Il pioniere dell’apprendimento automatico, Lorien Pratt, e il CEO di Pyramid Analytics, Omri Kohl: Decision Intelligence può risolvere le più grandi sfide della società
La conferenza sull’hi-tech 2022, tenutasi in Israele, ha di recente messo Decision Intelligence al centro dei riflettori con presentazioni on-stage di Omri Kohl, CEO e cofondatore di Pyramid Analytics (Pyramid), un fornitore pionieristico della piattaforma di decision intelligence e Dr. Lorien Pratt, responsabile scientifico di Quantellia e coinventore di Decision Intelligence. Le loro presentazioni hanno definito in che modo il campo in espansione di Decision Intelligence stia portando l’intelligenza artificiale (IA) e l’analitica a un livello successivo e hanno fatto parte di un ricco programma di eventi.
Excel fornisce un'ampia gamma di funzioni statistiche che eseguono calcoli dalla media, mediana e moda di base fino alla distribuzione…
Le tabelle pivot costituiscono una tecnica di analisi dei fogli di calcolo. Consentono a un principiante assoluto con zero esperienza…
Quello che segue è il secondo ed ultimo articolo di questa newsletter dedicato al rapporto tra Privacy e Copyright da…
Progetto ACTEA, ENEA e Sapienza Università di Roma metteranno a punto le nuove batterie calcio-ione. Le nuove batteria calcio-ione in alternativa a…
Oltre 900 chirurghi ortopedici del piede e della caviglia, operatori sanitari avanzati, specializzandi ortopedici e studenti di medicina hanno partecipato…
Secondo l’ultimo report Protolabs sulla robotica destinata alla produzione, quasi un terzo (32%) degli intervistati ritiene che nei prossimi anni…
CNH è fortemente impegnata nello sviluppo della propria tecnologia per rendere l’agricoltura più semplice, efficiente e sostenibile per i suoi…
La mossa strategica faciliterà uno sviluppo più veloce per l'adozione dell'ecosistema privato 5G per tutti i dispositivi digitali NTT svela…
Neuralink, la startup neurotecnologica di proprietà di Elon Musk, ha recentemente annunciato che inizierà a reclutare pazienti per il suo…
Questo è il primo di due articoli in cui affronto il delicato rapporto tra Privacy e Copyright da un lato,…