Comunicati Stampa

Zone adotta la soluzione IA di ThetaRay per il monitoraggio e il controllo dei pagamenti in Nigeria

La fintech nigeriana basata sulla blockchain integrerà SONAR, la tecnologia IA di ThetaRay, per aumentare le opportunità di crescita grazie a un servizio affidabile

Zone (in precedenza nota come Appzone), la prima rete blockchain africana di livello 1 regolamentata dedicata ai pagamenti, e ThetaRay, fornitore leader di tecnologia per il monitoraggio delle transazioni basata sull’intelligenza artificiale, oggi annunciano la prossima collaborazione per implementare la soluzione sul cloud SONAR di ThetaRay per il monitoraggio e il controllo delle transazioni di Zone in Nigeria contro attività illecite e violazioni delle sanzioni.

Zone, che ha sede a Lagos, opera con grandi banche commerciali, fintech di pagamento, banche digitali e altri intermediari finanziari (AIF) per offrire convenienti servizi di compensazione di valute tradizionali e digitali in tempo reale per i pagamenti nazionali e internazionali.

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

BlogInnovazione.it

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

Articoli recenti

Veeam presenta il supporto più completo per il ransomware, dalla protezione alla risposta e al ripristino

Coveware by Veeam continuerà a fornire servizi di risposta agli incidenti di cyber-estorsione. Coveware offrirà funzionalità di forensics e remediation…

23 Aprile 2024

Rivoluzione Verde e Digitale: Come la Manutenzione Predittiva sta Trasformando il Settore Oil & Gas

La manutenzione predittiva sta rivoluzionando il settore dell'oil & gas, con un approccio innovativo e proattivo alla gestione degli impianti.…

22 Aprile 2024

L’autorità antitrust del Regno Unito lancia l’allarme BigTech su GenAI

La CMA del Regno Unito ha lanciato un avvertimento circa il comportamento delle Big Tech sul mercato dell’intelligenza artificiale. La…

18 Aprile 2024

Casa Green: rivoluzione energetica per un futuro sostenibile in Italia

Il Decreto "Case Green", formulato dall'Unione Europea per potenziare l'efficienza energetica degli edifici, ha concluso il suo iter legislativo con…

18 Aprile 2024