NFT di Game of Thrones a breve disponibili. “Winter is coming”, Warner Bros. Discovery (WBD) e HBO hanno collaborato con il creatore di NFT Nifty per lanciare NFT basati sull’emozionante stagione.

Gli NFT GOT sono progettati, sviluppati e prodotti dalla società di produzione digitale Daz 3D in collaborazione con Nifty. La collezione consentirà ai fan di costruire i propri regni collezionando avatar ispirati ai loro personaggi preferiti della serie televisiva. La collezione NFT di Game of Thrones conterrà vari oggetti digitali, tra cui equipaggiamento, armi e compagni, consentendo ai collezionisti di alterare le qualità dei loro avatar. Altri includeranno momenti iconici, luoghi e personaggi con la possibilità di costruire il proprio regno.

Altri NFT presenteranno episodi memorabili, personaggi e luoghi di “Il Trono di Spade”. WBD ha notato che i fan avrebbero anche potuto partecipare ad “attività tematiche e coinvolgimento in loco” come parte dell’esperienza.

Il Trono di Spade si unisce a una serie di altri progetti cinematografici che sono stati presentati nel mondo blockchain. I fan sperano che la collezione abbia lo stesso successo della serie.

Articoli correlati

Questa non è la prima volta che la società di media collabora con Nifty’s, a giugno sono stati lanciati gli NFT “Looney Tunes”. 

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

WBD ha collaborato con Funko su vari drop NFT. E due mesi fa la Warner Bros. ha collaborato con la società blockchain Eluvio per pubblicare l’esperienza cinematografica web3 de “Il Signore degli Anelli” , con versioni NFT del film.

BlogInnovazione.it

​  

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.