Articoli

NFT di Game of Thrones da Warner Bros. Discovery e HBO

NFT di Game of Thrones a breve disponibili. “Winter is coming”, Warner Bros. Discovery (WBD) e HBO hanno collaborato con il creatore di NFT Nifty per lanciare NFT basati sull’emozionante stagione.

Gli NFT GOT sono progettati, sviluppati e prodotti dalla società di produzione digitale Daz 3D in collaborazione con Nifty. La collezione consentirà ai fan di costruire i propri regni collezionando avatar ispirati ai loro personaggi preferiti della serie televisiva. La collezione NFT di Game of Thrones conterrà vari oggetti digitali, tra cui equipaggiamento, armi e compagni, consentendo ai collezionisti di alterare le qualità dei loro avatar. Altri includeranno momenti iconici, luoghi e personaggi con la possibilità di costruire il proprio regno.

Altri NFT presenteranno episodi memorabili, personaggi e luoghi di “Il Trono di Spade”. WBD ha notato che i fan avrebbero anche potuto partecipare ad “attività tematiche e coinvolgimento in loco” come parte dell’esperienza.

Il Trono di Spade si unisce a una serie di altri progetti cinematografici che sono stati presentati nel mondo blockchain. I fan sperano che la collezione abbia lo stesso successo della serie.

Questa non è la prima volta che la società di media collabora con Nifty’s, a giugno sono stati lanciati gli NFT “Looney Tunes”. 

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

WBD ha collaborato con Funko su vari drop NFT. E due mesi fa la Warner Bros. ha collaborato con la società blockchain Eluvio per pubblicare l’esperienza cinematografica web3 de “Il Signore degli Anelli” , con versioni NFT del film.

BlogInnovazione.it

​  

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.
Tags: nftweb3

Articoli recenti

Apprendimento automatico: confronto tra Random Forest e albero decisionale

Nel mondo del machine learning, sia gli algoritmi random forest che decision tree svolgono un ruolo fondamentale nella categorizzazione e…

17 Maggio 2024

Come migliorare le presentazioni Power Point, consigli utili

Esistono molti suggerimenti e trucchi per fare ottime presentazioni. L'obiettivo di queste regola è di migliorare l'efficacia, la scorrevolezza di…

16 Maggio 2024

È ancora la velocità la leva nello sviluppo dei prodotti, secondo il report di Protolabs

Pubblicato il rapporto "Protolabs Product Development Outlook". Esamina le modalità in cui oggi vengono portati i nuovi prodotti sul mercato.…

16 Maggio 2024

I quattro pilastri della Sostenibilità

Il termine sostenibilità è oramai molto usato per indicare programmi, iniziative e azioni finalizzate alla preservazione di una particolare risorsa.…

15 Maggio 2024

Come consolidare i dati in Excel

Una qualsiasi operazione aziendale produce moltissimi dati, anche in forme diverse. Inserire manualmente questi dati da un foglio Excel a…

14 Maggio 2024

Analisi trimestrale Cisco Talos: mail aziendali nel mirino dei criminali Manifatturiero, Istruzione e Sanità i settori più colpiti

La compromissione delle mail aziendali sono aumentate nei primi tre mesi del 2024 più del doppio rispetto all’ultimo trimestre del…

14 Maggio 2024

Principio di segregazione dell’interfaccia (ISP), quarto principio S.O.L.I.D.

Il principio di segregazione dell'interfaccia è uno dei cinque principi SOLID della progettazione orientata agli oggetti. Una classe dovrebbe avere…

14 Maggio 2024

Come organizzare al meglio i dati e le formule in Excel, per un’analisi ben fatta

Microsoft Excel è lo strumento di riferimento per l'analisi dei dati, perchè offre molte funzionalità per organizzare set di dati,…

14 Maggio 2024

Leggi Innovazione nella tua Lingua

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

Seguici