Comunicati Stampa

Reply ottiene tutte e sei le Solutions Partner Designations previste nel nuovo Microsoft Cloud Partner Program

Premiata l’esperienza della società sulle soluzioni Microsoft Cloud focalizzate sull’innovazione e sul successo dei clienti.

Reply ha ottenuto tutte e sei le Microsoft Solutions Partner Designations previste nel nuovo Microsoft Cloud Partner Program. Le sei assegnazioni, che solo pochi partner Microsoft Managed Services a livello globale possono vantare, testimoniano la competenza di Reply nel garantire il successo dei clienti in tutte le aree di soluzioni Microsoft:

  • Azure Infrastructure,
  • Data & AI,
  • Digital & Application Innovation,
  • Modern Work,
  • Security e Business Applications.

Le Solutions Partner Designations, che sostituiscono il concetto di Gold e Silver Partner, vengono infatti assegnate da Microsoft sulla base delle capacità, delle performance e delle competenze dei partner, oltre che successo dei progetti presso i clienti.

Più in dettaglio, a Reply sono state riconosciute le seguenti Solutions Partner Designations:

  • Solutions Partner for Infrastructure (Azure)
  • Solutions Partner for Data and AI (Azure)
  • Solutions Partner for Digital and App Innovation (Azure)
  • Solutions Partner for Security
  • Solutions Partner for Modern Work
  • Solutions Partner for Business Applications

“Siamo onorati di aver ricevuto tutte e sei le Microsoft Solutions Partner Designations; è un ulteriore attestato delle capacità e competenze dei nostri team e un riconoscimento dei risultati ottenuti per i nostri clienti. Reply si conferma partner di riferimento per provider leader come Microsoft e abilitatore di progetti innovativi e trasformativi”, ha dichiarato Filippo Rizzante, CTO di Reply. “Continueremo a rafforzare la nostra partnership con Microsoft per aiutare i nostri clienti a ottenere risultati sempre più sfidanti”.

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

Le Microsoft Solutions Partner Designations rafforzano il già vasto portfolio di soluzioni e servizi di Reply, che fornisce ai clienti l’accesso a soluzioni modulari e scalabili, in grado di massimizzare i propri investimenti su tecnologie Microsoft, aiutandoli a progredire nel loro percorso di trasformazione digitale.

Reply

Reply [EXM, STAR: REY] è specializzata nella progettazione e nella realizzazione di soluzioni basate sui nuovi canali di comunicazione e media digitali. Costituita da un modello a rete di aziende altamente specializzate, Reply affianca i principali gruppi industriali europei appartenenti ai settori Telco & Media, Industria e Servizi, Banche e Assicurazioni e Pubblica Amministrazione nella definizione e nello sviluppo di modelli di business abilitati dai nuovi paradigmi dell’AI, Cloud Computing, Digital Media e Internet degli Oggetti. I servizi di Reply includono: Consulenza, System Integration e Digital Services. www.reply.com

BlogInnovazione.it

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.
Tags: reply

Articoli recenti

Funzioni statistiche di Excel: Tutorial con esempi, terza parte

Excel fornisce un’ampia gamma di funzioni statistiche che eseguono calcoli dalla media alla distribuzione statistica più complessa e funzioni della…

18 Febbraio 2024

Che cos’è l’Industria 5.0 ? Differenze con Industria 4.0

Industria 5.0 è un termine usato per descrivere la prossima fase della rivoluzione industriale. Si concentra sul rapporto tra uomo e…

18 Febbraio 2024

Nanobiotix Announces Closing of the Remaining $4.8 Million Investment From Johnson & Johnson Innovation – JJDC, Inc.

PARIS and CAMBRIDGE, Mass., Dec. 04, 2023 (GLOBE NEWSWIRE) --  NANOBIOTIX (Euronext: NANO – NASDAQ: NBTX – “Nanobiotix” or the “Company”), a…

13 Febbraio 2024

Memebet: Transforming Online Poker with Blockchain Innovation and Rewarding Gameplay

New York, NY, Nov. 21, 2023 (GLOBE NEWSWIRE) -- In the dynamic realm of cryptocurrencies, Memebet emerges as the 2023…

13 Febbraio 2024