriale. Dalle ore 10 alkle ore 13 presso Unioncamere (Sala Longhi) Piazza Sallustio, Roma La presidente del Cnr Maria Chiara Carrozza partecipa ai lavori della della Giornata Airi per l’Innovazione …

entanglement
Comunicati Stampa
Dimostrata la correlazione di spin tra elettroni accoppiati

​L’entanglement tra due particelle fa parte di quei fenomeni della fisica quantistica che difficilmente si conciliano con le esperienze quotidiane. Se due particelle sono entangled (si potrebbe dire ‘intrecciate’), alcune loro proprietà restano strettamente legate, anche quando le particelle sono molto distanti. Albert Einstein ha descritto l’entanglement come “un a inquietante azione …